La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#828
ahahah ragazze siete speciaaaaali comunque magari domani sbarello per un modello di Emè e tutti questi discorsi di oggi volano al vento :lol: :lol: :lol:

Ma sapete che sono proprio fuori di testa ahaha la prova vestito mi ha dato un'nergia incredibile e la bilancia che dopo anni di 57 ora segna 55 ancora di più :lol: :lol:

Se scelgo quelli potrei anche rivoluzionare tutto lo stile del matrimonio e lanciarmi sulle orchideeeeee
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#832
beh le orchideee sono stupende ne ho l'ufficio pieno, ogni volta che ne sfiorisce una ne compro una seconda e poi le tengo tutte nella speranza che si riprendano
:mrgreen:

Con le orchidee non si sbaglia, certo che ho stravolto tutto dal provenzale allo chic totale :mrgreen: aiut :shock: , dite che sto impazzendo
eli_felix ha scritto:Sam, il secondo e' stupendo! Il primo non mi convince x le maniche a 3/4 del corpetto (almeno cosi mi sembra dalla foto). Anche il terzo e' bello, ma meno particolare!
sì nel primo le maniche sono 3/4 il secondo senza maniche, però l'atelier è disposto a prestarmi qualcosa da metterci sopra se alla sera rinfresca troppo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#833
samantha.l ha scritto:
Immagine
Immagine
]
Immagine
Per il mio gusto personale, altri che avevi postato nei giorni scorsi mi piacevano di più.
Di questi, il secondo è quello che mi piace di meno: la gonna mi sembra troppo rigida (però potrebbe essere colpa della foto, non si capisce bene che tessuto è) e i corpini con le sovrapposizioni di tulle con effetto finto nudo non sono il mio genere. Motivo per cui non mi piace molto nemmeno il corpino del primo.
Le gonne del primo e del terzo, invece, mi piacciono molto, anche se quella del terzo, col bordo alto di raso e il fiocco, mi fa un po' Prima Comunione :oops: :oops:
Il corpino del terzo non mi piace molto perchè con la fascia sotto il seno risulta troppo basso. Però qui ammetto che dipende dal fatto che io ho il problema contrario, cioè avendo il busto corto di mio ho sempre la necessità di indossare capi che visivamente lo facciano sembrare più lungo.

Questo, in base alle foto.
Ma in base alle foto il vestito che ho scelto per me non lo avrei mai preso in considerazione :lol: :lol: Perciò la valutazione finale va fatta sempre vedendoli indossati :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#834
samantha.l ha scritto:beh le orchideee sono stupende ne ho l'ufficio pieno, ogni volta che ne sfiorisce una ne compro una seconda e poi le tengo tutte nella speranza che si riprendano
:mrgreen:

Con le orchidee non si sbaglia, certo che ho stravolto tutto dal provenzale allo chic totale :mrgreen: aiut :shock: , dite che sto impazzendo
no...è normale che il tutto ruoti intorno alla scelta dell'abito e della location :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#835
Sam, i due con il corpino di velo sono bellissimi... ma, almeno per mia esperienza personale, se sei indecisa, significa che non hai ancora trovato quello giusto...

Quando lo trovi, non hai più dubbi, sai che è lui e non vuoi provare altro!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#836
Loredana ha scritto:Sam, i due con il corpino di velo sono bellissimi... ma, almeno per mia esperienza personale, se sei indecisa, significa che non hai ancora trovato quello giusto...

Quando lo trovi, non hai più dubbi, sai che è lui e non vuoi provare altro!
brava Lory, non hai tutti i torti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#837
Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Sam, i due con il corpino di velo sono bellissimi... ma, almeno per mia esperienza personale, se sei indecisa, significa che non hai ancora trovato quello giusto...

Quando lo trovi, non hai più dubbi, sai che è lui e non vuoi provare altro!
brava Lory, non hai tutti i torti! :wink:
si io appunto, come ho scritto, ho girato 4 atelier prima di trovare il mio... ed in ognuno trovavo sempre 1 o 2 modelli belli che mi piacevano, ma tra i quali ero indecisa... trovavo sempre un dubbio, non ero sicurissima insomma... poi il destino mi ha fatto incontrare LUI e sapevo che non potevo farne a meno, che era LUI, mai e poi mai l'avrei lasciato in quel negozio, nelle mani eventualmente di un'altra... era MIO e nessuno poteva portarmelo via...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#838
Io di atelier ne avevo girati almeno 5/6, per togliermi proprio lo sfizio :lol:
Alla fine quello che ho scelto, è stato proprio l'ultimo pescato per caso, nell'ultima atelier che avevo deciso di visitare :mrgreen:
Però l'indecisione finale c'è stata: al ballottaggio comunque ce n'erano due :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#839
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Sam, i due con il corpino di velo sono bellissimi... ma, almeno per mia esperienza personale, se sei indecisa, significa che non hai ancora trovato quello giusto...

Quando lo trovi, non hai più dubbi, sai che è lui e non vuoi provare altro!
brava Lory, non hai tutti i torti! :wink:
si io appunto, come ho scritto, ho girato 4 atelier prima di trovare il mio... ed in ognuno trovavo sempre 1 o 2 modelli belli che mi piacevano, ma tra i quali ero indecisa... trovavo sempre un dubbio, non ero sicurissima insomma... poi il destino mi ha fatto incontrare LUI e sapevo che non potevo farne a meno, che era LUI, mai e poi mai l'avrei lasciato in quel negozio, nelle mani eventualmente di un'altra... era MIO e nessuno poteva portarmelo via...
ma sto vestito si può vedere da qualche parte? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#840
Secondo me sono belli tutti e 3...
a mio gusto il terzo vince, ma ,visti gli altri precedentemente postati, si allontana un po' dai gusti di Sam.
Il secondo mi piace, se dal vivo l'applicazione rende come in foto.... :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8