La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ginevra is aproaching

#61
congratulazioni pure qui, chiaretti!!!!! :lol: :lol: :lol:
racconto esilarante, anche di questo non dubitavo :wink: comunque sei la quinta o la sesta persona che mi racconta di queste femmine appena nate già tarantolate :lol:
spero che Andrea stia meglio :wink:

chiaretta ha scritto: oggi mi sento dire che la documentazione e' incompleta
:roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Ginevra is aproaching

#62
amluci ha scritto:congratulazioni pure qui, chiaretti!!!!! :lol: :lol: :lol:
racconto esilarante, anche di questo non dubitavo :wink: comunque sei la quinta o la sesta persona che mi racconta di queste femmine appena nate già tarantolate :lol:
spero che Andrea stia meglio :wink:

chiaretta ha scritto: oggi mi sento dire che la documentazione e' incompleta
:roll:
:x non dovevo leggere questa cosa.
Anna io lo dissi già ad una mia cara amica "no ginevra no che conosco un cane che si chiama così" :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Ginevra is aproaching

#64
stefania_b ha scritto: :x non dovevo leggere questa cosa.
Stef le donne incinte hanno sempre ragione, la cancello e correggo scrivendo di femmine come tranquille come angioletti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Ginevra is aproaching

#65
loremir77 ha scritto:so poco della sindrome di turner.. ma mi sembrava che fosse caratterizzata anche da bassa statura.. sbaglio?
e la tua ginevra nn mi sembra affatto piccolina per le misure che ha! )
Quello, l'invecchiamento precoce e l'amenorrea si possono presentare dopo. Avremmo dovuto vedere qualcosa a cuore e reni, ma dal 4 mese abbiamo fatto tutte eco approfondite di 2 livello ed e' tutto ok, x cui io col passare dei mesi mi son convinta che l'unica ad avere un grosso problema sia la genetista :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Ginevra is aproaching

#66
Congratulazioni ragazzi!! :D
E meno male che doveva essere piccolina!
La bimba e' meno orrenda di quanto ci aspettavamo, ha le manine diverse da A, e' piu' capellona e - choc - ha i capelli neri!!
Daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ahhhh cosa ti sei persa senza l'epidurale! :lol:

p.s= quell'aproaching con una p non si può leggere!! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Ginevra is aproaching

#67
stefania_b ha scritto: :x non dovevo leggere questa cosa.
Beh Rebecca è stata una bimba buonissima e pacioccosa.... fino all'inizio dei terrible two :shock:
Di sicuro, comuqne, rispetto al fratello ora è molto + ruffiana e sveglia :wink: fai conto che tra i due l'ha sempre vinta lei :shock:

Per il cane tengo a precisare che il nome Ginevra gliel'ha messo l'allevatrice :wink: io non mi sarei mai sognata visto che la cuginetta dei figli del marito si chiama Ginevra anche lei :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Ginevra is aproaching

#70
Benvenuta Ginevra e congratulazioni a tutti, malgrado la triste, faticosa, devastante situazione attuale di tracollo psicofisico Chojin :twisted: :mrgreen: !
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto: ma in fondo il nome in sè è molto bello :D sono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti :| :lol:
tutti testati con il cane? :lol:
Lei e' LA GINA! Quando vediamo per strada un bulldog francese, io e il Mr diciamo "guarda, una Gina/un Gino" :wink: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd