La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2601
arrivato il pacco di ModCloth!
spese di dogana incluse, ma la cifra era quella prevista (40,60€)

bella qualità: l'abito è bello caldo, la camicia è versatile, la gonna un po' leggerina (proprio estiva), la t-shirt un bel cotone spesso.
Pure le scarpe sintetiche non mi sembrano male ... un pelo stretta la scollatura davanti (ma mi stanno facendo questo effetto tutte le decoltè in questo periodo ... provo la tecnica del calzettone con il phon!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2602
pawie ha scritto:arrivato il pacco di ModCloth!
spese di dogana incluse, ma la cifra era quella prevista (40,60€)

bella qualità: l'abito è bello caldo, la camicia è versatile, la gonna un po' leggerina (proprio estiva), la t-shirt un bel cotone spesso.
Pure le scarpe sintetiche non mi sembrano male ... un pelo stretta la scollatura davanti (ma mi stanno facendo questo effetto tutte le decoltè in questo periodo ... provo la tecnica del calzettone con il phon!)

:roll: sarebbe?

:arrow: difra dimenticavo, l'abitino mi piace e di sicuro con calze supercoprente starà bene

:arrow: ari i primi stivali mi piacciono. Senza l'applicazione sarebbero troppo anonimi. I 2 mi piacciono così così: troppo "fashion". sui terzi nn mi nomino :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2605
infili le scarpe strette con uno o due paia di calzettoni grossi, e poi scaldi con il phon: il calore facilita il processo di allargamento, e diventano più comode (si spera) senza dover soffrire le n volte necessarie perchè si allarghino da se
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2606
pawie ha scritto:infili le scarpe strette con uno o due paia di calzettoni grossi, e poi scaldi con il phon: il calore facilita il processo di allargamento, e diventano più comode (si spera) senza dover soffrire le n volte necessarie perchè si allarghino da se
il problema è...come fai se sono strette?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2607
Sil70 ha scritto:
pawie ha scritto:infili le scarpe strette con uno o due paia di calzettoni grossi, e poi scaldi con il phon: il calore facilita il processo di allargamento, e diventano più comode (si spera) senza dover soffrire le n volte necessarie perchè si allarghino da se
il problema è...come fai se sono strette?! :shock:
dipende quanto strette: per me è un po' troppo accollato, col calzettone ci entro .. non ci camminerei, ovviamente, ma devo solo stare seduta in bagno con il phon puntato sulle scarpe finchè non cedono o finchè non cuocio i piedi :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2609
Sil70 ha scritto:devo provare! 8)
Io pure....stasera...

Se domani non mi sentite,immaginatevi il perché,ustionata con le scarpe sciolte sui piedi :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#2610
pawie ha scritto:arrivato il pacco di ModCloth!
spese di dogana incluse, ma la cifra era quella prevista (40,60€)

bella qualità: l'abito è bello caldo, la camicia è versatile, la gonna un po' leggerina (proprio estiva), la t-shirt un bel cotone spesso.
Pure le scarpe sintetiche non mi sembrano male ... un pelo stretta la scollatura davanti (ma mi stanno facendo questo effetto tutte le decoltè in questo periodo ... provo la tecnica del calzettone con il phon!)
io voglio sapere della vestibilità!
comunque velocissimi :shock:
The sisterhood of The Calf 40