La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bubu ha scritto:
Eta io utilizzo già questo metodo...tra l'altro questo è anche un periodo carico di impegni, quindi il problema non è nemmeno la mancanza di svago nel week end :wink:

Però mi sono fatta un'autodiagnosi: probabilmente ho un calo di serotonina a causa della dieta. Mi succede quando la faccio. Pazienza, passerà :wink:
Grazie a tutti per il sostegno. Come sempre vi adoro!! :D
Ecchila là...

Ho provato a fare dieta... mi vedevo bene allo specchio, taglia 40 ecc... ma ero depressa da morire....

Ora mangio per due, taglia 42 andante ma............ SONO FELICE :lol:

#77
Kaila, mi succede solo nella prima fase della dieta, poi con un po' di cioccolata (che mi è concessa) mi sento meglio....e comunque mi deprime di più vedermi fuori forma :lol: :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#78
Uhm...insomma, rinunciare ai piaceri del cibo rende tristi.....mi sa' che hai ragione Bubu :roll: ...se divento la tua mamma natale ti spedisco una bella scatola di schifezzuole (poco caloriche) ma gustose, cos' ti tiri su!!! :D
Nel frattempo...manda in pensione la tristissima platessa e mangiati qualcosa di più ciccioso!! Una bella bisteccona è cmq poco calorica ma sicuramente più soddisfacente!!... Bistecca......al sangue...faaaameeee :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#79
etamina, la cioccolata fondente sarebbe graditissima, l'adoro!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
etamina ha scritto:Uhm...insomma, rinunciare ai piaceri del cibo rende tristi.....mi sa' che hai ragione Bubu :roll: ...se divento la tua mamma natale ti spedisco una bella scatola di schifezzuole (poco caloriche) ma gustose, cos' ti tiri su!!! :D
Nel frattempo...manda in pensione la tristissima platessa e mangiati qualcosa di più ciccioso!! Una bella bisteccona è cmq poco calorica ma sicuramente più soddisfacente!!... Bistecca......al sangue...faaaameeee :lol:
Se fingo di essere a dieta e depressa li mandi anche a me? :lol: :lol: :lol:

#81
bubu ha scritto:etamina, la cioccolata fondente sarebbe graditissima, l'adoro!!! :D
Grande!!! (è pure la mia preferita :wink: ) e giuro, se vinco l'enalotto ti ci metto dentro anche qualcosa di sbrillantinoso così ti tiri ancora più su :D ...se non lo vinco però la cioccolata è cmq assicurata!

Kaila, perfetto allora, trovato l'ipotetico regalo perfetto anche per te! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#82
Kaila ha scritto:
bubu ha scritto:
Eta io utilizzo già questo metodo...tra l'altro questo è anche un periodo carico di impegni, quindi il problema non è nemmeno la mancanza di svago nel week end :wink:

Però mi sono fatta un'autodiagnosi: probabilmente ho un calo di serotonina a causa della dieta. Mi succede quando la faccio. Pazienza, passerà :wink:
Grazie a tutti per il sostegno. Come sempre vi adoro!! :D
Ecchila là...

Ho provato a fare dieta... mi vedevo bene allo specchio, taglia 40 ecc... ma ero depressa da morire....

Ora mangio per due, taglia 42 andante ma............ SONO FELICE :lol:
Io sarei felice anche con una 44 invece della taglia assurda che porto ora!!! :twisted:
:)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#83
io avrei proprio bisogno di un radunooooooo :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
Mouse44 ha scritto:
Kaila ha scritto:
bubu ha scritto:
Eta io utilizzo già questo metodo...tra l'altro questo è anche un periodo carico di impegni, quindi il problema non è nemmeno la mancanza di svago nel week end :wink:

Però mi sono fatta un'autodiagnosi: probabilmente ho un calo di serotonina a causa della dieta. Mi succede quando la faccio. Pazienza, passerà :wink:
Grazie a tutti per il sostegno. Come sempre vi adoro!! :D
Ecchila là...

Ho provato a fare dieta... mi vedevo bene allo specchio, taglia 40 ecc... ma ero depressa da morire....

Ora mangio per due, taglia 42 andante ma............ SONO FELICE :lol:
Io sarei felice anche con una 44 invece della taglia assurda che porto ora!!! :twisted:
:)
Sono alta 1,58..... DEVO non superare la 44!!!!!!!!!!!!!

#86
Kaila ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kaila ha scritto: Ecchila là...

Ho provato a fare dieta... mi vedevo bene allo specchio, taglia 40 ecc... ma ero depressa da morire....

Ora mangio per due, taglia 42 andante ma............ SONO FELICE :lol:
Io sarei felice anche con una 44 invece della taglia assurda che porto ora!!! :twisted:
:)
Sono alta 1,58..... DEVO non superare la 44!!!!!!!!!!!!!
Tesoro, stessa mia altezza!!!! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#87
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Bubu, non per farmi i fatti tuoi (vabbè, se hai aperto il topic forse vuoi che invece facciamo proprio questo...), ma come suggerisce aleale, dovresti capire perchè ciò che prima ti rendeva felice ora non ti piace più! Cosa è cambiato in te o nella tua vita?
In teoria da allora tante cose sono cambiate in meglio....è questa la cosa più assurda. :roll: :?
Ciao bubu anche io come te sono ammalata di noia. Anche la mia vita e' cambiata e potenzialmente in meglio, il matrimonio, i bimbi, un lavoro stabile.....e io temo che sia proprio questo a farmi annoiare, l'assenza di stimoli futuri :roll: :roll: :roll:
Ho sempre voglia di amici, di svago, il mio lavoro mi annoia terribilmente, ultimamente :(
Eppure la vita e' tutta qui :roll: :roll: :roll: :D