La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e papà 2012

#2537
Cucùùùùùù!!!
Ciao bimbe belle!!!
Faccio capolino, mi è toccato venire in ufficio stamattina per sistemare alcune cose, quindi posso passare da voi, in questi giorni a casa ho finito il fiocco nascita e il lenzuolino a punto croce per Giacomo, quindi i momenti divaniferi erano dedicati a quell'attività! Ora ho finito, se il ragazzo ha intenzione di starsene ancora un po' là dentro (e farebbe bene perchè qui è freddo e io non ho nulla di ciniglia!!) sarò più presente!
So della Ila :D e vi ringrazio per avermi pensata!!
Lore se hai news sul sesso aggiornami eh!
Se la perdita non viene dall'interno stai tranquilla, era successo anche a me :wink:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2539
stellina ha scritto:Cucùùùùùù!!!
Ciao bimbe belle!!!
Faccio capolino, mi è toccato venire in ufficio stamattina per sistemare alcune cose, quindi posso passare da voi, in questi giorni a casa ho finito il fiocco nascita e il lenzuolino a punto croce per Giacomo, quindi i momenti divaniferi erano dedicati a quell'attività! Ora ho finito, se il ragazzo ha intenzione di starsene ancora un po' là dentro (e farebbe bene perchè qui è freddo e io non ho nulla di ciniglia!!) sarò più presente!
So della Ila :D e vi ringrazio per avermi pensata!!
Lore se hai news sul sesso aggiornami eh!
Se la perdita non viene dall'interno stai tranquilla, era successo anche a me :wink:
Ma ciao Stellinaaaaa :D :D :D
Mi fa piacere leggerti così serena... dai che manca poco per conoscere Giacomo!!
Se riesci a passare più spesso noi non possiamo che esserne più che felici ;)
Tutto bene con Teresa?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2540
Stellina...ciao! :D :D
goditi questi ultimi momenti di pace va.... :lol:
con Teresa come vi siete organizzati?

Lore....come va?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e papà 2012

#2541
Ciao Jndi!! Ti tengo d'occhio di là eh 8) 8) 8)
Si sono serena, giuliva direi...speriamo di non battere una sonora capocciata :lol:
Teresa sta bene, è molto serena :D Sicuramente avremo l'assestamento, ma sono fiduciosa, le sensazioni sono positive, spero di non sbagliarmi :D

Ciao Sil cara! La pulce se dovesse succedere qualcosa di notte o nel week end starà con mia mamma, sennò asilo :wink: Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando arriverà in ospedale :D
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2542
stellina ha scritto:Ciao Jndi!! Ti tengo d'occhio di là eh 8) 8) 8)
Si sono serena, giuliva direi...speriamo di non battere una sonora capocciata :lol:
Teresa sta bene, è molto serena :D Sicuramente avremo l'assestamento, ma sono fiduciosa, le sensazioni sono positive, spero di non sbagliarmi :D

Ciao Sil cara! La pulce se dovesse succedere qualcosa di notte o nel week end starà con mia mamma, sennò asilo :wink: Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando arriverà in ospedale :D
è qualcosa di irripetibile!!! :D :D
gli annali riportano che Sillina, appena saputo che era nato il fratello, sia rimasta a bocca aperta, senza proferir verbo...una cosa più unica che rara! :lol: :lol:
vedrai che ci dovrai far la lotta per avere l'esclusiva sul piccoletto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e papà 2012

#2544
stellina ha scritto:Eh lo immagino!
Ha già detto che per prima lo vuole in braccio lei!!! Ci sarà da ridere :lol:
sicuro! :lol: :lol:
io ogni 2x3 vedevo spuntare una manina da dietro la carrozzina! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e papà 2012

#2545
stellina ha scritto:Ciao Jndi!! Ti tengo d'occhio di là eh 8) 8) 8)
Si sono serena, giuliva direi...speriamo di non battere una sonora capocciata :lol:
Teresa sta bene, è molto serena :D Sicuramente avremo l'assestamento, ma sono fiduciosa, le sensazioni sono positive, spero di non sbagliarmi :D
Credo che questa sensazione di beata incoscienza sia la cosa migliore :wink:
Benissimo per Teresa sono proprio contenta :D

A proposito... cos'ha capito della dinamica "uscita fratellino"? :roll:
Perchè questa mattina Bea mi ha davvero messa in difficoltà:
"Mamma ma come si richiude la pancia dopo che è nato un bambino?" :shock: :shock: :shock:
Io ho glissato cambiando argomento... ma sono sicura che oggi pomeriggio ripartirà all'attacco :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2546
Stelli! vedrai che sarà un'esperienza magnifica! Io vedo mio nipote che stravede per la sorellina e vuole continuamente tenerla in braccio!

Jndi, su questo mio nipote non ha indagato, gli era stato detto che aprivano la pancia alla mamma ma poi non ha voluto sapere come la richiudono... Con della colla invisibile??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2547
arianh ha scritto: Jndi, su questo mio nipote non ha indagato, gli era stato detto che aprivano la pancia alla mamma ma poi non ha voluto sapere come la richiudono... Con della colla invisibile??? :lol:
Eh ma noi femmine siamo molto più avanti dei maschi :mrgreen:
Mi sa che Bea la spiegazione della colla invisibile non se la beve....
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#2548
Jndiana ha scritto:Mi sa che Bea la spiegazione della colla invisibile non se la beve....
Figuriamoci allora se si beve la storia della porticina segreta da dove escono i bambini, che solo all'ospedale sanno dove si trova!!!

Questa l'ha raccontata una mia amica al suo bimbo maschio!

Re: Mamme e papà 2012

#2549
ciao bimbe grazie di avermi pensato! :wink:

le perdite ci sono ancora ma adesso non sono + sangue vivo ma + sul rosato.. quindi direi che siamo in fase di guarigione! adesso per tutto il giorno monitoro la faccenda ma penso che il problema sia rientrato.

a parte ovviamente il fatto che qui non si batterà chiodo fino a novembre. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e papà 2012

#2550
che la pancia è come un elastico? si tende per tenere il bimbo e poi torna indietro....come un palloncino!!!

deve essere emozionante! io non ricordo la prima volta che ho visto mia sorella,avevo quasi 5 anni. ricordo la sera che è nata,ero a cena dai nonni e poi sono andata in giardino con il nonno....era tutto pieno di lucciole,e io le rincorrevo felice.poi i miei mi hanno salutato dicendomi che restavo a dormire dai nonni e loro andavano a prendere la sorellina(mamma aveva sentito qualche dolorino prima di cena e si era organizzata)
Immagine
Immagine