La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 29 risultati

Ance a me succede. non capisco il perche'. in ogni caso sia il piastrellista che la sig.ra del negozio dove ho acquistato la merce mi ha detto di non usare assolutamente altri detergenti altrimenti ingrassano il pavimento.
per vedere il mio vai sul sito della Settecento, linea Maya.

Carissima, anche io ho fatto le bomboniere solidali, mi sono stampata e confezionata le pergamene che Amref mi ha permesso di stampare ed ho devoluto i soldi in beneficenza. Visto che le bomboniere le ho confezionate io con le mie manine ti garantisco che ho inviato un vaglia all'associazione con i ...

ciao, ho avuto 6 anni di esperienza con il marm ed ora ho posato un gres porcellanato semi lucido della Settecento, linea maia. e' molto ma molto grezzo e nel color sabbia mantiene lo sporco anche 15 giorni. non lo cambierei mai piu', super felice della scelta! lo lavo solo con acqua e ammoniaca.

io cucino a vapore e tutto nel micronde. fantastico!
esiste una pentola apposta e metti solo un po' di acqua, a seconda del tipo di verdura imposti il tempo, circa 10 minuti a 500 wt!

a livello estetico sono bellissimi i filotop però a me l'arredatrice me l'ha sconsigliato perche' mi ha detto che nel lavello l'acqua fuoriesce.
peccato che il modello della Franke come volevo non c'era in filotop perche' nonostante le critiche ci avrei fatto un pensiero!

io ho appena ristrutturato casa abbattendo la parete che divideva sala e cucina e cosi' ho deciso che la cucina deve essere lisci e libera da ogni ingombro. secondo me niente barra porta oggetti! :shock:

ti consiglio quello grezzo, e' davvero stupendo! mia cognata lo pulisce con un prodotto della Pronto che serve per le pietre.

Ciao, ti garantisco che quello e' il porfido. Costa molto caro ma credo ne valga la pena. mia cognata ce l'ha e l'effetto della cucina non ha paragoni!

ciao... io ho avuto il marmo fino ad oggi perche' ho appena finito la ristrutturazione della casa dove ho posato un gres! alcuni mi hanno dato per pazza ma ero schiava del pavimento quindi ti posso dare un sacco di consigli. prova a pulirlo con una misclea di acqua calda messa in un secchio , alcol ...

Prova con acqua calda mescolata con un po' di alcol e poca cera. Anche io ti consiglio di passare ancora per qualche volta un panno di lana. Evita i deceranti perche' secondo me fai davvero un guaio irrimediabile. :shock:

Ciao... anche io imbianchero' a breve e credo di fare una sola parete sull'arancio pero' adottando la tecnica del panna sotto. quindi verranno tuttle le pareti del corridoio e un pezzo della sala con un colore avorio (soffitti compresi)sotto e sopra un colore sabbia, con qualche tecnica per far vede...

Vai alla ricerca avanzata