Ela è in contatto con qualcuna (forse sam)?loremir77 ha scritto:chissà che fa Ela...
... e 3samantha.l ha scritto:Nemmeno a melunaspina ha scritto:Le ho mandato via sms gli auguri per Pasqua ma non mi ha rispostosimo19691 ha scritto: Ela è in contatto con qualcuna (forse sam)?
speriamo bene!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Ciao Favola mi ero persa i tuoi saluti!
Lo scrivo direttamente qui: da oggi ha iniziato a lavorare la signora che poi mi sostituirà per la maternità quindi, dall'ufficio, non posso proprio + collegarmi
In questi giorni poi stiamo facendo un po' di lavori a casa, quindi il tempo è davvero poco insomma.... mi mancate di già e ho paura che nei prossimi tempi riuscirò a leggervi davvero poco
Lo scrivo direttamente qui: da oggi ha iniziato a lavorare la signora che poi mi sostituirà per la maternità quindi, dall'ufficio, non posso proprio + collegarmi
In questi giorni poi stiamo facendo un po' di lavori a casa, quindi il tempo è davvero poco insomma.... mi mancate di già e ho paura che nei prossimi tempi riuscirò a leggervi davvero poco