La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#468
bubu ha scritto:Papera, steve mi ha fatto paura all'ultimo raduno...aveva qualsiasi oggetto di quotidiana utilita' di prima classe... :? Anch il bavaglino della bambina!! :shock: :roll: :mrgreen:
OMG!!!
Credo abbia bisgno di essere ricoverato in un rehab!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#470
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho parole...

Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...

Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice :roll: :roll:

C'è la crisi!!! :lol: :lol: :lol:
abbiamo razziato tutto io e bubazza :mrgreen:
Ecco chi mi ha rubato la borsa!!! :mrgreen:
Anch'io ODIO 1°Classe!
Comunque ho capito che a chi piace, poi entra in un tunnel e si compra di tutto con quella "fantasia"!
Magari alla fine può essere utile: se ti rapiscono gli alieni e poi ti liberano da qualche parte del mondo, visto che sicuramente hai addosso la carta geografica, ritrovi più facilmente la via di casa!!! :wink:
Anche a me non piace per nulla A.Martini , la trovo alquanto ordinaire :lol: . ma degustibus :wink:
carina questa frase :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#471
bubu ha scritto:Papera, steve mi ha fatto paura all'ultimo raduno...aveva qualsiasi oggetto di quotidiana utilita' di prima classe... :? Anch il bavaglino della bambina!! :shock: :roll: :mrgreen:

:shock:

personalmente non è che la odi...anzi ho pure acquistato qualche cosuccia un bel pò di anni fa..ma mi sono fermata lì ... ora non uso nulla... :|

secondo me ha stufato per le troppe imitazioni... :?

oT: ma il topic di bubu dov è? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#472
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Papera, steve mi ha fatto paura all'ultimo raduno...aveva qualsiasi oggetto di quotidiana utilita' di prima classe... :? Anch il bavaglino della bambina!! :shock: :roll: :mrgreen:

:shock:

personalmente non è che la odi...anzi ho pure acquistato qualche cosuccia un bel pò di anni fa..ma mi sono fermata lì ... ora non uso nulla... :|

secondo me ha stufato per le troppe imitazioni... :?

oT: ma il topic di bubu dov è? :roll:
Cancellato! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#475
bubu ha scritto:Papera, steve mi ha fatto paura all'ultimo raduno...aveva qualsiasi oggetto di quotidiana utilita' di prima classe... :? Anch il bavaglino della bambina!! :shock: :roll: :mrgreen:
Non proprio tutto, dai.
Però quei bavaglini sono spettacolari! :mrgreen:

Dovresti vedere in cucina con le presine, il guanto e il grembiule... oppure in bagno con gli accappatoi :mrgreen: :mrgreen:

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#476
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Papera, steve mi ha fatto paura all'ultimo raduno...aveva qualsiasi oggetto di quotidiana utilita' di prima classe... :? Anch il bavaglino della bambina!! :shock: :roll: :mrgreen:
Non proprio tutto, dai.
Però quei bavaglini sono spettacolari! :mrgreen:

Dovresti vedere in cucina con le presine, il guanto e il grembiule... oppure in bagno con gli accappatoi :mrgreen: :mrgreen:
Steve, ch non ti venga in mente di invitarmi a casa tua!! :shock: :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)