La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#647
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:io non devo fare niente,. Stai facendo tutto tu. Io quel giorno mi presento e mi sposo. Ti faccio sapere solo quanti posti devi prenotare per i miei invitati e quante bombo. Poi ti faccio un assegno :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: dai va bene cara che se supero i 120 invitati la location costa anche meno :mrgreen:

Io l'ho già detto che quella lì non mi convince molto!!! 8) 8) 8) :mrgreen:


Comunque Sam, per organizzare di tempo ne hai abbastanza: considera che noi, che ci siamo sposati il 21 giugno, in questo periodo ancora non avevamo fatto nulla, a parte iniziare il corso prematrimoniale e che io ho avuto pure un lungo periodo di convalescenza per la caviglia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , in cui ho potuto fare ben poco.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#648
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:io non devo fare niente,. Stai facendo tutto tu. Io quel giorno mi presento e mi sposo. Ti faccio sapere solo quanti posti devi prenotare per i miei invitati e quante bombo. Poi ti faccio un assegno :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: dai va bene cara che se supero i 120 invitati la location costa anche meno :mrgreen:

Io l'ho già detto che quella lì non mi convince molto!!! 8) 8) 8) :mrgreen:


Comunque Sam, per organizzare di tempo ne hai abbastanza: considera che noi, che ci siamo sposati il 21 giugno, in questo periodo ancora non avevamo fatto nulla, a parte iniziare il corso prematrimoniale e che io ho avuto pure un lungo periodo di convalescenza per la caviglia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , in cui ho potuto fare ben poco.
sìsì per ora sono tranquilla forse il panico mi assalirà tra un paio di mesi, mia cognata mi ha già organizzato trucco parrucco ed estetista ahahah tar le e mia suocera sono due macchine da guerra :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#650
samantha.l ha scritto:
sìsì per ora sono tranquilla forse il panico mi assalirà tra un paio di mesi, mia cognata mi ha già organizzato trucco parrucco ed estetista ahahah tar le e mia suocera sono due macchine da guerra :lol: :lol:

Guarda che fai bene a non angustiarti: tanto alcune cose, tipo tableau, sono proprio dell'ultimo minuto (il mio l'hanno terminato mia cognata con il marito la mattina, mentre noi fino alle 5 di notte, siamo stati a creare i tavoli :oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: ).
Comuqnue sono felice per te, perchè è bello quando ci si rende conto, che gli altri hanno gioa di partecipare ad una cosa che ti rende felice: capisci che anche per loro è una cosa bella!!!
Mia madre, quando sono tornata a casa dal trucco e parrucco, non aveva neanche messo la tovaglia sul tavolo per il minirinfresco!!! :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted:
Ma forse quella è un'altra storia................semplice egoismo ed egogentrismo.
Comunque durante tutti i preparativi (che abbiamo fatto solo noi 2), nessun familiare ci ha chiesto nulla sulle scelte, ne' se potevano aiutarci in qualche modo. :roll: :roll: :roll: :roll:
Neanche mia madre......................eppure sono figlia unica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#652
samantha.l ha scritto:Pap mi spiace, a me mia mamma non potrà aiutarmi povera e questo è un peccato le sarebbe piaciuto...


Comunque mercoledì ho le prime prove d'abito emoziooooone

Immagino quanto ti pesi "la sua assenza", adesso!!! :wink: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#653
Sam
sono strafelice nel leggere la vostra data...congratulazioni allora e facci sognare con il tuo entusiasmo :wink:

ieri ti ho pensata...passeggiando con Mr oltre ho fatto deviazione...sulla bacheca della mia chiesa c'era l'avviso che il corso parte il 25 gennaio...forse forse e sottolineo forse lo frequentiamo anche noi. Ma c'è tempo per deciderlo ancora :mrgreen:

bellissimo l'ultimo abito postato...monospalla con decoro velato sulla schiena. Semplice ma con un particolare moderno.
Bellissime le scatoline in plexigas...le ho addocchiate da un pezzo :wink:

per le usanze...se la suocera desidera farti un regalo però mica si puo' dir di no, meglio non risultare scortese :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#654
oltre_mente ha scritto:

ieri ti ho pensata...passeggiando con Mr oltre ho fatto deviazione...sulla bacheca della mia chiesa c'era l'avviso che il corso parte il 25 gennaio...forse forse e sottolineo forse lo frequentiamo anche noi. Ma c'è tempo per deciderlo ancora :mrgreen:


Oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente una bella notizia!!!
Intanto iniziate a farlo, che mica ha una scadenza l'attestato che ti danno!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#656
nancy77 ha scritto:Lory ammetto che a me la crociera non piace (ne abbiamo fatta una e credo che non ne faremo altre)ma il viaggio di nozze è speciale a prescindere dalla meta vedrai :wink:
sono d'accordo.... il viaggio di nozze è un viaggio speciale... anche se lo fai dietro casa!!
samantha.l ha scritto:Lore ma come 160gg quando ti sposi? non mi dire che alla fine mi sposo prima io :shock:
ebbene sì, ti sposi prima tu!! io il 5 luglio :D
Lightblue ha scritto:Lore a Luglio Sam...quindi tocca prima a te!

Che bello ragazze...davvero godetevi questi mesi
Esatto Light!!

io questi mesi me li sto godendo alla grande... tra fiere sposi, eventi, preparativi, giro abiti (sia per il mio tempo fa che per quello delle mie amiche), corso prematrimoniale, degustazione ecc ecc Pensate le miei amiche si sposano quasi tutte quest'anno... ho 7 matrimoni, oltre al mio :roll:

eli_felix ha scritto:Esatto lore, l'importante e' stare insieme...non Importa dove!
sono d'accordo :D

arianh ha scritto:Lore, anche noimcome viagio di nozze siamo andati in crociera e le mete molto simili alle vostre. Non c'eravamo mai stati prima, ma é stato indimenticabile... Avevamo pensato di tornarci per il 5 anniversario ma qualcuno l'ha fatta affondare prima :roll:
ahahah mannaggia a schettino!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#657
oltre_mente ha scritto:Sam
sono strafelice nel leggere la vostra data...congratulazioni allora e facci sognare con il tuo entusiasmo :wink:

ieri ti ho pensata...passeggiando con Mr oltre ho fatto deviazione...sulla bacheca della mia chiesa c'era l'avviso che il corso parte il 25 gennaio...forse forse e sottolineo forse lo frequentiamo anche noi. Ma c'è tempo per deciderlo ancora :mrgreen:

bellissimo l'ultimo abito postato...monospalla con decoro velato sulla schiena. Semplice ma con un particolare moderno.
Bellissime le scatoline in plexigas...le ho addocchiate da un pezzo :wink:

per le usanze...se la suocera desidera farti un regalo però mica si puo' dir di no, meglio non risultare scortese :mrgreen:
Oltreeeee che emozioooooone belloooooo daiii daiiiiiii


Mia suocera mi sa che lo paga a G. l'abito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#660
samantha.l ha scritto:ma quando si fa la prova abito le scarpe per la prova te le danno loro?

E chi se lo ricorda? :oops: :oops: :oops:
Mi sembra di essere stata scalza: tanto se un abito ti dona senza scarpe, figurati con il taccazzo!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI