La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie a tutti..

#106
loremir77 ha scritto:stamani intanto per tirarmi sul il morale in anticipo son passata in gioielleria.. facevano gli sconti del 50% sui brilloccoli..
con 2 collanucce d'oro vecchio che avevo in fondo al cassetto da 20 anni mi son presa l'anellozzo col solitario :mrgreen:
quando ce vo ce vo
Brava ragazza! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: grazie a tutti..

#107
Lore, ci siamo sentite ieri, è una gioia enorme, immensa averti sentita ieri, aver saputo dell'arrivo di Viola e rileggerti qui oggi!!

Quanto sono feliceeeeeeee!!!! :D :D :D :D

Tommaso è bellissimo ed è davvero M. in miniatura. Impressionante. :shock:
Immagine
Immagine

Re: grazie a tutti..

#108
stellina ha scritto:Lore, ci siamo sentite ieri, è una gioia enorme, immensa averti sentita ieri, aver saputo dell'arrivo di Viola e rileggerti qui oggi!!

Quanto sono feliceeeeeeee!!!! :D :D :D :D

Tommaso è bellissimo ed è davvero M. in miniatura. Impressionante. :shock:
ciao Stella!
sì anche per me è impressionante anche se ce l'ho sotto gli occhi tutti i gg.. :lol:
e pure questa.. quando ho visto l'eco 3d la prima cosa che mi è passata per la testa
porc@trota è uguale a tommaso :shock:

gli faccio con lo stampino.
ma MAI IL MIO. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#109
loremir77 ha scritto:stamani intanto per tirarmi sul il morale in anticipo son passata in gioielleria.. facevano gli sconti del 50% sui brilloccoli..
con 2 collanucce d'oro vecchio che avevo in fondo al cassetto da 20 anni mi son presa l'anellozzo col solitario :mrgreen:
quando ce vo ce vo

Lore e mò che c'hai l'anello di fidanzamento che fai ti risposi? :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: grazie a tutti..

#110
Ciao Loremir,
sono una novellina del forum e nonostante non ci conosciamo leggendo tutte queste pagine mi sono commossa anch'io :oops: :oops: e non posso dare la colpa ad ormoni o altro :D
Ti faccio i miei migliori auguri e tanti xxxxxxxxxxxx per tutto

una cosa abbiamo in comune un ometto di nome Tommaso :D



P.s.
Ora manca la foto del solitario :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: grazie a tutti..

#111
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani intanto per tirarmi sul il morale in anticipo son passata in gioielleria.. facevano gli sconti del 50% sui brilloccoli..
con 2 collanucce d'oro vecchio che avevo in fondo al cassetto da 20 anni mi son presa l'anellozzo col solitario :mrgreen:
quando ce vo ce vo

Lore e mò che c'hai l'anello di fidanzamento che fai ti risposi? :wink:
loremiro mi ha sempre detto che si rifiutava di farmi un anello per festeggiare la nascita di tommaso..
c'ho pensato da sola! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#114
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...parlasse con Spino! :mrgreen:
Guarda, stavo per scrivermelo da sola, ma mi ero trattenuta :lol: :lol:
quasi quasi mi do i numeri da sola.... :roll: :roll: :lol:
lunaspina ha scritto:Oh, tu sì che sei brava :D
Io con quelle che ho venduto l'anno scorso ci ho pagato qualhe rata della macchina :roll: :roll:
Non sono sveglia, mi sa.
non credere...Lore, ci fai i viaggi col solitario tu?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

a proposito...com'è?!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: grazie a tutti..

#116
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani intanto per tirarmi sul il morale in anticipo son passata in gioielleria.. facevano gli sconti del 50% sui brilloccoli..
con 2 collanucce d'oro vecchio che avevo in fondo al cassetto da 20 anni mi son presa l'anellozzo col solitario :mrgreen:
quando ce vo ce vo

Lore e mò che c'hai l'anello di fidanzamento che fai ti risposi? :wink:
loremiro mi ha sempre detto che si rifiutava di farmi un anello per festeggiare la nascita di tommaso..
c'ho pensato da sola! :lol:
Oh, lo scorso anno dopo la nascita di Giacomo l'ho fatto anche io (ed ero anche un po' incavolata)! Non è arrivato niente dal marito, ho preso una collana regalata dai nonni e mai messa e l'ho scambiata con un anello fashion 8) chi fa da sè fa per tre, ecco.
Immagine
Immagine

Re: grazie a tutti..

#120
oh l'ho preso solo perchè ad aprile hanno messo tutta una serie di anelli al 50%.. se non ci fosse stato lo sconto non avrei preso niente.. dopo metto la foto va. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3