La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#3106
ottimo per febbre e potassio!
forza che passa pure questa....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#3109
Tamy, bisogna superare delle prove.
Posso immaginare quanto sia dura e destabilizzante.
Ma occorre forza, tanta forza e voi ce l'avete.
Tanta forza per Daniel, che ha bisogno di voi.
Urla e disperati, ed è giusto che sia così, anche qui con noi, siamo qui per questo.
Ma Daniel deve vedervi forti, mi raccomando.
Un grande abbraccio e scrivi sempre quello che vuoi.
Forza ragazzi!!! Supererete tutto!
Un bacio a Daniel.
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#3110
tamy79 ha scritto:È da stanotte all'una che non ha febbre...appena fatto altro prelievo...emocromo sballato...forse trasfusione...ma oggi dovevamo andare in d.hospital a fare controllo trasfusioni...il potassio è rientrato...è pieno di fili e elettrodi sul corpo...
Forza forza forza!
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#3111
tamy79 ha scritto:È da stanotte all'una che non ha febbre...appena fatto altro prelievo...emocromo sballato...forse trasfusione...ma oggi dovevamo andare in d.hospital a fare controllo trasfusioni...il potassio è rientrato...è pieno di fili e elettrodi sul corpo...
quindi mi sembra di capire… decorso "normale"… preventivato insomma

dai dai…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#3112
Tamy,è un'ottima cosa che la febbre stia giù così tanto!
Forza piccino! passerà pure questa...

Tamy quoto le altre, hai ogni diritto di piangere, urlare svalvolare.
Ma hai anche il diritto di essere positiva, giuliva e spensierata per il tuo bambino, perchè a lui fa bene avere te serena accanto, è questo quello di cui ha bisogno!
((((((()))))))

Re: FORZA DANIEL

#3113
Coraggio Tamy, se non ci fossero dei momenti di sconforto non saresti umana... e poi di notte non si sa perchè sembra tutto piu difficile, poi al mattino troviamo le energie per affrontare tutto...
Daniel, sei un leoncino fortissimo e hai una mamma fantstica!
<3
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#3118
A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet :lol:

Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#3119
tamy79 ha scritto:A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet :lol:

Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri

a questo dobbiamo guardare Tamy cara...lascia perdere i vari siti che riportano solo l'esito finale e non le varie casistiche! :wink:

Daniel, amore...sei davvero meraviglioso! :oops: :oops: :D

Tamy...io appena è possibile sto bimbo te lo rubo! 8)

e voi ve ne andate in vacanza... :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#3120
tamy79 ha scritto:A 1anno e sei mesi si fa i selfie con il tablet :lol:

Ho appena firmato consensi per procedere con la ricerca del donatore compatibile...
Ho parlato con il dottore che lo segue..mi ha detto che è un bambino forte e non si aspettavano una settimana senza febbre..quando guarirà gli rifanno il prelievo del midollo...
Mi ha tirato un po' su il morale...anche se sono già piu ottimista di ieri
Dai dai dai!
Mi conforta tanto sapere che anche i medici pensino che Daniel sia così forte come sembra a noi.
The sisterhood of The Calf 40