credo non abbia tempo...........mi ha mandato un mp confermandomi il bonifico fatto per il raduno...........credo sia davvero incasinatissima
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
aggrazie!paprina ha scritto:credo non abbia tempo...........mi ha mandato un mp confermandomi il bonifico fatto per il raduno...........credo sia davvero incasinatissima
s'è affacciata ieri al volo in zona giorno...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
un piccolo saluto ed un abbraccio ai vecchioni da parte mia.
Alessandro cresce benino considerando che in due mesi ed una settimana ha raggiunto i sei chili e mezzo, ma bara spudoratamente con almeno 3 kg di guance.
Alessandro cresce benino considerando che in due mesi ed una settimana ha raggiunto i sei chili e mezzo, ma bara spudoratamente con almeno 3 kg di guance.
virtual
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
anche a me fa piacere tornare, purtroppo se il tempo e' tirannissimo, Alessandro ci richiede tempo...stefania_b ha scritto:da quel poco che si vede nell'avatar mi sembra che Alessandro ti somigli molto. Che bello rileggerti ogni tanto
virtual
virtual ha scritto:anche a me fa piacere tornare, purtroppo se il tempo e' tirannissimo, Alessandro ci richiede tempo...stefania_b ha scritto:da quel poco che si vede nell'avatar mi sembra che Alessandro ti somigli molto. Che bello rileggerti ogni tanto
ciao Virtual!
hai ragione.. direi che alessandro è proprio un piccolo guanciamunito..
prima che vi facciate prendere dal panico per la Sua assenza... la Loremir e' a casa in 1 settimana di ferie forzate.
vi saluta e ha promesso che si procurera' un pc quanto prima.
vi saluta e ha promesso che si procurera' un pc quanto prima.
Scusate ma oggi mi è preso sto ricordo dei vecchi tempi:
i primi due raduni
e volevo condividerlo con voi... quanta gente che non si sente più da anni!!
Un abbraccio a tutti!
i primi due raduni
Un abbraccio a tutti!
E io ho visto le fotolau&mat ha scritto:Scusate ma oggi mi è preso sto ricordo dei vecchi tempi:
i primi due raduni
Un abbraccio a tutti!
e io ho visto le foto
e io ho visto le foto
- Aspettando Godot -