La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4398
"Israele si scusa per i 4 bambini uccisi e ne ammazza altri quattro
Altri quattro bambini palestinesi sono rimasti uccisi nei raid sulla Striscia di Gaza, nel decimo giorno dell’offensiva israeliana, in cui finora sono morti 237 palestinesi.
Nel quartiere di Sabra, a Gaza, due fratellini e un cugino di non più di 10 anni stavano giocando insieme sul tetto di una casa che è stata centrata da un missile. I tre sono deceduti mentre venivano trasportati in ospedale. Altri due bambini e due bambine sono rimasti feriti in modo serio.
"

e hanno pure il coraggio di parlare di errore :roll: hanno missili che riescono ad intercettare la traiettoria di altri missili e abbatterli e poi per sbaglio colpiscono bambini :? :? :?


Secondo Michael Klare, «la nuova, ininterrotta e collettiva aggressione a Gaza è soprattutto una guerra energetica che versa sangue in cambio di gas». Tutto questo, naturalmente, può avvenire senza che il resto del mondo lo impedisca, anche grazie al consenso che il mainstream ha sempre assicurato al colonialismo israeliano, fingendo di non sapere che la fine della secolare convivenza pacifica tra ebrei e arabi in Palestina è stata imposta unilateralmente dai sionisti, decisi a ottenere l’esclusiva sulla Terra Santa anche a prezzo del bagno di sangue. La pulizia etnica, avviata tre decenni prima di Auschwitz, secondo il grande storico israeliano Ilan Pappe è “il peccato originale di Israele”, sempre sottaciuto dai media.

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4410
esatto, praticamente come se fosse omicidio colposo… il grado minore dei 3… massimo 7 anni se la cava
la volonta di uccidere e' gia stata esclusa :roll:

edit
ah… ha altri due processi in corso x aver utilizzato armi/sparato in pubblico, e possesso illegale di proiettli…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always