La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kaila ha scritto:Ciao!
Ho visto che è stato chiuso il 3d della scelta dell'abito dove avevo inserito un messaggio per me importante per le future spose :(
Lo puoi copiare di qui, no? :wink:

Grazie per la modifica :D
Immagine
Immagine

#32
ALlora, so che qui dentro centro poco e centro del tutto...

Io non so se mi sposerò mai, ne senso che se il mio ragazzo me lo chiede ovviamente gli dirò di si perchè sono follemente innamorata di lui...

Ora vi chiederete allora che ci faccio io in questo topic..

Ecco, perchè io ho organizzato il mio matrimonio, ho prenotato ristorante bomboniere fotografo comune musica e chiaramente ho acquistato il mio abito da sposa.

Per un matrimonio che inrealtà non è mai avvenuto

ecco, quello che voglio dire a voi che vi state sposando è di stare attenti alle spese, a tutto, perchè io, che il matrimonio l'ho dovuto disdire (15gg prima) mi sono accorta di quanto ci speculano...

Per esempio il mio vestito, che era un fantascentifico fabio gritto pagato un occhio della testa... non era così di eccezionale lavorazione...

SE mi dovessi sposare (davvero stavolta )

Il mio matrimonio sarà questo:

Comune
Abito da discount
Bomboniere solidali Città della speranza (ospedale di bambini malati di tumore)
Capannone della festa dell'unità con maxigrigliatona e polentaa per tutti!!!

Perchè, ragazze, la cosa più importante NON è il matrimonio, NON è la festa, NON è fare colpo col matrimonio perfetto, il più bello di tutti!!!

E' avere al proprio fianco una persona che vi adora, che vi ama e vi rispetta, e che sente dal profondo del suo cuore che vuole passare tutta la vita con voi.

Io ho scoperto questo sulla mia pelle, ed è la cosa più bella che il destio abbia potuto regalarmi, e il mio consiglio viene dalla mia anima.
Fatene buon uso!


Copiatooooo

p.s. prego ;)

#33
Lightblue ha scritto: aiutiamoci a vicenza! :P

...ma anche no!! con tutti i bei posti che ci sono in giro :lol: :lol: :lol:

ciao beyoncè!! speri tu stia benissimo!!! :D
un grosso in bocca al lupo a tutte le sposine 2011, leggere di merc, sil, betty e... doris? :shock: :D :D sarà di certo entusiasmante :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#34
:lol: :lol: :lol:
ieri mi sono intrufolata anche in questo topic e ho visto la lista di verderia, del cosa fare 6 / 4 / 2 mesi prima....

e stanotte ho sognato che dovevo sposarmi nel giro di una settimana e dovevo fare tutto io!
il giorno prima mi mancava il mio abito, il parrucchiere e la fede!
chiamavo disperata ale (che era con gli arietini) per chiedergli una settimana in più e mi diceva:
"senti, o fai tutto tu o non se ne fa nulla!"
:shock:

stamattina mi sono svegliata e l'ho mandato a quel paese... :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#35
verovero ha scritto: stamattina mi sono svegliata e l'ho mandato a quel paese... :lol: :lol: :lol:
il buongiorno si vede dal mattino, eh? :lol: :lol: :lol:

Kaila :arrow: ma stiamo parlando di due fidanzati diversi oppure dello stesso? :roll:
urca che brutta esperienza! ed ovviamente non mi riferisco solo all'aspetto economico, che conta fino ad un certo punto...
ma anche al fatto che quando due persone decidono di sposarsi, decidono di fare una scelta per la vita, di iniziare un cammino insieme e guardare insieme nella stessa direzione :wink:
Trovarsi di fronte ad una persona che non si riconosce più, nonostante anni di fidanzamento, di progetti e di sogni, deve essere terribile. :(
Immagine
Immagine

#36
vero...ma che hai mangiato ieri sera? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#37
Verderia ha scritto:
verovero ha scritto: stamattina mi sono svegliata e l'ho mandato a quel paese... :lol: :lol: :lol:
il buongiorno si vede dal mattino, eh? :lol: :lol: :lol:

Kaila :arrow: ma stiamo parlando di due fidanzati diversi oppure dello stesso? :roll:
urca che brutta esperienza! ed ovviamente non mi riferisco solo all'aspetto economico, che conta fino ad un certo punto...
ma anche al fatto che quando due persone decidono di sposarsi, decidono di fare una scelta per la vita, di iniziare un cammino insieme e guardare insieme nella stessa direzione :wink:
Trovarsi di fronte ad una persona che non si riconosce più, nonostante anni di fidanzamento, di progetti e di sogni, deve essere terribile. :(

Noooooo altro moroso, parlo di quello che poi è diventato il mio EX

No, il mio attuale fidanzato (FIDANZATO) è una persona maravigliosa....davvero!!!

#38
Manuela82 ha scritto:uhhh ci sono anche io!!!! :oops:
data: 28 maggio 2011
ristorante\agriturismo fissato la settimana scorsa :oops: appuntamento con prete preso per il 6 novembre..anche se in realtà la cerimonia la celebrerà mio cugino che è parroco :)
per il vestito inizierò dalla settimana prossima..
per ora c'è mamma che mi stressa per il CORREDO!!! :shock: :shock: è più in ansia lei di me.... :x :x

appena faccio un album vi mando il link ;)

sei in lista! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#39
bubu ha scritto:vero...ma che hai mangiato ieri sera? :roll: :lol:

:lol: :lol:
ieri sera... trota al limone
salmone affumicato con limone e pepe... si, sarà per il salmone e il messaggio di verderia....
:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#40
.......... :roll: :roll: :roll: :roll:


........... :oops:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#41
kaila

mi dispiace per quelo che ti è successo...ma come hai detto tu...si impara molto dalle cose passate :wink:

io sono un pò d'accordo cone te...una parte di me vuole la favola...l'altra come hai detto tu...farei tutto in un capannone...alla buona...per divertirci... :lol: ...è per quello che vorrei sposarmi nel ristorante del fratello..per fare una festa più intima e familiare....
Immagine
Immagine

#42
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:
ieri mi sono intrufolata anche in questo topic e ho visto la lista di verderia, del cosa fare 6 / 4 / 2 mesi prima....

e stanotte ho sognato che dovevo sposarmi nel giro di una settimana e dovevo fare tutto io!
il giorno prima mi mancava il mio abito, il parrucchiere e la fede!
chiamavo disperata ale (che era con gli arietini) per chiedergli una settimana in più e mi diceva:
"senti, o fai tutto tu o non se ne fa nulla!"
:shock:

stamattina mi sono svegliata e l'ho mandato a quel paese... :lol: :lol: :lol:
ho fatto anch'io un sogno simile...non cera niente di pronto....P A U R A !!! :lol:
Immagine
Immagine

#43
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:
ieri mi sono intrufolata anche in questo topic e ho visto la lista di verderia, del cosa fare 6 / 4 / 2 mesi prima....

e stanotte ho sognato che dovevo sposarmi nel giro di una settimana e dovevo fare tutto io!
il giorno prima mi mancava il mio abito, il parrucchiere e la fede!
chiamavo disperata ale (che era con gli arietini) per chiedergli una settimana in più e mi diceva:
"senti, o fai tutto tu o non se ne fa nulla!"
:shock:

stamattina mi sono svegliata e l'ho mandato a quel paese... :lol: :lol: :lol:
povero cucciolo! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#44
ho visto l'album di lightblue

location stupenda...vestito semplice.....non è il stile....però molto molto bello!!!
Immagine
Immagine

#45
tamy79 ha scritto: ho fatto anch'io un sogno simile...non cera niente di pronto....P A U R A !!! :lol:
O_O io ho sognato non che non fosse pronto il matrimonio..ma che non fosse finita la casa :lol: :lol: :lol: ...che incuboooo!!!! :shock: :shock:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine