La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:Non vedo l'ora di iniziare le prove :mrgreen: , ma secondo voi mi fanno fare le foto delle prove 8)
Io ho girato 4 atelier... e solo uno mi ha fatto fare foto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

arianh ha scritto:Assurdo! dopo che l'ho pagato io ho potutto fare le foto
è stato così anche per me, è normale... non vorrebbero che tu, con la foto dell'abito che ti piace, andassi da una sarta e te lo facessi fare uguale... Però se ci pensate, i loro abiti sono su internet e sui cataloghi, quindi se volessimo, glieli copieremmo lo stesso!!

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Ciao sposine, ho cercato di leggere un po' di arretrati ma non trovo chi voleva vedere il mio abito, mi riscrivete in mp, così vi trovo subito? grazie mille :D

Intanto, sapete cosa faccio oggi pomeriggio?

andrò a confermare viaggio + bombo in due paesi diversi, quindi mi aspettano dei giri lunghi, poi corso prematrimoniale e poi via a fare la notte al lavoro... sto messa bene??

Loredana ha scritto:
arianh ha scritto:Assurdo! dopo che l'ho pagato io ho potutto fare le foto
è stato così anche per me, è normale... non vorrebbero che tu, con la foto dell'abito che ti piace, andassi da una sarta e te lo facessi fare uguale... Però se ci pensate, i loro abiti sono su internet e sui cataloghi, quindi se volessimo, glieli copieremmo lo stesso!!
infatti è questo che non capisco..

Comunque sono incavolata nera uffi.

Mi chiama mia cognata e mi dice che il 2 giugno c'è la comunione di mio nipote :shock: :evil: :twisted:

Ma che palleeee, non mi frega niente uffa, noi il matrimonio lo facciamo il 01/06 e amen, noi ci sbattiamo sempre per far contenti tutti e stavolta tocca ai miei parenti sbattersi per me :evil: Vorrà dire che non si fermeranno per la notte (tutto di risparmiato) da casa nostra ci si mettono meno di due ore a tornare a bologna.

Unica pecca non penso che alla domenica andrò su io, mi spiace per il mio adorato nipote, ma il primo giorno da sposata lo vorrò passare in un modo diverso 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Loredana ha scritto:Ciao sposine, ho cercato di leggere un po' di arretrati ma non trovo chi voleva vedere il mio abito, mi riscrivete in mp, così vi trovo subito? grazie mille :D

Intanto, sapete cosa faccio oggi pomeriggio?

andrò a confermare viaggio + bombo in due paesi diversi, quindi mi aspettano dei giri lunghi, poi corso prematrimoniale e poi via a fare la notte al lavoro... sto messa bene??
Io io io adesso ti mando subito l'mp
Immagine

Sami allora avete deciso per il 1 giugno? :D
Mannaggia la comunione, ste cose mandano in bestia anche me...anche se tua cognata e il nipote alla fine non hanno colpe...
Ti capisco benissimo sai, dopo che desideri tanto una cosa e finalmente hai una data reale a cui guardare con trepidante attesa... Non sarà certo la comunione del nipote a farvi spostare tutto :wink:
G che dice?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Sami allora avete deciso per il 1 giugno? :D
Mannaggia la comunione, ste cose mandano in bestia anche me...anche se tua cognata e il nipote alla fine non hanno colpe...
Ti capisco benissimo sai, dopo che desideri tanto una cosa e finalmente hai una data reale a cui guardare con trepidante attesa... Non sarà certo la comunione del nipote a farvi spostare tutto :wink:
G che dice?

No anche perchè fino alla settimana scorsa doveva essere il 24 maggio ora il 2 giugno e magari verrà spostata ancora, andaiamo tra mezz'ora a parlare con il prete, ma alla Villa avevano libero solo quel sabato :?

G. dice facciamo come vuoi tu :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:ragazzeeeee ho 38 anni sono fidanzata da 18 e convivo da 6, ma....

E' STATA UNA EMOZIONE GRANDISSIMA FISSARE LA DATA DEL MATRIMONIO

01.06.2013 ORE 16.00

SONO STRAFELICE
Il tuo entusiasmo è contagioso. :D
Bellissimo leggere queste notizie.
Congratulazioni :wink: :D :D
( io sono una grande fan del matrimonio)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"