La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1411
abigaille ha scritto:Ho un problemino..
Devo restituire un articolo preso da Privalia, ma sembra una procedura piuttosto complessa e priva di interlocutore.
Qualcuno ha esperienza? Steve?
Grazie
Difficile?
Vai sul sito, clicca sul tuo account, poi su resofacile e da lì ti si apre un menù a tendina dove avrai il numero dell'ordine.
Seleziona quello che devi restituire.
Poi ti chiederà la motivazione, perché se è un errore loro non paghi nemmeno la restituzione.
Fatta la procedura stampi il PDF di conferma e lo metti nella busta/scatola che userai per restituire. Fissi la data per il ritiro ed è fatta

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1413
abigaille ha scritto:Grazie mille
Usando la app dal cellulare non avevo trovato la procedura di reso.
Grazie di nuovo
Perché non c'è...
L'ho già segnalato al servizio clienti ma per gli aggiornamenti ci vorrà tempo. Comunque poi devi stampare un file per cui ci sta che lo si faccia da un pc fisso :wink:

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1414
Steve1973 ha scritto:Perché non c'è...
L'ho già segnalato al servizio clienti ma per gli aggiornamenti ci vorrà tempo. Comunque poi devi stampare un file per cui ci sta che lo si faccia da un pc fisso :wink:
mi fai schiantare :D

LALLIIIIII
ho un link da passarti... non lo pubblico perche la plebe non potrebbe capirlo/apprezzarlo 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1415
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Perché non c'è...
L'ho già segnalato al servizio clienti ma per gli aggiornamenti ci vorrà tempo. Comunque poi devi stampare un file per cui ci sta che lo si faccia da un pc fisso :wink:
mi fai schiantare :D

LALLIIIIII
ho un link da passarti... non lo pubblico perche la plebe non potrebbe capirlo/apprezzarlo 8)
la plebe però vuole capire... :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1418
Acquisti compensativi: la pochette di Zara, il colore è verde/grigio. Tra le pochette che ho visto è quella più carina per modello e prezzo.
Immagine
gli acquisti di H&M di qualche settimana fa, non so quando serviranno :roll: ,fa ancora caldo
Immagine
foto enormi, così non mi dite che non si capisce niente. :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1419
Dopo una lunga ricerca sono riuscita a trovare un paio di scarpe da mettere per andare in ufficio ma vi giuro che non è stato semplice :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
è comoda, elegante e non sembrano le scarpe di mia zia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1423
Io invece mi sento che a breve cedo su un paio di stivali che ho visto in un negozio del centro....
Li fanno su misura quindi avro' l ebrezza di vedere che la cerniera sale sul polpaccio senza problemi :oops:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1424
ila & gui ha scritto:Io invece mi sento che a breve cedo su un paio di stivali che ho visto in un negozio del centro....
Li fanno su misura quindi avro' l ebrezza di vedere che la cerniera sale sul polpaccio senza problemi :oops:
Ecco questa ebrezza piacerebbe provarla anche a me :lol: :lol:
B1
Sweet home

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#1425
conniecat ha scritto:
ila & gui ha scritto:Io invece mi sento che a breve cedo su un paio di stivali che ho visto in un negozio del centro....
Li fanno su misura quindi avro' l ebrezza di vedere che la cerniera sale sul polpaccio senza problemi :oops:
Ecco questa ebrezza piacerebbe provarla anche a me :lol: :lol:
Ebrezza che secondo me svanisce quando mi dice il prezzo...
Gia che mi ha detto:" per il costo non so..dipende dalla quantita' di pellame...e da tante altre cose..."
va bene che ho il polpaccio importante ma non ho un tronco..diamine...
:evil: :evil:
ma sono davvero belli...settimana prossima vado
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--