La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#196
loremir ti mando un abbraccio col cuore
ogni parola mi sembra superflua :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: ...

#197
sei il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi e il mio primo appena apro gli occhi la mattina...
ti abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ...

#198
Ieri ho letto ma non sono riuscita a scrivere nulla...
E purtroppo anche oggi non trovo le parole, ma come dice Sil sei il primo pensiero del mattino e vi mando un abbraccio caldo e forte anche se virtuale :cry:

Re: ...

#200
Ti ho pensata a lungo ieri, e oggi il mio primo pensiero e' per te. Ieri e' stato il primo giorno del tuo nuovo cammino di elaborazione; ogni giorno trascorso e' un passo verso la pace.
Tommy come sta? Un bacio a tutti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: ...

#202
Loremir ho letto tutto ma non riesco a scrivere nulla perchè ogni parola mia sembra inutile e superflua..
Vi auguro con il cuore di trovare la forza per affrontare passo passo questo duro cammino. Un grosso abbraccio!

Re: ...

#203
Continuo ad abbracciarti anche sapendo che nn è consolatorio. Fatti aiutare
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ...

#207
Oh Lore...
quanto dolore, quanto strazio in questa prova tremenda che avete dovuto affrontare...ero costantemente aggiornata da Ila, purtroppo non sono stata in grado di esserti vicina come avrei voluto, non sono stata in grado di prendere io un pizzico del tuo, del vostro dolore, scusami lore!!!
Ho letto tutto, sei una grande donna e una grande, grandissima MAMMA. Sei stata e sei tutt'ora un pensiero costante, ho pensato a tutto quello che hai affrontato in quella giornata, e ho pensato a come e dove una mamma trova tutto quello che serve, coraggio, forza, disperazione, per affrontare una prova che mai, mai, mai nessuna donna, nessuna mamma, nessuna coppia sarebbe dovuta chiamare ad affrontare...e penso di nuovo che sei, che siete speciali e che, piano piano, un passo per volta ce la farete ad elaborare tutto questo, per voi e per Tommaso. Avete un angelo lassù che vi accompagnerà.
Con tutto l'affetto che posso, Ti voglio bene Lore.
Sara
Immagine
Immagine

Re: ...

#208
(((lore)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ...

#209
un abbraccio anche oggi Lore... ((()))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ...

#210
Ho letto ora e solo ora tutto questo.
Che dolore spaventoso.
Vi sono vicina.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)