La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#34081
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Lore, ti auguro davvero che ti paghi gli arretrati e che tu possa tornare al lavoro con tranquillità!
Sil, è un opzione della ditta chiedere il pagamento direttao dall'inps oppure il datore di lavoro li anticipa, almeno con la cassa integrazione è così, ma credo anche con la maternità
non so se solo della ditta, se non ricordo male potevi indicare anche il tuo iban nel modulo della maternità!

pure io Dammi!
ma possibile che sta cosa non si possa far presente all'inps?!
sai che forse hai ragione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#34082
non so se si può fare.. resta il fatto che nessuno me ne ha mai parlato.. nè quando ho fatto le domande per i 2 mesi precedenti al parto, nè per i tre mesi successivi nè per i mesi in congedo parentale. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: A che stai pensando?!?!?

#34083
Richiesta di pagamento diretto.

La lavoratrice interessata dal pagamento diretto dall’Inps dell’indennità di maternità deve produrre una espressa richiesta indicando le modalità di pagamento, cioè tramite bonifico bancario o tramite bonifico postale oppure tramite sportello di qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, previo accertamento dell’identità del percettore. L’identità sarà accertata da un documento di riconoscimento, dal codice fiscale e dalla consegna dell’originale della lettera di avviso da parte dell’Inps della disponibilità del pagamento ricevuta via posta prioritaria.

qui...

http://job.fanpage.it/indennita-di-mate ... -paternita
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#34085
Sil70 ha scritto:Richiesta di pagamento diretto.

La lavoratrice interessata dal pagamento diretto dall’Inps dell’indennità di maternità deve produrre una espressa richiesta indicando le modalità di pagamento, cioè tramite bonifico bancario o tramite bonifico postale oppure tramite sportello di qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, previo accertamento dell’identità del percettore. L’identità sarà accertata da un documento di riconoscimento, dal codice fiscale e dalla consegna dell’originale della lettera di avviso da parte dell’Inps della disponibilità del pagamento ricevuta via posta prioritaria.

qui...

http://job.fanpage.it/indennita-di-mate ... -paternita

ok grazie sil.. il congedo mi scade il 3, per quello nuovo mi farò fare direttamente il bonifico. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: A che stai pensando?!?!?

#34089
loremir77 ha scritto:boh speriamo intanto arrivino quelli di metà febbraio.. sarebbero destinati a fare i lavori per la cameretta e per il letto a castello.. :roll:
comunque la situazione è assurda, sti bastardi si intascano i soldi e uno deve fare i salti mortali!!!!!
che rabbia..... :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#34090
Sil70 ha scritto:Richiesta di pagamento diretto.

La lavoratrice interessata dal pagamento diretto dall’Inps dell’indennità di maternità deve produrre una espressa richiesta indicando le modalità di pagamento, cioè tramite bonifico bancario o tramite bonifico postale oppure tramite sportello di qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, previo accertamento dell’identità del percettore. L’identità sarà accertata da un documento di riconoscimento, dal codice fiscale e dalla consegna dell’originale della lettera di avviso da parte dell’Inps della disponibilità del pagamento ricevuta via posta prioritaria.

qui...

http://job.fanpage.it/indennita-di-mate ... -paternita
Ultima modifica di eli_felix il 31/01/14 16:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: A che stai pensando?!?!?

#34094
Lore che situazione :? comunque anch'io sapevo che si poteva fare domanda per ricevere il bonifico direttamente dall'inps l'unica cosa e che si allungavano i tempi del pagamento (ma visto che il tuo capo non ti paga sarebbe il male minore)

Dammi ahime se possono approfittarsi di qualche cosa lo fanno se ripenso alla mie prime due esperienze lavorative mi prende il magone ancora oggi :roll:
The sisterhood of The Calf 37