La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2011

#4066
stelli80 ha scritto:Luna scusa....spero che tu non ti sia offesa :oops: :oops: ....non vorrei essere stata troppo dura....in realtà io volevo incoraggiarti a farti dare dell'altra malattia visto che ovviamente non puoi "abbandonare" Lori....chiedo venia se sono stata invadente :oops:
:
quoto quello che dice stellì..anch'io non volevo aumentare i tuoi sensi di colpa...
mi interessava sottolineare che il lavoro può andare a quel paese se sei stanca, provata e devi prenderti cura di due piccini....altrimenti invece di fare poco e bene rischi di fare tutto e male e poi ne soffri....
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4068
Ma com'è posibile che dopo solo 1ora che ho messo l'olio 9 mesi dellaweleda mi sento la pelle prudere e tirare :roll: ........addirittura sui gomiti ho lapelle secchissima :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme e Papà 2011

#4069
stelli80 ha scritto:Ma com'è posibile che dopo solo 1ora che ho messo l'olio 9 mesi dellaweleda mi sento la pelle prudere e tirare :roll: ........addirittura sui gomiti ho lapelle secchissima :shock: :shock: :shock: :shock:

devi bere di più (lo so che bevi tanto, l'hai scritto un po di pag fa), ma questo significa che tutto quello che bevi viene assimilato dall'intestino e dal piccoletto/a
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2011

#4070
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ma com'è posibile che dopo solo 1ora che ho messo l'olio 9 mesi dellaweleda mi sento la pelle prudere e tirare :roll: ........addirittura sui gomiti ho lapelle secchissima :shock: :shock: :shock: :shock:

devi bere di più (lo so che bevi tanto, l'hai scritto un po di pag fa), ma questo significa che tutto quello che bevi viene assimilato dall'intestino e dal piccoletto/a
Però è strano perchè sulla pancia ho ancora quella macchia che ogni tanto ricompare (con dei ponfi che si gonfiano, come se mi fossi punta con un'ortica e prude se ci passo sopra la mano)........non è che sono allergica a qualche componente dell'olio?? :roll: che dite provo a prendere l'olio di mandorle puro??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme e Papà 2011

#4072
Anche io ho ricominciato con l'olio. L'altra sera, dopo che Lory mi ha vomitato addosso tutta la cena :evil:, ho approfittato della doccia per ricominciare le "unzioni"... L'altra volta ero stata più brava, avevo cominciato intorno alle 11-12 settimane, però allora stavo già "guarendo" dalle nausee, invece stavolta i fastidi si sono protratti talmente a lungo che finora non ho proprio avuto fantasia di preoccuparmi pure di questo :oops: :(
Adesso però sono stanca di vedermi sempre uno straccio... ho deciso di cercare di riprendere il filo di tutto: capelli, mani, corpo. Magari anche il trucco, se riesco a superare la mia innata pigrizia mattutina :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme e Papà 2011

#4073
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ma com'è posibile che dopo solo 1ora che ho messo l'olio 9 mesi dellaweleda mi sento la pelle prudere e tirare :roll: ........addirittura sui gomiti ho lapelle secchissima :shock: :shock: :shock: :shock:

devi bere di più (lo so che bevi tanto, l'hai scritto un po di pag fa), ma questo significa che tutto quello che bevi viene assimilato dall'intestino e dal piccoletto/a
Però è strano perchè sulla pancia ho ancora quella macchia che ogni tanto ricompare (con dei ponfi che si gonfiano, come se mi fossi punta con un'ortica e prude se ci passo sopra la mano)........non è che sono allergica a qualche componente dell'olio?? :roll: che dite provo a prendere l'olio di mandorle puro??

quoto le altre, prova quello puro. Ma nn è che utilizzi bagnoschiumi troppo aggressivi e tu te la prendi con l'olio. Prova a farti la doccia con il detergrnte intimo

Quando hai la prox visita? Ti compaiono anche in altre parti del corpo?
Un consiglio: parlane alla gine, a volte in gravidanza puo comparire una specie di orticaria
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2011

#4074
MARYANGY ha scritto: Quando hai la prox visita? Ti compaiono anche in altre parti del corpo?
Un consiglio: parlane alla gine, a volte in gravidanza puo comparire una specie di orticaria
Oui, c'est moi! Ho avuto l'orticaria 1 settimana dopo il concepimento per 10 giorni buoni! La gravidanza fa allarmare più facilmente il nostro sistema immunitario e le reazioni allergiche sono più frequenti.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Mamme e Papà 2011

#4075
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Quando hai la prox visita? Ti compaiono anche in altre parti del corpo?
Un consiglio: parlane alla gine, a volte in gravidanza puo comparire una specie di orticaria
Oui, c'est moi! Ho avuto l'orticaria 1 settimana dopo il concepimento per 10 giorni buoni! La gravidanza fa allarmare più facilmente il nostro sistema immunitario e le reazioni allergiche sono più frequenti.
Prossima visita il 12 maggio :roll: ....cioè la morfologica....però eventualmente posso provare a chiamare la gine in ospedale :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme e Papà 2011

#4076
stelli80 ha scritto:Ma com'è posibile che dopo solo 1ora che ho messo l'olio 9 mesi dellaweleda mi sento la pelle prudere e tirare :roll: ........addirittura sui gomiti ho lapelle secchissima :shock: :shock: :shock: :shock:
Stelli quel prodotto della welewda dava noia anche a me...ho dovuto smettere di usarlo perchè mi faceva un prurito tremendo. Molto probabilmente c'è dentro qualcosa che ti crea una sensibilizzazione :?

Re: Mamme e Papà 2011

#4077
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Quando hai la prox visita? Ti compaiono anche in altre parti del corpo?
Un consiglio: parlane alla gine, a volte in gravidanza puo comparire una specie di orticaria
Oui, c'est moi! Ho avuto l'orticaria 1 settimana dopo il concepimento per 10 giorni buoni! La gravidanza fa allarmare più facilmente il nostro sistema immunitario e le reazioni allergiche sono più frequenti.
grazie, mi avete suggerito indirettamente un buon motivo per prendere il cortisone...se non altro tengo a bada le allegie...anche se sto diventando un palloncino...
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4078
Buon pomeriggio mammine, come va?
Stelli anche secondo me puoi provare con l'olio di mandorle puro...se la macchia non se ne va poi puoi chiamare la gine.
Io uso sia olio di mandorle che burro di karitè e non ho mai avuto problemi.
Anche io però non sono per niente costante!Mi ungo e sbisungo solo quando mi ricordo o quando ne ho voglia....cioè moooolto raramente. Devo mettermi d'impegno!
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#4079
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ma com'è posibile che dopo solo 1ora che ho messo l'olio 9 mesi dellaweleda mi sento la pelle prudere e tirare :roll: ........addirittura sui gomiti ho lapelle secchissima :shock: :shock: :shock: :shock:
Stelli quel prodotto della welewda dava noia anche a me...ho dovuto smettere di usarlo perchè mi faceva un prurito tremendo. Molto probabilmente c'è dentro qualcosa che ti crea una sensibilizzazione :?
ah ecco :roll: .....no perchè mi pareva strano che mi facesse quell'effetto...questa sera mi fermo in farmacia e prendo l'olio di mandorle :roll: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme e Papà 2011

#4080
piritunzi ha scritto:Stelli anche secondo me puoi provare con l'olio di mandorle puro...se la macchia non se ne va poi puoi chiamare la gine.
Io uso sia olio di mandorle che burro di karitè e non ho mai avuto problemi.
!
anche io uso l'olio di mandorle dopo la doccia, ho comprato anche il burro di karitè ma è durissimo da spalmare.. anche a voi succede??
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.