La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#7156
cyberlaura ha scritto:Non riesco a caricare le piantine del mio soggiorno in nessun album on line, è un file jpg, ma è troppo grande, come faccio? uffa ho bisogno di illuminarlo. :(
Un jpg troppo grande? sicura che non sia in BMP? :roll: :roll:

Se si apri PAINT di Windows, e fai: salva come - sotto trovi i formati e selezioni JPG

Se è in JPG ma è ENORME: vai sempre su paint, premi CTRL e W che è il comando rapido per ridimensionare (o clicca su ridimensiona ma non mi ricordo dove sia) metti 80% e salva :wink:

Re: A che stai pensando?!?!?

#7158
....penso allla nuova pubblicità di Intimissimi Uomo.
Una donna con un reggiseno e un paio di mutande da uomo?!
Alta considerazione della figura femminile, con inevitabile schiacciamento della figura maschile?!
O la classica pubblicità maschilista con oggetto la classica donna oggetto tipicamente italiana?!
No, non è che non ci dormo la notte è che la mia città ne è tappezzata! :|
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#7159
menchy ha scritto:....penso allla nuova pubblicità di Intimissimi Uomo.
Una donna con un reggiseno e un paio di mutande da uomo?!
Alta considerazione della figura femminile, con inevitabile schiacciamento della figura maschile?!
O la classica pubblicità maschilista con oggetto la classica donna oggetto tipicamente italiana?!
No, non è che non ci dormo la notte è che la mia città ne è tappezzata! :|
sto pensando che quella pubblicità ha funzionato, ti ha colpito, e ne hai parlato pubblicizzando il prodotto...

PUBBLICITARIO 1
MENCHY 0

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: la tipa sta bene con quei boxer, sembrano hot pants per lei.. a parte che starebbe bene anche con una muta da palombaro mi sa...

Re: A che stai pensando?!?!?

#7160
Ovvio! Ed io abbocco! :D
Ma davvero... è stancate!
C'è una pubblcità vicino casa mia, di quelle fisse, con una donna in piedi, di schiena e completamente nuda con mezzo corpo inondato di vernice.
Pubblicizza un negozio di carte da parati, tinture e co..
Non è grandissima come quella di Intimissimi. Ma che nervi.
Donna oggetto. :|

Se ti dico che non compro più il muller perchè quella bocca su quel corpo di donna nudo in posizione fetale non si può guardare, mi prendi per matta?!
Cioè diamoci una regolata!!!!!
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#7161
menchy ha scritto:Se ti dico che non compro più il muller perchè quella bocca su quel corpo di donna nudo in posizione fetale non si può guardare, mi prendi per matta?!
Cioè diamoci una regolata!!!!!
quella fa schifo anche a me! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: A che stai pensando?!?!?

#7162
menchy ha scritto:Ovvio! Ed io abbocco! :D
Ma davvero... è stancate!
C'è una pubblcità vicino casa mia, di quelle fisse, con una donna in piedi, di schiena e completamente nuda con mezzo corpo inondato di vernice.
Pubblicizza un negozio di carte da parati, tinture e co..
Non è grandissima come quella di Intimissimi. Ma che nervi.
Donna oggetto. :|

Se ti dico che non compro più il muller perchè quella bocca su quel corpo di donna nudo in posizione fetale non si può guardare, mi prendi per matta?!
Cioè diamoci una regolata!!!!!
Punto 1. parlo anche a nome di aleale che ci sta ascoltando: VOGLIAMO UNA FOTO DI QUELLA PUBBLICITA' CON LA VERNICE
Punto 2. il muller è troppo buono e se lo trovo lo prendo al di là della pubblicità (potrebbero scrivermi anche che chi lo usa è un culattore raccomandato, ma lo prenderei lo stesso) anche se gli jogurt piu buoni rimangono quelli trentini!

Re: A che stai pensando?!?!?

#7164
verovero ha scritto:sull'ultimo punto confermo :wink:
aleale anche se ascolta, concorderà con me che non ha bisogno di vedere quella pubblicità, gli basta quel gran bel pezzo di moglie che si ritrova


:mrgreen:
miseria è arrivato il carabbiniere! :mrgreen: :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#7167
Maha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Non riesco a caricare le piantine del mio soggiorno in nessun album on line, è un file jpg, ma è troppo grande, come faccio? uffa ho bisogno di illuminarlo. :(
Un jpg troppo grande? sicura che non sia in BMP? :roll: :roll:

Se si apri PAINT di Windows, e fai: salva come - sotto trovi i formati e selezioni JPG

Se è in JPG ma è ENORME: vai sempre su paint, premi CTRL e W che è il comando rapido per ridimensionare (o clicca su ridimensiona ma non mi ricordo dove sia) metti 80% e salva :wink:
Grazie mille...fatto!!!
Ora c'è la piantina della sala!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: A che stai pensando?!?!?

#7168
...Sto' pensando....Che non ci voglio pensare.....
Eto ieri sera si è trovato con l'impresario che dovrebbe farci la grossa parte dei lavori di ristrutturazione...e gli ha messo in testa millemila idee...ora lui stà valutando di CAMBIARE TUTTO!!
Buttare giù dei muri, lasciare ferma una parte di casa "per risparmiare" e praticamente modificare tutti i progetti... :shock: :shock: :shock:
Ma che scherziamo??????????? Siamo già in ritardissimo sulla tabella di marcia, io sono felicissima dei progetti attuali e questo mi viene a dire di pensare a come cambiare tutto???????
non ci voglio pensare!!! :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#7169
etamina ha scritto:...Sto' pensando....Che non ci voglio pensare.....
Eto ieri sera si è trovato con l'impresario che dovrebbe farci la grossa parte dei lavori di ristrutturazione...e gli ha messo in testa millemila idee...ora lui stà valutando di CAMBIARE TUTTO!!
Buttare giù dei muri, lasciare ferma una parte di casa "per risparmiare" e praticamente modificare tutti i progetti... :shock: :shock: :shock:
Ma che scherziamo??????????? Siamo già in ritardissimo sulla tabella di marcia, io sono felicissima dei progetti attuali e questo mi viene a dire di pensare a come cambiare tutto???????
non ci voglio pensare!!! :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock:
No eta, non ce la facciamo mica a ricominciare tutto da capo!!! Ne va della nostra sanità mentale!! :mrgreen: :mrgreen:

Cmq sto pensando che oggi è l'ultimo giorno di lavoro... e che ridi e scherza, sono 10 mesi che non mi prendevo ferie :roll: :roll: