La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

#197
Fatto un giro al centro commerciale. Prima tappa Penny Black, quante belle cose primaverili! Sono rimasti parecchi capi di quasi tutte le taglie in saldo al 40%, ( si vede proorio che quest'anno non hanno venduto nulla) Ho dovuto trascinarmi a forza fuori dal negozio per non comprare nulla :D
Mi son rifatta da H&M e per la esorbitante cifra di 5 € circa cadauna ho comprato tre canotte blu, biancha e rossa da mettere sotto i cardigan (su pose)
Ho provato i jeans a zampa che avere linkato, non riuscivo nemmeno a tirarli su :evil:

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

#198
BIZET ha scritto:Fatto un giro al centro commerciale. Prima tappa Penny Black, quante belle cose primaverili! Sono rimasti parecchi capi di quasi tutte le taglie in saldo al 40%, ( si vede proorio che quest'anno non hanno venduto nulla) Ho dovuto trascinarmi a forza fuori dal negozio per non comprare nulla :D
Mi son rifatta da H&M e per la esorbitante cifra di 5 € circa cadauna ho comprato tre canotte blu, biancha e rossa da mettere sotto i cardigan (su pose)
Ho provato i jeans a zampa che avere linkato, non riuscivo nemmeno a tirarli su :evil:
come ti sembrano?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

#199
Mirex ha scritto:anche il 40 va a ruba? in un certo senso, buono a sapersi :D io mi facevo i complessi pensando che fosse una misura un tantino grossa per una donna e invece sembra essere ben più comune del 36 da Cenerentola :lol:
ho dato uno sguardo alle vostre pose... state benissimo, specialmente Capperugiola e Difra64 dove quel 64 mi suona strano (dall'aspetto mi pare più da 74!). Io mi avvicino ai 50 anni con una taglia 44 che sotto mi è leggermente larga e sopra leggermente stretta, causa seno piuttosto abbondante (che fa rima con cascante :lol: :oops: )

chissà se un domani mi convertirò anch'io allo shopping online :?: per ora mi sono limitata a qualche accessorio preso su la redoute ma i vestiti e le scarpe preferisco provarli prima, questa è stata la salvezza del mio portafoglio che già piange abbastanza :cry:
Ciao mirex, grazie e benvenuta .... Per quanto riguarda lo shopping online basta un click la prima volta poi chi ti ferma più... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

#201
Sil70 ha scritto:
BIZET ha scritto:Fatto un giro al centro commerciale. Prima tappa Penny Black, quante belle cose primaverili! Sono rimasti parecchi capi di quasi tutte le taglie in saldo al 40%, ( si vede proorio che quest'anno non hanno venduto nulla) Ho dovuto trascinarmi a forza fuori dal negozio per non comprare nulla :D
Mi son rifatta da H&M e per la esorbitante cifra di 5 € circa cadauna ho comprato tre canotte blu, biancha e rossa da mettere sotto i cardigan (su pose)
Ho provato i jeans a zampa che avere linkato, non riuscivo nemmeno a tirarli su :evil:
come ti sembrano?
Non male, il tessuto era abbastanza consistente ed avevano una bella gamba :wink:

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

#204
Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:poi mi dite con che scarpe avete intenzione di indossare i flared
Io li indosso con scarpe con un po' di tacco che sia zeppa o meno.
Poi mi dite cosa sono i flared :shock:
rouge :lol: :lol: :lol:

tacchi alti e scarpe a punta
Immagine
oppure zeppe
Immagine
sandali flat gioiello solo al mare :wink:
Immagine
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0