La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#24751
cyberlaura ha scritto:Stipendio da fame, praticamente pagano 8 ore di lavoro come 4, quota associativa altissima, non sanno in che ruolo mettere la nuova persona che stanno cercando, vogliono che tu faccia straordinari, ma non è detto che veranno pagati, potrebbero finire in una banca ore, mensa (obbligatoria) da pagare a parte, non male direi
mmm... sui 4000 E.. sono tantini ma potrebbe dipendere da che tipo di cooperativa è e quindi valutabili.. ma su tutti questi altri punti non credo ci sia nemmeno da rifletterci su... lascia perdere, se puoi.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: A che stai pensando?!?!?

#24753
In questo momento sono a casa, e sono disposta a tutto, ma non a pagare per lavorare, e oltrettutto pagare 4000 € che non rivedrò più? si sa poi come vanno a finire queste cose, loro dicono che te li ridanno ma io non ci credo, in giro ne senti di tutti i colori, piuttosto me li tengo in tasca e continuo a cercare altro.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: A che stai pensando?!?!?

#24755
Kia85 ha scritto:Non cedere al ricatto! Questi sanno quanto la gente abbia bisogno di lavorare e ci vogliono lucrare sopra... secondo me rischi di perderci! :wink:
E' quello che penso pure io, ed il bello è che sono andata tramite agenzia interinale :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: A che stai pensando?!?!?

#24756
cyberlaura ha scritto:Può essere che per lavorare in una cooperativa mi abbiano chiesto 4000€ di quota associativa?
anch'io faccio parte di una cooperativa per la quale lavoro
ho pagato (e solo perchè ho aderito senza obbligo di farlo) la mia quota associativa (una tantum) un anno dopo

€ 25,00
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#24758
Cyberlaura se puoi mi sembra il caso di aspettare un'altra occasione. Non è un aspetto da dimenticare che essere socio di una cooperativa significa assumersi anche delle responsabilità in ambiti (amministrativo ecc..) che non puoi controllare e pagare per altri.

Stelli ... approffitta di questa settimana per recuperare le forze :D
FEDE65

Re: A che stai pensando?!?!?

#24760
cyberlaura ha scritto:Difra bella differenza tra 25 e 4000 euro, inoltre nel mio caso non ho scelta sono obbligata a versarla.
Fede lascio perdere si si non fa per me, e non mi fido.
esatto
queste due cose mi lasciano perplessa ed anch'io ti consiglio caldamente di lasciar perdere

inoltre io ho potuto scegleere di versarla e dopo che già lavoravo per loro da oltre un anno (anzi quasi due)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#24762
Steve1973 ha scritto:... Ho vinto un altro premio al fantacalcio di Sky ... 8) 8)
Sempre pensato ci aver sbagliato lavoro :mrgreen:
proponiti come nuovo allenatore del milan...hai visto mai che vincete qualcosa! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#24763
Steve1973 ha scritto:... Ho vinto un altro premio al fantacalcio di Sky ... 8) 8)
Sempre pensato ci aver sbagliato lavoro :mrgreen:

Ecco un altro dei 50.000.000 d'italiani, che si crede il ct della nazionale o l'allenatore della propria squadra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#24764
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Ho vinto un altro premio al fantacalcio di Sky ... 8) 8)
Sempre pensato ci aver sbagliato lavoro :mrgreen:
proponiti come nuovo allenatore del milan...hai visto mai che vincete qualcosa! 8) 8) :mrgreen:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Ho vinto un altro premio al fantacalcio di Sky ... 8) 8)
Sempre pensato ci aver sbagliato lavoro :mrgreen:

Ecco un altro dei 50.000.000 d'italiani, che si crede il ct della nazionale o l'allenatore della propria squadra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vi ringrazio per la stima ma mi accontento del mio microcosmo 8) :mrgreen: :mrgreen:
E mi coccolo il mio ego con le vittorie su 300mila squadre iscritte :P