La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#5071
Buongiorno
Abbiamo visita di controllo domani mattina...vediamo se i neutri sono già a zero...

Qui ha scoperto che il letto della mamma e del papà è comodo..
L'altra sera stavamo giocando sul lettone si è addormentato e l'abbiamo portato nel suo letto...ieri sera ci fa "Cocche Cocche" che vuol dire coccole sul lettone...si è addormentato l'abbiamo portato nel suo ma niente urla e pianti continuava lettone...dopo un'ora a mezzanotte con il latte si è addormentato nel suo..alle 6:30 stamattina si sveglia disperato..poverino era tutto bagnato (ieri ha fatto poca puoi e si lamentava che gli faceva male) si vede che si è rilassato stanotte :roll:
ha voluto il latte e l'abbiamo messo nel lettone perché il suo era da rifare..beh è ancora qui che dorme :? :shock:
Secondo me stasera sarà da panico :shock:
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5073
:D buongiorno al piccolino!
Qualche vizio ci sta dai...nel lettone dei genitori si sta troppo bene :wink: !
Quando starà bene poi ci penserete ..a come fargli riprendere le buone abitudini.
Speriamo il controllo sia buono domani.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: FORZA DANIEL

#5078
stefania_b ha scritto:Tamy anche io lo terrei con voi se lo chiede :oops:
una parte di me è contenta...ma io sono stata sempre contraria...vedremo...
Io penso sempre che si risolverà tutto quindi devo comportarmi nella normalità...
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5080
tamy79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tamy anche io lo terrei con voi se lo chiede :oops:
una parte di me è contenta...ma io sono stata sempre contraria...vedremo...
Io penso sempre che si risolverà tutto quindi devo comportarmi nella normalità...
e fai benissimo a pensarla così, ma adesso (intendo subito dopo un ciclo di chemio) è un momento delicato e diverso dal solito e credo che un po' di coccole in più non possano che fare bene a Daniel.
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#5081
Io ero del partito "mai nel lettone", ma con due che non dormono è stata una dura lotta... abbiamo provato tutte le combinazioni possibili fino ad arrivare a quella attuale, che è l'ultima che avrei voluto ma è l'unica che ci fa fare qualche ora di sonno...
Nonostante spero arrivi il piu presto possibile il momento in cui ognuno dormirà nel proprio letto di competenza, non ti nego che quando guardo quel faccino piccolo che mi dorme accanto sereno, beh... non c'è cosa piu dolce al mondo!
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5082
tamy79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tamy anche io lo terrei con voi se lo chiede :oops:
una parte di me è contenta...ma io sono stata sempre contraria...vedremo...
Io penso sempre che si risolverà tutto quindi devo comportarmi nella normalità...
non è mai stata in dubbio la cosa! :wink:
ma ci sono momenti in cui, a prescindere da tutto, nelle situazioni più disparate, hanno più bisogno di coccole...
Gabry dorme a volte nel letto con noi, ma passato il momento particolare, ritorna a dormire tranquillamente nel suo letto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#5083
tamy79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tamy anche io lo terrei con voi se lo chiede :oops:
una parte di me è contenta...ma io sono stata sempre contraria...vedremo...
Io penso sempre che si risolverà tutto quindi devo comportarmi nella normalità...
Eh, anche il lettone infatti è talvolta una normalità! :twisted:
Bravo Daniel, fatti coccolare a manetta! 8)
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5084
perticona ha scritto:
tamy79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tamy anche io lo terrei con voi se lo chiede :oops:
una parte di me è contenta...ma io sono stata sempre contraria...vedremo...
Io penso sempre che si risolverà tutto quindi devo comportarmi nella normalità...
Eh, anche il lettone infatti è talvolta una normalità! :twisted:
Bravo Daniel, fatti coccolare a manetta! 8)
Quoto :wink: