La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4891
ganesha ha scritto:
eli_felix ha scritto:Foto, foto!!
Ganesha ma tu poi l'hai fermato??
ho docuto rimandare l'appuntamento che avevo mercoledi scorso per impegni di lavor.
vado il 9 maggio, e temo che lo fermerò :lol:

e fai benissimo!!! :wink: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4893
Album visto, Lady!
Tu eri molto bella (mi piace la frangetta :wink: ), il vestito meringoso e le scarpe rosse...stupende!!!!!!!!!
Bellissimi anche i due cappelli!!
Dove vi siete sposati? È il duomo di Arezzo?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4894
LadyDar ha scritto:
verovero ha scritto:bello anche quello cavolo!!! :shock:

ladydar... è possibile vedere un paio di oto del tuo matri?? :mrgreen:

ehhh sai che non ho più l'album:P però visto che mi è stato richiesto metto su qualche fotina e ve lo passo, anche se come ripeto in quel periodo non mi vedevo molto bene:P

posso anche io ?

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4896
verovero ha scritto::shock:
manca poco a connie!!!! :shock:

e anche a lightblue!!!!
io pensavo ti sposassi l'anno prossimo!!!! :oops:

e come mai non ho mai visto un album???? :oops: :roll:
io???
uhhh nooooo vuoi farmi aspettare un altro anno??? :shock:

ti invio il link.. :wink:


ragazze...sono leggermente impegnata... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4898
verovero ha scritto::lol: :lol:

grazie!!!
belle le scarpe! l'abito è più sul genere di bubu, ma non mi dispiace... :wink:
belle le bomboniere e la location! :wink:

dai, cosa ti manca da fare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ehh si..il tuo è tutt altra cosa :D

mi mancano i segnaposto...li sto facendo...e i fiori..ancora da vedere...
sono cosi presa dalla sistemazione della casa che ho messo da parte tutto il resto..

oggi ho una nuova prova abito...

da decidere il trucco...(a breve farò la prova) e i capelli...ho visto un pò di cose ma sicuramente li lascerò sciolti...

con l abito non riesco a vederci pettinature particolari...tu che dici? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4899
Lightblue ha scritto:
casa che ho messo da parte tutto il resto..

oggi ho una nuova prova abito...

da decidere il trucco...(a breve farò la prova) e i capelli...ho visto un pò di cose ma sicuramente li lascerò sciolti...

con l abito non riesco a vederci pettinature particolari...tu che dici? :roll:
Anche Kate ieri li aveva sciolti e a me piaceva parecchio :wink:
B1
Sweet home

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4902
:) sciolti sono molto belli secondo me ;)
è che io li ho molto rovinati e un pò smorti..e poi volevo il velo :oops: :oops: per cui ho optato per il semiraccolto ;)

anche noi parecchio impegnati al momento.. :oops: stamattina abbiamo provato le fedi :oops: faceva uno strano effetto >_< alla fine sono semplici (classiche non comode!) da 5grammi, cicciotte ma non troppo ;) ora le faranno incidere ;)
poi abbiamo incontrato il ragazzo che farà il video (insieme ad un'aiutante) ci ha fatto vedere qualche montaggio e il tipo di cinepresa che usa di solito ;) e direi che siamo a posto :)

e ora..un pò di relax ;) vabè..si fa per dire XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4903
Ciao care :) credo di aver mandato la pw a tutte le sposine che me l'hanno chiesta... così potete scaternarvi e commentare :mrgreen:

A chi mi chiedeva come farò per il reggiseno... eh, bella domanda... il tessuto sulla schiena è leggerissimo, in trasparenza si vedrebbe :| quindi niente, mi cuciono sotto loro delle coppette.... spero molto ben imbottite :lol:

Non è un Packham, adoravo il modello Boudiccia ma non lo si poteva chiudere sulla schiena... neanche un pochino (era aperto fino all'innominabile!) quindi a malincuore ho rinunciato :( se non ho capito male questo è un Juliet precollezione 2012... ma quanto sono trendy i plissè quest'anno??? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4905
Mercury ha scritto:Ciao care :) credo di aver mandato la pw a tutte le sposine che me l'hanno chiesta... così potete scaternarvi e commentare :mrgreen:

A chi mi chiedeva come farò per il reggiseno... eh, bella domanda... il tessuto sulla schiena è leggerissimo, in trasparenza si vedrebbe :| quindi niente, mi cuciono sotto loro delle coppette.... spero molto ben imbottite :lol:

Non è un Packham, adoravo il modello Boudiccia ma non lo si poteva chiudere sulla schiena... neanche un pochino (era aperto fino all'innominabile!) quindi a malincuore ho rinunciato :( se non ho capito male questo è un Juliet precollezione 2012... ma quanto sono trendy i plissè quest'anno??? :wink:

ehi!! posso avere la pass anche io?! prometto di non dire nulla a nessuno 8) :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo