La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#4187
Sil70 ha scritto:vai Stef, siamo tutte con te! :wink:

in bocca al lupo Ila!

Fede...com'è andata la curva?
Sono sopravvissuta, dopo pranzo i fastidi si sono allontanati e sono rimasti solo quelli delle 3h di sonno :shock: :lol: Probabilmente questa era la causa della maggior parte del malessere. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Mamme & papà 2013

#4189
Stef, sei una grande!! :)

Consiglio: la ragazza che mi aiuta nelle pulizie una volta a settimana, stamattina ha portato la bimba alla pediatra e il verdetto è stato VARICELLA...
Lei ha avuto la varicella da piccola, quindi non dovrebbe ammalarsi, ma potrebbe portarmi in casa il virus?
Anche io l'ho avuta da piccola, sarebbe comunque rischioso?
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4191
Sil70 ha scritto:ma la pennica te la sei fatta? :lol:
e i risultati quando?
No, non avevo un lettino per attendere, solo una poltroncina in sala d'attesa. Altrimenti avrei fatto una bella ronfata di sicuro!

I risultati credo dopodomani, ma questo we (lungo) andiamo via, li vedro' quando torno, settimana prossima.

Picco, no non credo ci sia rischio. Se lei e' immune non te la puo' portare, e in ogni caso sei immune tu.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Mamme & papà 2013

#4192
Ommmiiiooodddiiioooo...ma qui mancano solo una cinquantina di giorni...
Essendo il secondo tc a così breve distanza poi dal primo intorno al 12 giugno sforno pure quest'altra polpetta :mrgreen:
Ancora non realizzo...e ancora devo comprare nulla!!!è volata proprio... :oops:

Re: Mamme & papà 2013

#4194
Stefy un grande abbraccio anche da parte mia! :-)

Sulla varicella. Si è immuni ma fino ad un certo punto.
Essendo la malattia della famiglia dell'herpes zoster potrebbe portare il famoso sfogo di Sant'Antonio.
Non voglio allarmare nessuno anche perche non sono un dottore, ma anch'io in questi giorni sto evitando il contatto diretto con un bimbo con varicella.
Secondo me se il contatto non è diretto non ci sono problemi.
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4196
menchy ha scritto: Essendo la malattia della famiglia dell'herpes zoster potrebbe portare il famoso sfogo di Sant'Antonio.
Io sapevo che il FdSA lo provoca il virus che e' dentro di te, quello che hai gia' contratto in passato avendo fatto la varicella. Infatti solo chi ha gia' fatto la varicella puo' avere episodi di FdSA, che e' un riacutizzarsi di quella stessa infezione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Mamme & papà 2013

#4197
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Essendo la malattia della famiglia dell'herpes zoster potrebbe portare il famoso sfogo di Sant'Antonio.
Io sapevo che il FdSA lo provoca il virus che e' dentro di te, quello che hai gia' contratto in passato avendo fatto la varicella. Infatti solo chi ha gia' fatto la varicella puo' avere episodi di FdSA, che e' un riacutizzarsi di quella stessa infezione.


Esatto, per quello dicevo che si è immuni ma fino ad un certo punto.
Se sono a contatto con uno con varicella si riattiva o no?!
Mi interessa perchè anch'io ho la varicella intorno a me. :?
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4199
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Essendo la malattia della famiglia dell'herpes zoster potrebbe portare il famoso sfogo di Sant'Antonio.
Io sapevo che il FdSA lo provoca il virus che e' dentro di te, quello che hai gia' contratto in passato avendo fatto la varicella. Infatti solo chi ha gia' fatto la varicella puo' avere episodi di FdSA, che e' un riacutizzarsi di quella stessa infezione.
Quoto! Io sono "esperta" di herpes perché mi esce spesso sulla natica quando sono stanca e stressata. L'herpes zoster rimane latente nei soggetti che hanno avuto la varicella in passato ed esce in caso di stanchezza o abbassamento delle difese immunitarie. Io ho avuto l'herpes z. pure in gravidanza e lì sotto :evil: a 10 giorni dalla dpp...la ginecologa dell'ospedale mi ha spiegato che l'h.z. è pericoloso se ti viene per la prima volta in gravidanza, se è una riacutizzazione non fa niente. Si riattiva per cause sue (stanchezza, stess, basse difese immunitarie), non perché sei a contatto con qualcuno che ha la varicella. Poi se tu hai l'herpes, puoi contagiare qualcuno, il quale avrà la prima manifestazione della malattia...la varicella. Almeno così mi hanno spiegato sia il pediatra che il ginecologo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme & papà 2013

#4200
Stefania leggo solo ora dei problemi al rene della tua piccolina
e provo solo ad immaginare come ci si possa sentire
ti sono vicina



le mie beta si stanno abbassando
da 70 ora sono 58
devo rifarle il 29 aprile
il dolore ai seno è andato via
il ciclo è sempre forte, ma almeno non perdo più pezzi di endometrio :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette