La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#376
Tutto confermato anche qui, io e Mr. ci saremo, non prima delle 21.00/21.15 però :roll: :roll:

allora quanti siamooooo???
Yuri +1
Sil +1
Papri + 1?
Rouge
Doris + 1
Lalli?

e poi?? basta così?? Lalli?? e la Doris?? Ora le scrivo va :mrgreen:

Edit: se viene anche Lalli saremo 10 :mrgreen:
Ultima modifica di Yuri il 08/04/14 10:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#378
Lo so sono una rompiballe( e mi remo contro da sola) ma non si potrebbe trovare un posto più a roma nord... Così la rougina la riaccompago a casa io.


Non ho posti da consigliare perchè non ho una grossa esperienza, però posso fare una ricerca :D


Se entro oggi non trovo nulla, andiamo a quello a trastevere mmhhh che dite??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#379
Papri, per il ritorno non c'è problema, ci siamo anche noi con la macchina verso roma nord!

trastevere è carinbo se dopo si vogliono fare 2 passi a piedi....





cerca cerca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#380
Infatti trastevere non mi dispiace, anche perchè è una vita cge non andiamo.

È che non mi andava di farla tornare sola... Però se ci siete voi, a me trastevere va stra bene.


Cmq Gianlu viene... Spero la gnappa no ma lo saprò all'ultimo visto che dipende dai miei
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#381
paprina ha scritto:Infatti trastevere non mi dispiace, anche perchè è una vita cge non andiamo.

È che non mi andava di farla tornare sola... Però se ci siete voi, a me trastevere va stra bene.


Cmq Gianlu viene... Spero la gnappa no ma lo saprò all'ultimo visto che dipende dai miei

ieri sera ho detto a Sillo, se vieni tu viene anche Gian! :mrgreen:
per il ritorno non c'è problema...
ripeto però, se avete qualche altro ristorante, proponete! :D








direi di prenotare max domani sera!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#383
doris ha scritto:Eccomi, cosa non si fa per la rossa! :mrgreen: :lol:

Da Carlone è perfetto, credo si possa anche prenotare subbito! :D

Dispiace per coloro che non ci saranno e... Lalli non fare scherzi! :twisted:
ciao mostro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

#385
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:aho', se lo confermiamo il risto io prenoto stasera, magari per 10! :D
Le 10!?
In Piemonte si cena alle 7!!!! Sei fuori!? :shock:


:mrgreen:
polentun! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)