La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#452
Saul1978 ha scritto:eta nel caso fossi il tuo babbo natale......cosa porti? Una quarta? :lol: :P
ma che villano :roll: :roll:
cmq..up 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#453
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:eta nel caso fossi il tuo babbo natale......cosa porti? Una quarta? :lol: :P
ma che villano :roll: :roll:
cmq..up 8)
ahuahuah
okok

evidentemente preferisci un finto alieno ragno peloso ma al contempo viscido e squamoso.... ok!

#454
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:eta nel caso fossi il tuo babbo natale......cosa porti? Una quarta? :lol: :P
ma che villano :roll: :roll:
cmq..up 8)
ahuahuah
okok

evidentemente preferisci un finto alieno ragno peloso ma al contempo viscido e squamoso.... ok!
:shock: :shock: :shock: BBBBBRRRRRRRRRR!!!! tu pensa che mi fanno paura pure i ragni finti e gli alieni-palloncino :oops:




e per la cronaca l'up stava per una taglia più su...c'ho la schiena larga 8) 8) apprezzo Victoria Secret ,grazie:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#455
chiaretta ha scritto: beh, ma noi li accetteremmo volentieri :twisted: :lol: :lol:

Nel senso dell'accetta giusto? :lol: :lol: :lol:

:arrow: Andrea, lo so che anche tu mi accetteresti così :lol: :lol: , grazie per l'incoraggiamento! :lol:

:arrow: Saul amare è una parola grossa diciamo che ho capito che non sei spavaldo e rompicoglioni come vuoi far sembrare :wink: villano si...

:arrow: paprina, dalle duecentocinquantamila panze che ci sono nel forum(e non solo) direi che tromabre se troba!!!quindi questo mi lascia pensare :shock: :lol: :lol: 8) 8)


DDAAAAAAAAAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che fra poco è natale chi se ne frega se ci conosciamo si no ni boh mah....daiiii :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#456
etamina ha scritto: Cmq...vedo che sono venuti fuori molti pareri, molte paranoie e...alla fine della fiera, ci siamo conosciuti un po' di più!
hai detto una cosa saggia, scatenare casini alla fine si rivela una cosa utile!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#457
...mi sono persa ma cosa è successo?.....
ok vi chiedo anch'io un regalo di natale.....andate più a piano con i messaggi perchè non vi stò dietro!!! :lol: :lol: :lol: ...ma sono solo io che lavoro qui dentro!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#458
paprina ha scritto: P.s.: scusate se non ho letto gli mp.... Aggiorno tutto nel fine settimana :D
che tradotto significa: io c'avevo da trombà mica come voi sfigati...! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#459
paprina ha scritto: P.s.: scusate se non ho letto gli mp.... Aggiorno tutto nel fine settimana :D
che tradotto significa: io c'avevo da trombà mica come voi sfigati...! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#460
mmmmiiiiiiiiiii.... dove siete arrivati???? Ho letto tutto fino a pag. 25 o giù di lì pensando: che bello, adesso mi iscrivo... ma ora???? Che faccio? Mi volete??? Non so quanti messaggi ho scritto... :roll: :roll: :roll: E ultimamente poi... sono stata un po' assente per la gran menata della dieta finita in schifiuuu!!!! Posso????
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#461
Sentite... che mi conoscete o meno... se mi esce Etamina io glielo porto di persona vestita da Babba Natale :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#462
Anche io devo trovare il tempo per leggere per bene tutto l'arretrato ma... Monizar certo che devi partecipare. :-)

Tutti assieme appassionatamente. :lol: Ollciughezer anche. :-P ;-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#464
Etamina ha scritto:Per esempio, Fotomicilla. tanto piacere! Da queste ultime pagine ti ho inquadrata molto meglio 8) ...mi sentirei quasi pronta al tuo regalo di natale Very Happy
Il piacere è tutto mio Etamina. :-)

Finito il long weekend, festeggiato più che egregiamente il nostro anniversario, il moroso è appena partito e se ne riparla venerdì prossimo. :-(
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#465
venghino siori venghino!!!

mancano 13 giorni all'estrazione. :D



ricordatevi che inserirò in elenco solo chi mi ha mandato l'indirizzo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)