La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e papà 2012

#7606
ErinC ha scritto:ymy ben tornata! dove sei stata di bello????
Poco lontano ero in Versilia :D
ErinC ha scritto:trovato questo link. voi che ne pensate?!

http://www.tuttomamma.com/paura-del-par ... ngo/25528/
Può darsi che in effetti ci sia un fondo di verità, la tranquillità porta a rilassare muscoli e nervi e probabilmente questo favorisce il naturale "corso delle cose" mentre al contrario paure e tensioni portano a contrarre e quindi a ritardare i processi........boooooo.

Io devo dire che il giorno del parto ero "stranamente" tranquilla ed in effetti ho avuto un travaglio breve :wink:

Re: Mamme e papà 2012

#7607
può essere....
io credo che una mamma che pensa serenamente al parto sia anche più collaborativa proprio in sala parto. A me le ostetriche hanno raccontato di partorienti che non le ascoltavano quando tentavano di aiutarle con la respirazione o quando dicevano loro di provare a cambiare posizione. Avere paura del parto credo ti porti a concentrarti solo sul dolore che stai provando e questo non aiuta.

Re: Mamme e papà 2012

#7608
Intanto Eli ed Erin complimenti!
Io sono quasi come voi... a 24 settimane :roll:
eppure la bilancia segna +4..sarà colpa di quei +10 che ho da prima 8) :lol:
Bizzy ha scritto:può essere....
io credo che una mamma che pensa serenamente al parto sia anche più collaborativa proprio in sala parto. A me le ostetriche hanno raccontato di partorienti che non le ascoltavano quando tentavano di aiutarle con la respirazione o quando dicevano loro di provare a cambiare posizione. Avere paura del parto credo ti porti a concentrarti solo sul dolore che stai provando e questo non aiuta.
superquoto Bizzy, io personalmente durante il travaglio ho avuto una fase in cui sopraffatta dal dolore non ragionavo, quando sono riuscita a calmarmi e ad ascoltare l'ostetrica tutto ha preso una piega più veloce :wink:

Re: Mamme e papà 2012

#7609
ci sono anche io!!!

foto di una settimana fa - mi hanno chiesto di posare per un concorso fotografico a tema futuro e prospettive e bla bla bla...

Immagine


Uploaded with ImageShack

(non mi vesto così aderente di mio, mi hanno chiesto di tirare il vestito per mettere in risalto il pancione!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Mamme e papà 2012

#7615
stellina ha scritto:Ciao bimbe belle!!! :D :D :D :D
Come state? Ogni tanto riemergo!!
Un abbraccio a tutte quante!!
Chi c'è in dirittura di arrivo? Erin? Elifelix?
Ila come stai????
amoooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :P
Ciao!!!!
Sto bene e di Giacomo che mi racconti????
ma ci si vede????????? :x

Re: Mamme e papà 2012

#7616
Certo che ci vediamo!!!
Giacomo cresce a vista d'occhio, ha già 4 mesi mannaggia!! E' bravo e mangia come un maialino!
Lo allatto ancora, pur facendo una o due poppate al giorno di l.a. ma sono soddisfatta! Abbiamo iniziato con la frutta e da sabato prossimo iniziamo la pappa lattea per togliere il l.a. :D
Teresa è una donnina ed è anche un bel crostino :lol: Spero che con l'asilo rientri un po' nei ranghi perchè si è svegliata un sacco e arrivare a buio è....estenuante, direi :roll: :lol:
Ma procediamo!
Te come stai? Avete scelto il nome? Giulio che dice?
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#7618
stellina ha scritto:Certo che ci vediamo!!!
Giacomo cresce a vista d'occhio, ha già 4 mesi mannaggia!! E' bravo e mangia come un maialino!
Lo allatto ancora, pur facendo una o due poppate al giorno di l.a. ma sono soddisfatta! Abbiamo iniziato con la frutta e da sabato prossimo iniziamo la pappa lattea per togliere il l.a. :D
Teresa è una donnina ed è anche un bel crostino :lol: Spero che con l'asilo rientri un po' nei ranghi perchè si è svegliata un sacco e arrivare a buio è....estenuante, direi :roll: :lol:
Ma procediamo!
Te come stai? Avete scelto il nome? Giulio che dice?
il nome quasi sicuramente sarà uno fra Andrea e Giorgio :wink:
Io sto bene, anche Giulio è un crostino, caparbio, testone, il tipico mi spezzo ma non mi piego (non so se rende l'idea 8) )
Mamma mia, già 4 mesi!!!! Ma una fotina no????? :P