La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#34141
simo19691 ha scritto:l'ho detto tante volte....
spero di non essere una suocera invadente :?
già ora demo morsicarmi la lingua nonostante non le conosca :oops: :oops: :oops:

spero soprattutto di trovare 2 ragazze che sappiano stopparmi subito se c'è qualcosa (la cosa che non vorrei mai è che si covassero dei rancori) :roll:
Simo ma che c'entra,tu sei simpaticissima 8)

Può darsi che la lingua tu debba mordertela perché avere delle nuore per te è una cosa nuova,poi ti abituerai alla cosa e se le ragazze di carattere non sono male magari ci andrai anche d'accordo
Io comunque non faccio testo perché non l'ho mai scritto qui ma è da quando l'ho conosciuta che covo rancori,mia suocera è proprio una persona con un carattere particolare,tant'è che i suoi stessi parenti stretti ho notato che spesso e volentieri la rifuggono

Re: A che stai pensando?!?!?

#34142
simo19691 ha scritto: spero soprattutto di trovare 2 ragazze che sappiano stopparmi subito se c'è qualcosa (la cosa che non vorrei mai è che si covassero dei rancori) :roll:
praticamete vorresti me come nuora, però non lamentarti poi che sono cattiva!!
Anche mia suocera voleva un rapporto così, ora non dico che si è pentita, ma quasi!

Beyo, resisti! sai che anche il marito è un periodo che ha voglia di riprendersi una sigaretta e fumarla? infatti ha rispolverato la sigaretta elettronica, ma va comunque a giorni.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#34143
arianh ha scritto:
Beyo, resisti! sai che anche il marito è un periodo che ha voglia di riprendersi una sigaretta e fumarla? infatti ha rispolverato la sigaretta elettronica, ma va comunque a giorni.
Mamma mia Ari,io stamattina c'avevo una voglia!!!...per non pensarci dopo pranzo ho mangiato mezzo barattolo di miele :| ...con l'intervento ero riuscita a perdere 3 dei chili presi data quando ho smesso,mi sa che se continuo così li ripiglio tutti!!
Ari,la siga elettronica non ce la faccio proprio,non mi piace per nulla!!!

Re: A che stai pensando?!?!?

#34147
beyoncé ha scritto:
minusina ha scritto:
beyoncé ha scritto:Che se dovessero davvero rendere legale la maria pot :wink: rei ricominciare a fumare
sempre la suocera? :roll:
No tranqui minu,è che stamattina dopo diversi mesi mi sono svegliata con una incredibile voglia di fumare...forse è tutto il nervoso che sto accumulando e che non posso sfogare
Tra l'altro speravo di poter passare un po' di tempo coi miei ma per ovvi motivi loro non passano o passano per pochissimo tempo e trascorro le giornate chiusa in camera da sola,a pranzo mangio con lei che solo che apre la bocca le direi una parolaccia e invece devo star zitta e far finta di niente....e la sera,quando torna f,mi viene una voglia irrefrenabile di mandare a c@g@re anche lui...tra l'altro stasera arriva e si ferma da noi anche il parente che dovrebbe raccattarla e riportarla giù...credetemi sono proprio esausta

Dai che domani è sabato!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#34148
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto:l'ho detto tante volte....
spero di non essere una suocera invadente :?
già ora demo morsicarmi la lingua nonostante non le conosca :oops: :oops: :oops:

spero soprattutto di trovare 2 ragazze che sappiano stopparmi subito se c'è qualcosa (la cosa che non vorrei mai è che si covassero dei rancori) :roll:
Simo ma che c'entra,tu sei simpaticissima 8)

Può darsi che la lingua tu debba mordertela perché avere delle nuore per te è una cosa nuova,poi ti abituerai alla cosa e se le ragazze di carattere non sono male magari ci andrai anche d'accordo
Io comunque non faccio testo perché non l'ho mai scritto qui ma è da quando l'ho conosciuta che covo rancori,mia suocera è proprio una persona con un carattere particolare,tant'è che i suoi stessi parenti stretti ho notato che spesso e volentieri la rifuggono
grazie...
ma il soprannome affettuoso che ho in famiglia è facciadacazzo :|
e riconosco di essere un pelino intollerante e rompipalle....

sicuramente è come dici tu comunque...
mi fa strano pensare che già hanno la fidanzata :oops:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#34150
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: spero soprattutto di trovare 2 ragazze che sappiano stopparmi subito se c'è qualcosa (la cosa che non vorrei mai è che si covassero dei rancori) :roll:
praticamete vorresti me come nuora, però non lamentarti poi che sono cattiva!!
Anche mia suocera voleva un rapporto così, ora non dico che si è pentita, ma quasi!

Beyo, resisti! sai che anche il marito è un periodo che ha voglia di riprendersi una sigaretta e fumarla? infatti ha rispolverato la sigaretta elettronica, ma va comunque a giorni.
ari, tu non sei per niente cattiva!
e mi pare che alla fine con tua suocera abbia un rapporto schietto e diretto 8che è sempre bene) :wink:
oh, però dopo il regalo di compleanno guai a te se ti lamenti almeno fino al prossimo!!! 8)
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#34151
arianh ha scritto:Simo, ma anche il grande ha la fidanzata???? ma poi c'è più stato l'incontro rimandato causa partita???
anche il grande...nonostante sia moooolto omertoso, ho mia cognata che è sa tutto, conosce pure la mamma di lei....
il bello poi è che dice e non dice... :lol:

con K l'incontro è rimandato...vedremo :wink:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#34152
Simo, non sembrerà ma sono un peperino, con un caratteraccio!
io se ho qualcosa da dirle glielo dico senza peli sulla lingua, lei invece per non farmi arrabbiare non mi dice niente, fino a quando è saltato fuori che aveva timore di me, allora ho mandato avanti il marito a spiegarle che io si mi infervoro al momento, ma poi mi passa alla svelta!

Non mi posso lamentare anche perché mi ha appena rifatto il rivestimento del divano, sai quanti soldini risparmiati????? però se c'ho qualcosa da dirle non mi faccio problemi. E' rombiscatole e pesante (lei sa sempre tutto ed è sempre la migliore) ma alla fine è buona!

Appena ce l'ho completo vi metterò la foto del salotto, fra cambio di tende e divano è completamente cambiato!

chi dice e non dice, tua cognata o il grande???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#34153
simo19691 ha scritto: grazie...
ma il soprannome affettuoso che ho in famiglia è facciadacazzo :|
e riconosco di essere un pelino intollerante e rompipalle....

sicuramente è come dici tu comunque...
mi fa strano pensare che già hanno la fidanzata :oops:

O, sai, che non l'avrei mai detto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#34154
arianh ha scritto:Simo, non sembrerà ma sono un peperino, con un caratteraccio!
io se ho qualcosa da dirle glielo dico senza peli sulla lingua, lei invece per non farmi arrabbiare non mi dice niente, fino a quando è saltato fuori che aveva timore di me, allora ho mandato avanti il marito a spiegarle che io si mi infervoro al momento, ma poi mi passa alla svelta!

Non mi posso lamentare anche perché mi ha appena rifatto il rivestimento del divano, sai quanti soldini risparmiati????? però se c'ho qualcosa da dirle non mi faccio problemi. E' rombiscatole e pesante (lei sa sempre tutto ed è sempre la migliore) ma alla fine è buona!

Appena ce l'ho completo vi metterò la foto del salotto, fra cambio di tende e divano è completamente cambiato!

chi dice e non dice, tua cognata o il grande???
mia cognata 8)
col fatto che G. è molto riservato (ha paura che mi scappi qualcosa)
poi però non resiste e mi buttà lì qualcosina x farmi incuriosire :evil:
...è una tosta...
...è molto bella...
...conosco la mamma....

tutto questo perchè è amica della sorella della sua baby-sytter che ogni volta gli spiffera qualcosa di nuovo


:arrow: Papera :twisted:
Simona