La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

simo19691 ha scritto:sembra che la signora stia dicendo di non aver mai avuto relazioni con quell'uomo e che i suoi son figli del marito.....
può anche essere comunque che fino ad ora ne fosse convinta :roll:
si, e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:sembra che la signora stia dicendo di non aver mai avuto relazioni con quell'uomo e che i suoi son figli del marito.....
Ma se li ha pure chiamati Giuseppe e Laura come Guerinoni e la moglie (cosa alquanto perversa, tra l'altro :? ).
Cmq nel caso non credo che ci metterebbero molto a riesumare il marito della signora per sottoporlo al test del DNA.

Indipendentemente da questo, il suo DNA corrisponde a quello trovato sul corpo di Yara, quindi....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Ma se li ha pure chiamati Giuseppe e Laura come Guerinoni e la moglie (cosa alquanto perversa, tra l'altro :? ).
Cmq nel caso non credo che ci metterebbero molto a riesumare il marito della signora per sottoporlo al test del DNA.

Indipendentemente da questo, il suo DNA corrisponde a quello trovato sul corpo di Yara, quindi....
ecco si m'era passato di mente :lol:

sulla valenza del DNA poi non ho dubbi, eh! :wink:
Simona

Sil70 ha scritto:
si, e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper! :roll:
No Sil70, se tuo nonno aveva tre palle tu saresti la nipote del Lando!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

simo19691 ha scritto:
petra18 ha scritto:il marito della signora è vivo . staranno esaminando anche il suo dna , immagino :roll:

se non lo sapeva....poraccio :cry:
Non lo sapeva :? Che storia triste, quante famiglie rovinate :( (Naturalmente niente in confronto a quello che ha passato la famiglia della piccola Yara :cry: )
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:
petra18 ha scritto:il marito della signora è vivo . staranno esaminando anche il suo dna , immagino :roll:

se non lo sapeva....poraccio :cry:
Non lo sapeva :? Che storia triste, quante famiglie rovinate :( (Naturalmente niente in confronto a quello che ha passato la famiglia della piccola Yara :cry: )
per carità...lei è la vittima principale perchè non c'è più :cry:
però anche i figli di questo merd.oso...che vita li aspetta? :cry:
Simona

ripeto, storia assurda e gestita in modo poco consono e nel poco (se non nullo) rispetto della privacy da chi doveva occuparsene :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa