La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anni fa...

#1
anni fa sono entrata in questo forum in punta dei piedi, per chiedere consigli ed avere spunti per la mia nuova casa... anni fa ero una persona diversa, più giovane con una voglia innata al ca@@eggio... anni fa ho trovato un ambiente cordiale e delle persone speciali a cui mi sono affezionata in maniera incredibile...

ora sono diversa: mamma, moglie, impiegata impegnata, sempre di corsa e sempre di fretta, con una casa finita e con forse una casa da metter su... con poca voglia di lasciarmi andare, con poco tempo per scrivere!

Per questo saluto tutti, perché ho poco tempo per seguire, per scrivere come vorrei, per passare qui e pensare adesso mi svago...

Ringrazio gli anni di compagnia, il viaggio fatto insieme, ringrazio di avermi sopportata e supportata (dalla casa al matrimonio, dalla maternità al mio essere mamma).

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non è mai stata mia intenzione, chiedo scusa se il più delle volte passo per quella precisa a rompiballe (si può scrivere?) vi assicuro che non sono così nella vita...

Saluto in particolare le mamme (al momento sono quelle che sento più vicine) e alcune persone in particolare:

- stellina --> mamma attenta e speciale
- cla -->anche se non frequenta più
- pap --> perché è un mito
- steve --> per l'impegno
- canarino --> per l'esempio perfetto di papà

e tutti gli altri...

grazie per aver condiviso con me la mia vita di questo periodo!!! :D :D

Re: Anni fa...

#3
no, picci... perchè? :o

Mi dispiace molto, io ti ho conosciuta già nella tua ultima versione e anche se non passi spesso i tuoi post sono sempre molto utili per mamma casinara come me.

Spero che non sia un addio definitivo e qualche volta passi lo stesso a condividere qualche angolino di vita :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Anni fa...

#5
concordo con Steve!!! anche se passi raramente quando passi lasci il segno e soprattutto un consiglio speciale... e poi se te ne vai chi bacchetta noi mamme??? :lol:

Dai non andartene e torna quando hai quei 5 minuti di tempo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Anni fa...

#6
( ora mi faccio odiare ancora di + )

madoooo. Odio quando la gente apre thread di addii da un forum....dicendo che è stato bello....ringraziando.....spargendo zucchero ogni dove....
quando evidentemente lo si apre solo per vedere la gente che ti risponde: ma noooooo! sei una bella persoooona! rimaniiii!

Maddai.......
se hai poco tempo sparisci o passa di meno..... che senso ha sto melodramma? Se ritenessi persone per te importanti quelle che hai nominato non le abbandoneresti. Li avviseresti che sei occupata e che " passerai meno di sovente ".... Evidentemente non te ne frega una cippa ehehhe

Io ho pochissimo tempo ultimamente....scrivo poco....dov'è il problema? Non vado in cerca di conferme.... e se mai ne sentissi il bisogno lo farei più esplicitamente....

ps: non ce l'ho con te.... non abbiamo mai socializzato più di tanto e non ti conosco. Ce l'ho con questo classico tipo di thread.

( :twisted: )

che tristess!

Ciao bella! Passa quando hai 5 minuti :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Anni fa...

#7
Guarda Saul, conoscendo Picci, ti posso dire che tutto è fuorchè in cerca di conferme e carinerie :wink:
Per quanto mi riguarda, la sento quotidianamente in altri modi, quindi il nostro contatto non finisce certo con il forum :wink: sicuramente Picci avrà le sue motivazioni per aver deciso così, ha semplicemente pensato di salutare, visto che è un'utente che bazzica da queste parti da diversi anni.
Se poi vorrà e potrà ripassare sarà certo la benvenuta :wink:
Immagine
Immagine

Re: Anni fa...

#9
Un po' c'ha ragione saul :roll:
Cio' non toglie che possa essere anche una forma di cortesia quella di picci. Tante volte le persone spariscono e gli altri utenti possono preoccuparsi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Anni fa...

#10
e te pareva... :roll: :roll: :roll:

Saul sono una persona con una formazione umanistica molto forte, che pensa che le persone in quanto tali siano un valore, che i rapporti umani siano un valore da tenere sempre a mente e da rispettare!

Sono entrata in questo forum salutando nel 2005
picci ha scritto:Ciao a tutti!!!

Vi seguo da qualche mese... sempre come ospite, ma oggi mi sono decisa ad iscrivermi!!

La mia casa è in consegna... sempre che smetta di piovere :D

Vi ringrazio per tutti i consigli che mi "avete dato" leggendovi.

Carla
mi allontano salutando... niente zucchero solo educazione!

Poi tu leggila come ti pare con il tuo fare conturbante come un trattore e non curante che dietro ad un nick si nasconde una persona! Grazie mille....

Re: Anni fa...

#11
eheheh
pensavo peggio. Io sono una persona con una formazione scarsa...... ma ho un qi sopra la media checchè ne pensiate. Certe cose le intuisco; altre meno. :P

Comunque passa ogni tanto, dai . ALmeno per aggiornaci su come ti vanno le cose.
Ci farebbe piacere....davvero...... :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Anni fa...

#13
ciao Picci!
anche io lo prendo come un arrivederci (ogni tanto ripassa e correggi i nostri sbandamenti, pensa alla salute del chiattone!) :lol: :lol:

volendo fare un discorso più generale, mi dispiace un sacco non leggere più molte persone che stimo, sparite da diverso tempo...
probabilmente è finito un ciclo, e ora avranno tutte cose migliori da fare, mi auguro :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Anni fa...

#14
bubu ha scritto: Cio' non toglie che possa essere anche una forma di cortesia quella di picci. Tante volte le persone spariscono e gli altri utenti possono preoccuparsi :wink:

Io la penso così, a me fa piacere se qualcuno che ho frequentato per parechio tempo con il quale si è condiviso parte della vita saluta prima di andarsene, anche solo virtualmente, mi sembra per lo meno educato più che sparire punto e basta :roll: :roll:

p.s. Picci arrivederci noi ci leggeremo altrove ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine