La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#29987
simo19691 ha scritto:strunz...tutte e due! :evil:

ma simoncino chi è allora??? :roll:
Naturalmente è Rugiadino.
Ma da come hai scritto tu, sembrava che, poiché non riuscivi a vedere la7d, anche il programma era stato "bloccato" per tutti!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#29988
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:strunz...tutte e due! :evil:

ma simoncino chi è allora??? :roll:
Naturalmente è Rugiadino.
Ma da come hai scritto tu, sembrava che, poiché non riuscivi a vedere la7d, anche il programma era stato "bloccato" per tutti!!! :mrgreen:
:evil:
allora:
stamattina si era ipotizzato che il blocco fosse dovuto alla tipologia di programmazione (es. bollino rosso)
io avevo già espresso i miei dubbi perchè appunto succede ogni tanto (anche se non la guardo faccio zapping e ci capito) ma ad es. la malaeducaxxxion si vede sempre senza problemi...
ora se tu mi dici che ti è capitato con cuochi&fiamme ho la conferma che non dipende dalla programmazione ma va a caZ.Z.o!!!
sono stata spiegata????? :mrgreen:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#29989
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:strunz...tutte e due! :evil:

ma simoncino chi è allora??? :roll:
Naturalmente è Rugiadino.
Ma da come hai scritto tu, sembrava che, poiché non riuscivi a vedere la7d, anche il programma era stato "bloccato" per tutti!!! :mrgreen:
:evil:
allora:
stamattina si era ipotizzato che il blocco fosse dovuto alla tipologia di programmazione (es. bollino rosso)
io avevo già espresso i miei dubbi perchè appunto succede ogni tanto (anche se non la guardo faccio zapping e ci capito) ma ad es. la malaeducaxxxion si vede sempre senza problemi...
ora se tu mi dici che ti è capitato con cuochi&fiamme ho la conferma che non dipende dalla programmazione ma va a caZ.Z.o!!!
sono stata spiegata????? :mrgreen:

Si, ma hai capito male quello che dicevo io.
A me è successo una volta e non mi ricordo che programma era.
Non ho pensato che fosse bloccato solo quel programma, ma proprio il canale.
Sarà che spesso teniamo il telecomando dentro il letto e forse, involontariamente, abbiamo spinto qualche tasto :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI