La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BUON COMPLEANNNNNNO!!!!!

Immagine
Avrei voluto postare altro, che magari sarebbe stato più di tuo gradimento :mrgreen: :mrgreen: ..ma si scherza...

Where's the party? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
annina... ma come... un altro anno in più??? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :D :D :D
Immagine
per stasera eh :wink: 8) :D :D
Immagine
Immagine

#20
Grazie a tutti voi :wink: ... certo, c'è sempre tempo per festeggiare 8) :lol: :lol: .

Un ringraziamento speciale a Verovero che ha atteso lo scoccare della mezzanotte per farmi gli auguri ...e all'impareggiabile aleale che l'ha seguita a ruota :wink: .
Immagine

#21
annsca ha scritto:Grazie a tutti voi :wink: ... certo, c'è sempre tempo per festeggiare 8) :lol: :lol: .

Un ringraziamento speciale a Verovero che ha atteso lo scoccare della mezzanotte per farmi gli auguri ...e all'impareggiabile aleale che l'ha seguita a ruota :wink: .
:mrgreen: :mrgreen:
Beh dai per me è stato facile seguire a ruota Vero ed essere il secondo a farti gli auguri :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#22
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:Grazie a tutti voi :wink: ... certo, c'è sempre tempo per festeggiare 8) :lol: :lol: .

Un ringraziamento speciale a Verovero che ha atteso lo scoccare della mezzanotte per farmi gli auguri ...e all'impareggiabile aleale che l'ha seguita a ruota :wink: .
:mrgreen: :mrgreen:
Beh dai per me è stato facile seguire a ruota Vero ed essere il secondo a farti gli auguri :wink:
già ale ...ti piace vincere facile eh .... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#25
bastille che piacere rileggerti :wink: :D ... per te ( e per ciò che hai scritto, mi riferisco alla seconda affermazione ) vale il detto "a buon intenditor poche parole" :? :roll: :wink:
Grazie di cuore :wink:
Immagine