La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1411
Ecco fatto, dopo quasi un'ora sono ancora qui, ho inviato le foto a chi voleva vedere l'abito, e cmq concordo anche io con Real, non mi piace molto così il coprispalle Sam, anche io voto per una stola in seta :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1412
Sam, pensaci bene a non fare la cera alle braccia... rischi di avere dei brutti effetti sulle foto, soprattutto in controluce.
Mai pensato di usare il rasoio sulle braccia. Sulle gambe lo uso in estate, e lo odio perché poi le gambe pizzicano! Meglio la cera che faccio cmq sempre in inverno.
Immagine
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1414
Buona domenica.
Ciao Loredana :mrgreen:

Il coprispalle messo nel modo giusto è stupendo, già comprato e già pagato, lo userò tirato su solo in chiesa ovviamente, poi se sarà freddo lo userò come coprispalle e basta altrimenti lo tolgo proprio.

Ieri sono stata dallaparrucchiera costo di 2 prove la piega la sera prima e l'acconciatura a casa il giorno delle nozze 250€ :shock: :shock: aiut

Evvabbè tanto oramai ho capito che è tutto un salasso...

Per il discorso braccia...boh forse mi adeguerò al rasoio :( e poi al massimo mi rifaccio subito una ceretta appena crescono, deciderò all'ultimo, di sicuro non farò la ceretta con il rischio di trovarmi piena di orrendi foruncoletti, :roll: :roll:


Io Lore lo uso sempre sulle gambe, inguine e ascelle il rasoio e non ho mai avuto problemi, ma già il giorno dopo si sente la ricrescita e secondo me la differenza del pelo da ceretta a rasoio si vede eccome...


Laura domani ti posto la foto dell'abito, ora non posso perchè G. lo vedrebbe ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1415
Loredana anch io voglio vedere l abito?! :D

Ricordo di aver fatto la ceretta sotto le ascelle per la prima volta al matrimonio... Dolore pazzesco! :twisted: e poi un sacco di brufolleti rossi che avevo anche il giorno del matrimonio...
Fortunatamente nessuno li ha notati!
Ma credo sia proprio un punto delicato ! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1416
Sam, i prezzi mi sembrano tutti nella norma, a parte il trucco e parrucco che a me sembran tanti proprio perche' ho pagato una cifra irrisoria (120 euro in tutto tra trucco, acconciatura e una prova ciascuno - in negozio da una parrucchiera molto brava che trucca anche per miss italia e festivalbar...semplicemente contraria ai super rincari da matrimonio)!

Mamma la ceretta sotto le ascelle...mi sono lasciata convincere e l'ho fatta x la prima volta quando mi sono sposata...risultato: ghiandole infiammate :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1417
Secondo me anche per quel giorno bisogna essere se stesse e perseguire la perfezione non ha molto senso, l'importante e' essere belle ed in ordine. Se poi si e' abituate a radersi col rasoio che c'e' di male? Perche' bisogna fare per forza cose a cui non siamo abituate? :wink:
Io per le ascelle ho dato due colpi di rasoio la mattina del matrimonio. Manicure e pedicure, come ben sapete, alla fine le ho fatte da sola! :lol:
Vi assicuro che nessuno si e' accorto di nulla :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1418
Diciamo che ho scelto di farla anche con la convinzione che in seguito avrei continuato...
ma visto il dolore mi accontento di una sola volta!

per il resto quoto bubu! :D

tornassi indietro cercherei di sicuro altro perchè nonostante io sia una loro cliente parrucchiera ed estetista non mi hanno soddisfatta molto...
riguardo al prezzo..se non ricordo male, ho fatto dei trattamenti ai capelli + acconciatura 200 euro..forse qualcosa in più, trucco, ceretta e tutto il resto 170 euro..esclusa la pulizia! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1419
Sam senza offesa eh perchè lo sai che ti voglio bene... :D

siamo qui a confrontarci e a sostenerti...però devi capire che siamo così diverse, personalità, gusti, stili differenti!
Fai benissimo a difendere le tue scelte ma comprendi che nessuno qui vuole farti cambiare idea o "combinarti" secondo i suoi gusti...
le tue risposte a pareri diversi spesso mi fanno pensare...
è forse più il tono di quello che dici... :roll:

non so se mi sono spiegata...
ma era una cosa che tenevo dentro! scusami! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1420
Lightblue ha scritto:Sam senza offesa eh perchè lo sai che ti voglio bene... :D

siamo qui a confrontarci e a sostenerti...però devi capire che siamo così diverse, personalità, gusti, stili differenti!
Fai benissimo a difendere le tue scelte ma comprendi che nessuno qui vuole farti cambiare idea o "combinarti" secondo i suoi gusti...
le tue risposte a pareri diversi spesso mi fanno pensare...
è forse più il tono di quello che dici... :roll:

non so se mi sono spiegata...
ma era una cosa che tenevo dentro! scusami! :wink:
Si, ma lei il coprispalle l'ha gia' acquistato, e' normale che difenda la sua scelta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1421
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sam senza offesa eh perchè lo sai che ti voglio bene... :D

siamo qui a confrontarci e a sostenerti...però devi capire che siamo così diverse, personalità, gusti, stili differenti!
Fai benissimo a difendere le tue scelte ma comprendi che nessuno qui vuole farti cambiare idea o "combinarti" secondo i suoi gusti...
le tue risposte a pareri diversi spesso mi fanno pensare...
è forse più il tono di quello che dici... :roll:

non so se mi sono spiegata...
ma era una cosa che tenevo dentro! scusami! :wink:
Si, ma lei il coprispalle l'ha gia' acquistato, e' normale che difenda la sua scelta :wink:
Non è il coprispalle...le piace...si sente a suo agio..ha fatto benissimo... :D
ripeto..è il tono di quello che scrive...

forse è una mia impressione sbagliata...non so..certo è che mi sono fermata per questo... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1423
bubu ha scritto:Secondo me anche per quel giorno bisogna essere se stesse e perseguire la perfezione non ha molto senso, l'importante e' essere belle ed in ordine. Se poi si e' abituate a radersi col rasoio che c'e' di male? Perche' bisogna fare per forza cose a cui non siamo abituate? :wink:
Io per le ascelle ho dato due colpi di rasoio la mattina del matrimonio. Manicure e pedicure, come ben sapete, alla fine le ho fatte da sola! :lol:
Vi assicuro che nessuno si e' accorto di nulla :lol: :lol:
sìsì ascelle e inguine vado di rasoio, ma anche polpacci direi, solo le braccia mi lasciano un pò interdetta con il rasoio :roll: :roll:

Manucure e pedicure le faccio perchè io altrimenti sono un disastro assoluto :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1424
bubu ha scritto:Boh, a me Sami mi sembra solo parecchio euforica! :wink:

ci sta che lo sia...
lo siamo state tutte... :D

adesso mi mena perchè è il linea! :lol:
davvero Sam...prendila come una considerazione personale, da amica, nulla di più!
noi siamo qui per sostenerti non per metterti i bastoni fra le ruote...non voglio assolutamente darti quest impressione! :P :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

#1425
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Boh, a me Sami mi sembra solo parecchio euforica! :wink:

ci sta che lo sia...
lo siamo state tutte... :D

adesso mi mena perchè è il linea! :lol:
davvero Sam...prendila come una considerazione personale, da amica, nulla di più!
noi siamo qui per sostenerti non per metterti i bastoni fra le ruote...non voglio assolutamente darti quest impressione! :P :wink:

:lol: :lol: :lol: ma no mi sa che hai interpretato male il mio tono tesoro :lol: :lol: :lol:

Come più volte detto se non avessi voluto critiche non avrei condiviso nulla :lol: :lol: :lol:
E poi i gusti sono davvero soggettivi, qui non si parla di bello o brutto, ma di piace o non mi piace :wink:

Detto questo alcune cose sono già state fissate per cui, non cambieranno forse è nell'affermare questo che ti sono sembrata con un tono "diverso"?
Ultima modifica di samantha.l il 03/02/13 12:50, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine