La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Shocking Moments!

#1
v'è mai capitato di rimanere veramente a bocca aperta, per lo shock, lo stupore, la sorpresa?!?!? :shock: :shock: :shock:

di recente...

quando ho visto la benzina a 2 euro!
una cosa è sentirlo, una cosa è vederlo scritto...
per la cronaca, sere fa gasolio esaurito in qualche distributore e file di metri e metri in quelli che ancora ce l'avevano!

andando indietro con gli anni...

quando l'11 settembre, accesa la tv, ho visto lo scempio delle torri gemelle!

quando, in V ginnasio, m'hanno bocciata...
e chi glielo diceva a mia madre?!?!?


work in progress.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Shocking Moments!

#3
:lol: :lol: :lol:

forumisticamente parlando...quando ho scoperto cosa combinava Bertok! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Shocking Moments!

#4
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

forumisticamente parlando...quando ho scoperto cosa combinava Bertok! :shock: :shock:
in effetti....

io sono rimasta di sasso quando la mia amica mi ha raccontato che tipo fosse il marito...
(non che lui mi piacesse molto come persona ma lo immaginavo un uomo di quelli un po' immaturi e compagnoni non certo... quello che era :? )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Shocking Moments!

#6
In questo momento mi vengono in mente solo momenti on tour :mrgreen: ... il filo conduttore è sempre quello: io che non capisco una mazza, faccio cose in base a quel che (non) ho capito, arrivano reazioni inaspettate, io ci resto imbalsamata, risata generale. :oops: :lol:

Tipo quando sapevo a memoria alcune "mosse" del concerto, e nell'intro di una canzone il cantante alzava le mani e muoveva le dita, prima che attaccasse la parte "pesante": io a uno degli ultimi concerti del tour, pensando che anche tutte le mie amiche (5) l'avrebbero fatto, ho alzato le mani stile "mi arrendo" e ho mosso le dita. Inutile dire che il resto della platea era a braccia basse perchè la musica è lenta e appena accennata, e che le mie amiche non avevano avuto la mia stessa idea. Morale: io come un cactus nel deserto, che ovviamente non me ne rendo conto e continuo tutta fiera. Quando quello spara un "You know what to do!" nel microfono, indicandomi e sorridendo, resto impietrita. Mi ci son voluti un tot di secondi per ripigliarmi.

Poi a fine concerto lui è su tourbus e ci vede giù, e come ci saluta? Sventolando la mano? Sbracciandosi? Ci ignora? Noooooooooo! Mi fa giù lo stesso gesto delle "mani in alto + dita in movimento", le mie amiche restano impietrite e io invece gli rispondo, lui scoppia a ridere e allora resto impietrita anche io (in quel periodo era rarissimo che lui anche solo sorridesse, era tipo depresso o roba simile). :lol:

Poi c'è quella volta che ho salutato il batterista in finnico pensando che neanche mi avrebbe sentita, e invece lui si è avvicinato a parlarmi nella sua incomprensibile lingua. Blocco totale, cervello spento, panico. Io sconvolta gli dico:"I....I....don't speak....speak....E-e-e-english" e lui: "finnish!"... -_-'

E poi cè quando mi ha chiamato su a cantare la canzone in finnico, io che mi sbracciavo perhcè avevo capito che lui stesse chiedendo quanta gente conosce quella canzone per valutare se farla o meno, invece stava reclutando un volontario :lol: , e quando mi ha indicata per poco non faccio l'infarto! Ma di qeusta storia già sapete tutto! :lol:



Però stasera mi metto d'impegno e penso a qualcosa di più normale! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Shocking Moments!

#7
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

forumisticamente parlando...quando ho scoperto cosa combinava Bertok! :shock: :shock:
che combinava?
io me lo ricordo....ma nn ero molto addentro al forum quando se ne andò.
eheheh! 8)
raccoglieva adepte?!??! :P

Kia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Shocking Moments!

#9
quel caldo pomeriggio dell'11 settembre lo ricordo benissimo anch'io

c'era un sole splendido e con le mie figlie giocavo in giardino
mi chiamò mia madre dicendo di accendere la tv

e vidi...
una torre colpita e in fiamme e poi l'altra sotto i miei occhi che veniva squarciata dal secondo aereo
il crollo, la polvere, la gente che urlava e si buttava/cadeva....

la sensazione era terribile e anche se gli occhi vedevano il cervello continuava a pensare che fosse.. un film, tragico ma non vero
poi dalla base USA che ho vicina a casa cominciarono a partire rombando gli aerei
l'allerta era stata alzata al massimo livello e cominciarono i pattugliamenti
tutti i dipendenti italiani rimandati a casa e quelli USA richiamati in base

altri due momenti che ricordo perfettamente sono il 23 maggio e il 19 luglio del 1992
quando quelle bombe uccisero falcone e borsellino e la notizia arrivò con le edizioni in diretta dei telegiornali sentii un freddo indicibile addosso e un senso di sconforto misto a sconfitta infiniti
Ultima modifica di difra64 il 05/09/12 14:17, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Shocking Moments!

#10
valery ha scritto:ah vabbè.....
a me nn ha neanche provato a raccogliermi.
non ti sei persa molto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Shocking Moments!

#11
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:ah vabbè.....
a me nn ha neanche provato a raccogliermi.
non ti sei persa molto! :mrgreen:
anzi ci hai guadagnato :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Shocking Moments!

#12
difra64 ha scritto:quel caldo pomeriggio dell'11 settembre lo ricordo benissimo anch'io

c'era un sole splendido e con le mie figlie giocavo in giardino
mi chiamò mia madre dicendo di accendere la tv

e vidi...
una torre colpita e in fiamme e poi l'altra sotto i miei occhi che veniva squarciata dal secondo aereo
il crollo, la polvere, la gente che urlava e si buttava/cadeva....

la sensazione era terribile e anche se gli occhi vedevano il cervello continuava a pensare che fosse.. un film, tragico ma non vero
poi dalla base USA che ho vicina a casa cominciarono a partire rombando gli aerei
l'allerta era stata alzata al massimo livello e cominciarono i pattugliamenti
tutti i dipendenti italiani rimandati a casa e quelli US richiamati in base

altri due momenti che ricordo perfettamente sono il 23 maggio e il 19 luglio del 1992
quando quelle bombe uccisero falcone e borsellino e la notizia arrivò con le edizioni in diretta dei telegiornali sentii un freddo indicibile addosso e un senso di sconforto misto a sconfitta infiniti
Di'...sensazioni molto simili direi!
io avevo saputo la cosa che ero in ufficio, appena son tornata a casa, ho acceso subito la tv...ma il cervello non era in grado di ricevere quelle immagini! :shock: :shock: :? :? :cry:
sembravano davvero effetti speciali!

ecco, pure li lo stupore nel comprendere cosa di terribile l'essere umano è in grado di fare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Shocking Moments!

#13
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

forumisticamente parlando...quando ho scoperto cosa combinava Bertok! :shock: :shock:
nemmeno io c ero :mrgreen:

ricordo benissimo quell 11 settembre..ero davanti alla tv... :shock:

l estate scorsa invece mentre sistemavo la cucina ho sentito un boato...chiamavo A ma nulla...l ho trovato in bagno come se fosse morto con gli occhi aperti...nessuna reazione...immobile...
il tempo di correre fuori a chiamare aiuto e si stava già riprendendo...

giuro che ho temuto il peggio...ancora tremo! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Shocking Moments!

#14
e che gli era successo?!?! :shock: :shock:

pensavo avessi scritto che sto topic già c'era! :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Shocking Moments!

#15
Sil70 ha scritto:e che gli era successo?!?! :shock: :shock:

pensavo avessi scritto che sto topic già c'era! :evil: :evil: :mrgreen:
uhh no..anche se ricordo qualcosa..! :lol:

hanno parlato di uno spasmo... :roll: stava riposando e si è alzato per andare a far pipì...
a parte i 4 punti in testa nulla...al pronto soccorso hanno fatto tutti i controlli.. :D

il bello è che per un 1 minuto non ha avuto reazioni ed io ho pensato di essere rimasta vedova! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"