La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#721
io ho appena urlato a telefono col corriere delle poste....
Mercoledì rientro a casa alle 17, trovo l'avviso con su scritto di chiamare per fissare una seconda consefpgna altrimenti dopo 3 gg il pacco andrà automaticamente all'ufficio postale.
Chiamo, mi dicono che ormai non consegnano più, e che visto il ponte lunedì troverò il pacco in posta.
Oggi passo 50 minui 50 in fila alle poste in mezzo a una miriade di pensionati incaz.za.ti per sentirmi dire che il corriere non ha anvora portato il pacco. Richiamo il corriere dicendo che sono a casa e che può passare e mi risponde che ormai lo porterà domani in posta....
STR@N.ZOOOOOOOOOOO

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#722
verovero ha scritto:
samantha.l ha scritto:Verificato il tracciato....il postino ha tentato la consegna , ma non ha trovato nessuno FIGGHIAAAAA DOVRESTI AVERE LA RICEVUTA PER IL RITIRO A QUESTO PUNTO 8)
e così so che la figlia di Sam è siciliana! :mrgreen:
ma non ero io??? :shock: :lol: :lol: :lol:

cara si chiama DEPISTAGGIO IHIHI guarda nella buca non si sa mai che ci trovi la cartolina delle poste :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#723
indipendentemente dal costo l importante è che arrivi...

io ho fatto il paccocelere 3...per ora pare più che preciso...ma finchè non consegnano non sto tranquilla! :D


tutte a guardare nelle bucheeeeeeeeeeeeeeee :lol:

ma io non ce l ho! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#724
iladoc ha scritto:io ho appena urlato a telefono col corriere delle poste....
Mercoledì rientro a casa alle 17, trovo l'avviso con su scritto di chiamare per fissare una seconda consefpgna altrimenti dopo 3 gg il pacco andrà automaticamente all'ufficio postale.
Chiamo, mi dicono che ormai non consegnano più, e che visto il ponte lunedì troverò il pacco in posta.
Oggi passo 50 minui 50 in fila alle poste in mezzo a una miriade di pensionati incaz.za.ti per sentirmi dire che il corriere non ha anvora portato il pacco. Richiamo il corriere dicendo che sono a casa e che può passare e mi risponde che ormai lo porterà domani in posta....
STR@N.ZOOOOOOOOOOO

Miii immagino l'incazzatura tesoooooroooo GRRR
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#726
figlio???? Iale, ma siamo tutte befane quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:
Scusate se ripropongo un'annosa questione... un conto è dire "è arrivato, grazie mamma verovero!!!" (è solo un esempio)... e così tutte cancellano verovero dalla lista delle papabili mamme... un altro è dire "ho ricevuto"... la mammina che resta sconosciuta si tranquillizza e le altre seguono con curiosità le consegne senza vedersi rovinata nessuna sorpresa.... oppure.... ho perso qualche passaggio!!! :roll: :roll: :roll: aleale... mi spieghi?? :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#728
monizar ha scritto:figlio???? Iale, ma siamo tutte befane quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:
Scusate se ripropongo un'annosa questione... un conto è dire "è arrivato, grazie mamma verovero!!!" (è solo un esempio)... e così tutte cancellano verovero dalla lista delle papabili mamme... un altro è dire "ho ricevuto"... la mammina che resta sconosciuta si tranquillizza e le altre seguono con curiosità le consegne senza vedersi rovinata nessuna sorpresa.... oppure.... ho perso qualche passaggio!!! :roll: :roll: :roll: aleale... mi spieghi?? :mrgreen:

Allora solo perchè sono stato interpellato dico la mia.....credo che tu non abbia prso nessun passaggio e, ripeto, anche s enon c'entro nulla la penso esattamente come te, dire "ho ricevuto il pacco" serve solo a "tranquillizare" chi ha spedito il tutto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

#734
sam, ma il problema non è dirlo in mp...il dilemma si pone sul perchè non rendere pubblico di aver ricevuto!

oh, vabbè...io lo dico: ho ricevuto!!! :D la mia mamma l'ho già ringraziata :wink:

vabbè, ora mi dite come fate a capire chi è la mia mamma natale? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)