La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#26716
Ancora grazie, le notizie non sono buone ed io mi sento on colpa xchè non ce la faccio, è troppo pesante x me e penso a quanto lo sarà x lei x G e x i suoi. Cerco di sembrare forte x loro ma appena sua mamma è entrata da lei io sono fuggita in albergo sono stremata svuotata spenta e sono anche un mer.da xchè nonostante tutto riesco anche a dispiacermi del fatto che doveva essere il periodo più felice invece sará uno dei più atroci . Fatico a mangiare e dormire ed è così faticoso....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#26718
Mi unisco alle altre per cercare in qualche modo di starti vicino Sam, nel mio piccolo ho detto qualche preghiera per Lucia ma anche per voi per poter trovare la forza di affrontare ed aiutarla ad affrontare questa brutta storia

(( ))
The sisterhood of The Calf 37

Re: A che stai pensando?!?!?

#26719
Sami :cry: :cry:
Sono così addolorata per tutto questo :cry:
Mi sento inadeguata a trovare qualche parola che possa esserti vagamente di aiuto :(
Però una cosa mi sento di dirtela. Non sentirti in colpa... Anche alcune di noi ieri hanno pensato a te e a questo momento in cui eri così felice :(
Prego tanto per voi, piccola, tu cerca di tenere duro (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: A che stai pensando?!?!?

#26720
E' difficile trovare parole che possano esserti di conforto :cry: :cry: :cry:
Sappi solo che sei/siete nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.
Non devi sentirti in colpa: tutte noi lo abbiamo pensato!
CORAGGIO!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: A che stai pensando?!?!?

#26721
Sam, tesoro mio....è così difficile trovare le parole adatte, forse perchè realmente non ce ne sono!
però una cosa voglio dirtela...non sentirti in colpa, davvero!
siamo esseri umani, e tutti abbiamo bisogno del nostro momento felice...
non è giusto, dovrebbe essere una cosa alla portata di tutti, senza distinzione tra chi ne merità di più e chi ne merita di meno...
ma io, almeno in questo caso, perchè sei tu, perchè ti voglio bene come se ne può volere ad una cara amica, perchè conosco i tuoi trascorsi ed il tuo percorso, sono convinta che proprio tu meriti un grande momento felice, più di tanti altri!
e se non sarà proprio quando doveva essere, son sicura che questo momento arriverà, magari con una consapevolezza diversa, un po' posticipato, ma arriverà!
non può non essere così...sarà così!

se vuoi sentirti meno sola, meno inadeguata in questo memento...anch'io quando ho letto il tuo post ho pensato subito a Lucia, alla sua sofferenza attuale, al difficile e doloroso cammino che la attende...ma subito dopo il mio pensiero è corso a te, ho pensato proprio ora che s'è presa la sua piccola rivincita sulla vita, che spesso, soprattutto, colpisce chi non se lo merita, stavolta mettendo a segno un colpo addirittura doppio...

siamo tutti sulla stessa barca Sam!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#26722
Sam...purtroppo questa disgrazia è arrivata in un momento tanto meritato che doveva essere di gioia per te...ma non devi sentirti in colpa :) . Immagino che sia una situazione di grande dolore e difficile da reggere....

Al TG han detto che lei lo aveva già denunciato nei giorni scorsi....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: A che stai pensando?!?!?

#26723
sam io non ti conosco ma mi unisco alle altre....CORAGGIO...
CORAGGIO...CORAGGIO...e non sentirti in colpa....

al leggere la frase"lo aveva gia' denunciato..." mi e' salita una rabbia tale!!!!
ma come caxxo e' possibile....ma anche se su c'e' un dio...ma come caxxo fai a permettere tutto questo!!!!!!!!!!
mha....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: A che stai pensando?!?!?

#26724
Sam i tuoi sentimenti sono del tutto normali..
da una parte sei distrutta per G, per sua sorella e la sua famiglia.. dall'altra ti senti in colpa per il dispiacere di dover forse rimandare un momento così tanto atteso e sognato, e su cui avevi investito tante energie e speranze..
sei umana. siamo umani.. le tue reazioni potrebbero essere le mie..
prendetevi del tempo per decidere.. guardate come evolve con lucia.. poi prendete una decisione con calma.
Nel caso poi decidiate di rimandare ti assicuro che quel momento, il vostro momento, arriverà.. e sarà più bello che mai. :)
un bacio
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: A che stai pensando?!?!?

#26725
Sam non sentirti in colpa.... tutte noi lo abbiamo pensato, la vita ti ha già messo davanti a prove difficilissime e tu, nonostante tutto, hai sempre rialzato la testa e hai mantenuto il tuo carattere solare e allegro... non te lo meritavi, nè adesso nè mai!
La vita è proprio ingiusta a volte, merd@!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: A che stai pensando?!?!?

#26726
iera al tg oltre alla notizia di Lucia è passata anche la notizia di un'altra ragazza, uccisa all'uscita del super dal suo ex...e anche in questo caso, lei l'aveva denunciato per stalking!
quante tragedie annunciate, quante mortie incidenti che potevano essere evitati! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#26728
quanta rabbia sam, quanta rabbia.
ne ho tanta dentro da voler spaccare le mura

pensavo a questo, ognuna di noi, è stata probabilmente lasciata una volta nella vita.
e cosa abbiamo fatto per la rabbia?
scofanato quintali di cioccolata o non mangiato per giorni, tagliato i capelli, cambiato colore dei capelli, comprato una borsa, fatto un viaggio, pianto per giorni, ammorbato amici e parenti per l'incapacità di comprendere il perchè qualcuno non ci vuole più, ascoltato canzoni strappapalle, aperto un blog. poi ad un certo punto ce ne siamo tutte fatta una ragione, e l'unica persona alla quale abbiamo fatto del male siamo noi stesse.
quel mostro, essere ignobile e non meritevole della vita che ha, avrebbe dovuto prendere la sua bella faccia e intingerla nell'acido. punendo se stesso.

invece ha scelto la via più vigliacca e meschina... per quanto credo che qualunque tipo di violenza sia impossibile da dimenticare..... come non pensare a ciò che si è subito se te lo trovi di fronte ogni sacrosanto giorno?

sam.... non sentirti in colpa, il pensiero di tutte è davvero stato: ma porca miseria.
il che non vuol dire, che ci sia un momento buono per distruggere la vita delle persone.
sono due sentimenti paralleli, causati dallo stesso vigliacco e disgustoso atto.
abbraccio te, e mando tutto il mio affetto anche a Lucia, che non conosco. ma verso la quale ho tutta la solidarietà che posso.

edit: torno al mio quesito esistenziale: chi ci deve proteggere quando troviamo la forza di alzare la voce? chi deve farlo?? aspettiamo sempre la tragedia per fare qualcosa? e poi in realtà non fare ancora nulla.
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#26729
loremir77 ha scritto:Sam i tuoi sentimenti sono del tutto normali..
da una parte sei distrutta per G, per sua sorella e la sua famiglia.. dall'altra ti senti in colpa per il dispiacere di dover forse rimandare un momento così tanto atteso e sognato, e su cui avevi investito tante energie e speranze..
sei umana. siamo umani.. le tue reazioni potrebbero essere le mie..
prendetevi del tempo per decidere.. guardate come evolve con lucia.. poi prendete una decisione con calma.
Nel caso poi decidiate di rimandare ti assicuro che quel momento, il vostro momento, arriverà.. e sarà più bello che mai. :)
un bacio
mi accodo al pensiero di Lore.
Sami, ti abbraccio forte, e piango con te.
Spero che i medici riescano a fare l'impossibile.
Immagine
Immagine