La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e papà 2012

#2477
loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io potrei andare avanti fino a nove mesi senza...voglia zero (io, il marito non credo :mrgreen: )
Anna, in bocca al lupo per il colloquio!
chi fa da sè fa per tre?!?! :lol:
colgo un sottile suggerimento! :P :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e papà 2012

#2478
Manuela82 ha scritto:
Jndiana ha scritto: Manu bene per il controllo :D scusa se forse sono indiscreta, o magari l'hai già scritto e mi è sfuggito... ma come mai tutti questi controlli?
:oops: no non l'ho spiegato :oops: è difficile da spiegare e non mi sento di parlarne ancora, comunque i controlli servono per vedere che il cuoricino del piccolo stia bene ;)
Tanti incrocini perché tutti i controlli vadano bene come quello di ieri :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2481
Io i primi due mesi a fare acrobazie col marito non ci pensavo nemmeno, a come stavo credo che avrei rischiato di vomitargli addosso :lol: :lol: :lol:
Adesso che va meglio, la voglia è tornata e pure tanta ma siamo sempre molto cauti.... c'è un pò il timore di far danni :roll: :oops:
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2482
arianh ha scritto:Il marito ha avuto un pò di "impressione" quando la pancia è spuntata, ma poi non ha più avuto timori e si è approfittato della mia voglia costante :lol:
Uguale!
Lui si fa mille problemi per il nini, ha sempre paura di schiacciarmi la panza ed è apprensivo cronico..se fosse per me invece.. :lol: :lol:
Ultima modifica di minusina il 17/04/12 15:34, modificato 1 volta in totale.

Re: Mamme e papà 2012

#2483
Salve pancine panciotte e panciute!!! :D
Leggo news dalla loremira, anche a me la gine dopo le perdite aveva detto niente ses.so, S. era andato nei matti...perchè un conto è quando non lo fai per motivi vari, stanchezza, ecc ecc, ma quando ti dicono che non puoi....hihihihih!!
Io sto bene, sono bella tonda, ormai mancano solo due settimane, ogni giorno è buono!
Stanotte ho avuto dei lievissimi dolorini tipo ciclo e spesso ho delle fitte tipo bucature in fondo in fondo laggiù, sarà l'utero che si prepara...
Un bacio a tutte!
Sono filo diretto con Ila e sono tutta incrociatissimaaaa!!

Ciao Sillllll!!!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2484
stellina ha scritto:Salve pancine panciotte e panciute!!! :D
Leggo news dalla loremira, anche a me la gine dopo le perdite aveva detto niente ses.so, S. era andato nei matti...perchè un conto è quando non lo fai per motivi vari, stanchezza, ecc ecc, ma quando ti dicono che non puoi....hihihihih!!
Io sto bene, sono bella tonda, ormai mancano solo due settimane, ogni giorno è buono!
Stanotte ho avuto dei lievissimi dolorini tipo ciclo e spesso ho delle fitte tipo bucature in fondo in fondo laggiù, sarà l'utero che si prepara...
Un bacio a tutte!
Sono filo diretto con Ila e sono tutta incrociatissimaaaa!!

Ciao Sillllll!!!
oh stella! :D
la teresa è nata precisa? non mi ricordo..
speriamo che giacomo di sbrighi a voler conoscere la sua famiglia. :D
non sei curiosa di vederlo? dai hai ancora una debole speranza che assomigli a te!! :mrgreen:
un bacione e approfitta per riposarti.

io intanto sto in clausura. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e papà 2012

#2485
Teresa è nata a 40+1 8)
Chissà lui che farà...mi sta salendo un pochina di ansia a dir la verità, non passa giorno che non ripasso mentalmente tutta la trafila, dall'inizio del travaglio al ritorno in camera con la cullina piena :lol:
Sono curiosissima di vederlo, ho voglia di stare senza pancia per potermi nuovamente spupazzare la mia pulcina come mi pare, ma ho già nostalgia di qualcosa che probabilmente non vivrò mai più...
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2486
stellina ha scritto:Teresa è nata a 40+1 8)
Chissà lui che farà...mi sta salendo un pochina di ansia a dir la verità, non passa giorno che non ripasso mentalmente tutta la trafila, dall'inizio del travaglio al ritorno in camera con la cullina piena :lol:
Sono curiosissima di vederlo, ho voglia di stare senza pancia per potermi nuovamente spupazzare la mia pulcina come mi pare, ma ho già nostalgia di qualcosa che probabilmente non vivrò mai più...
questa cosa mi ricorda la storia delle due pazze che in una cena dichiararono di volere il terzo.. :mrgreen: con lo sgomento dei rispettivi mariti e della padrona di casa ma con l'appoggio del padrone di casa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e papà 2012

#2487
Si si a me piacerebbe tanto!! Ma rimarrà un sogno, sia per problemi di spazi che di conti che non tornano :lol:
Prima non lo avrei mai detto, ma ultimamente frequentiamo più di una famiglia con tre bambini e trasmettono una serenità e una gioia...ti fanno venire voglia davvero!
Però non ho voglia di un'altra gravidanza, mi accontenterei di iniziare dal parto :lol: e proseguire da lì!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2488
stellina ha scritto:Si si a me piacerebbe tanto!! Ma rimarrà un sogno, sia per problemi di spazi che di conti che non tornano :lol:
Prima non lo avrei mai detto, ma ultimamente frequentiamo più di una famiglia con tre bambini e trasmettono una serenità e una gioia...ti fanno venire voglia davvero!
Però non ho voglia di un'altra gravidanza, mi accontenterei di iniziare dal parto :lol: e proseguire da lì!
ti ci volevano i gemelli allora :lol:

io 3 nn saprei dove infilarli. :shock: gli impilo uno sopra l'altro? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e papà 2012

#2489
Io pure!! Non ti dico per ripiazzare tutti i giochi di Teresa con l'avvento della cameretta (devo fare le foto!!!), sono già "sforati" sul soppalco quelli più ingombranti...quando arriveranno anche quelli di Giacomo ci sarà da ridere!!!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2490
stellina ha scritto:Io pure!! Non ti dico per ripiazzare tutti i giochi di Teresa con l'avvento della cameretta (devo fare le foto!!!), sono già "sforati" sul soppalco quelli più ingombranti...quando arriveranno anche quelli di Giacomo ci sarà da ridere!!!
come hai dipinto le pareti? e le tende? :D
se nn hai + posto immagino che ti toccherà fare un ripulisti.. almeno di quelli che usa poco o sono vecchi.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron