La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#3946
Congratulazioni!

Buongiorno pancine...
Da qualche giorno oltre ai soliti movimenti vigorosi (immagino testoni e sederoni) sento anche movimenti "piccoli", come se fossero dei piedini, o gomitini, o pugnetti...
Che tenerezza... :oops:
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#3947
Congratulazioni! :D

Lore, abbiamo lo stesso lampadario :mrgreen: . Ottima scelta!
Ma in futuro Tommaso e Biola dormiranno insieme o ognuno ha la sua cameretta?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme & papà 2013

#3948
vai allora Fede, primo e secondo, che così non sbagli...

congratulazioni Venere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#3949
loremir77 ha scritto: bizzy anche a me hanno chiesto se dovevo partorire a breve :twisted:
la mia panza è il doppio rispetto a quella di tommaso..
questa mattina mi sono messa un vestito marrone, bizzo rivolgendosi a Leo..."hai visto? la mamma sembra una pigna!" :x

Re: Mamme & papà 2013

#3951
eli_felix ha scritto:Congratulazioni! :D

Lore, abbiamo lo stesso lampadario :mrgreen: . Ottima scelta!
Ma in futuro Tommaso e Biola dormiranno insieme o ognuno ha la sua cameretta?
l'intenzione è cambiare casa da qui a 10 anni. :twisted:
adesso la cameretta è una sola e se la dovranno dividere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#3952
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto: bizzy anche a me hanno chiesto se dovevo partorire a breve :twisted:
la mia panza è il doppio rispetto a quella di tommaso..
questa mattina mi sono messa un vestito marrone, bizzo rivolgendosi a Leo..."hai visto? la mamma sembra una pigna!" :x
Che gentile :x
:lol: :lol: :lol:

Congratulazioni venere!!!

Lore, bellissima la cameretta total white :D
Anche io ho fatto scelte simili, per ravvivare (avevamo imbiancato pochi mesi prima dell'arrivo di Claudia) ho attaccato un po' di stikers sul muro e sui mobili :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#3954
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore il lettino lo tieni ancora? Quando trasferirai Tommaso nel letto da grande? Io devo gestire questo cambio con Davide e sto valutando di prendere già ora il letto e fare qualche prova :roll:
Ha ragione Sil c'è una bella luce nella camera dei bimbi :D
il lettino lo tengo ancora..
Viola andrà in culla in camera nostra.. poi tommaso andrà spostato nel lettino normale.
vediamo un po'. l'intenzione era di comprare il letto a castello ad anno nuovo.. mettere tommaso in quello + basso e mettere Biola nel lettino.
ce la faranno i nostri eroi? :shock:

per la luce: la casa è esposta bene ed in cameretta c'è la portafi che va in terrazzo e una finestra a tetto. :wink:
più o meno la stessa cosa che volevamo fare noi. Però c'è l'incognita "gradimento" culla (che poi è la navicella) da parte di Anna: se non fosse piaciuta a Davide avevamo il lettino e avremmo provato a farlo dormire lì, ma se non piace ad Anna mica posso sfrattare il nanetto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme & papà 2013

#3955
simo19691 ha scritto: ...anna, ma infatti tu non eri ingrassata...avevi solo una pancia enorme :lol:
no beh dai Simo... con Rebecca ho smesso di pesarmi che ero a +24, ad un mese dal parto :| ERO ingrassata, e non solo sulla pancia :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Mamme & papà 2013

#3957
ok ho finito di leggere tutti gli arretrati :mrgreen:

:arrow: Lore la cameretta è bellissima! :D
Anch'io lascerei le pareti bianche (o ne farei una sola di une bel verde mela chiaro che col bianco mi piace un sacco) e metterei qualche stikers :wink:
Sembra anche abbastanza grande come cameretta :roll: magari è il tetto alto che inganna ma dalle foto sembra pure più grande delle mie (che son 9 mq risicatissimi :| )

:arrow: Venere congratulazioni!

:arrow: questione lettino: in effetti il dubbio di Stef non è da sottovalutare :roll: e a me di dubbio ne verrebbe pure un altro: ma tenere il/la nuovo/a nato/a in camera con mamma e papà non scatena la gelosia del fratello maggiore? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Mamme & papà 2013

#3958
Fede, discorso peso: io ho preso in tutto 7 chili, mangiando pasta una volta al giorno e pochi dolci - non per limitarmi, non mi andavano - per il testo tutto come mi pareva... ho iniziato a prendere peso dal quarto mese in poi, mediamente 1/2 chilo al mese, e 3 chili alla fine... lei è nata 3,360 kg... purtroppo sono ingrassata dopo con l'allattamento, o sarà anche la stanchezza, ho bisogno di zuccheri, e sono a + 4 dal pre-gravidanza :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Mamme & papà 2013

#3960
anna Davide continua ancora adesso ad addormentarsi in braccio sul divano o nel lettone con noi per poi passare nel lettino, credo (spero) che gli cambi poco se Anna resta in camera nostra mentre lui va al suo posto.
The sisterhood of The Calf 40