La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#6076
ela78 ha scritto: esattamente.....
il momento più bello a dispetto di tutto che io abbia vissuto sul forum
Quoto!

Rientrare (dopo qualche anno di latitanza) leggendo tutte le emozioni che ci avete regalato è stato magnifico :D

Re: FORZA DANIEL

#6077
Il rientro!!!
Il vostro sorriso, tuo e di Alberto, nonostante i momenti più duri, sono stati il più bel regalo che poteste farci e che poteste fare a Daniel! :D
Avete dimostrato una forza unica!

Re: FORZA DANIEL

#6079
si devi vederlo con il suo canovaccio...passa tutte le sue cose...(ovviamente nella sua maniera)
mi aiuta...poi mi toglie sempre la spina dell'aspirapolvere...mi passa l'amuchina....sistema i cassetti :twisted: :lol:
e poi mette le cose nella lavatrice...sa i bottoni che si premono...e così anche asciugatrice :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6083
rispettiamo la fila x favore eh! :evil:



un bacione! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#6085
tamy79 ha scritto:si devi vederlo con il suo canovaccio...passa tutte le sue cose...(ovviamente nella sua maniera)
mi aiuta...poi mi toglie sempre la spina dell'aspirapolvere...mi passa l'amuchina....sistema i cassetti :twisted: :lol:
e poi mette le cose nella lavatrice...sa i bottoni che si premono...e così anche asciugatrice :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Che bravo! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#6088
perticona ha scritto:Daniel e Leo hanno un futuro come agenzia di pulizie e governo casa... :lol: :lol: :lol:
potrei organizzare una festicciola a casa.
Solo ospiti selezionati però :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#6089
stefania_b ha scritto:
perticona ha scritto:Daniel e Leo hanno un futuro come agenzia di pulizie e governo casa... :lol: :lol: :lol:
potrei organizzare una festicciola a casa.
Solo ospiti selezionati però :lol:
Leo prima però deve fare un sopralluogo per vedere se deve appendere delle regole.
Da mia mamma c'è "Giacomo non deve piangere per niente", da noi ha appeso un nastro sulla porta che da sulle scale che significa "Prima scende la mamma e Giacomo scende con Leo".
Bene per la selezione perchè lui vuole solo gente educata, non tollera i maleducati come quelli che al ristorante parlano ad alta voce, poco importa se poi lui ha un altoparlante incastonato nelle corde vocali!

Tamy Daniel mi sembra sulla buona strada, quindi sappi che a breve ti farà i cazziatoni se lasci qualcosa fuori posto e un giorno ti dirà "mamma non mi piace questo comportamento"

Re: FORZA DANIEL

#6090
Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:
perticona ha scritto:Daniel e Leo hanno un futuro come agenzia di pulizie e governo casa... :lol: :lol: :lol:
potrei organizzare una festicciola a casa.
Solo ospiti selezionati però :lol:
Leo prima però deve fare un sopralluogo per vedere se deve appendere delle regole.
Da mia mamma c'è "Giacomo non deve piangere per niente", da noi ha appeso un nastro sulla porta che da sulle scale che significa "Prima scende la mamma e Giacomo scende con Leo".
Bene per la selezione perchè lui vuole solo gente educata, non tollera i maleducati come quelli che al ristorante parlano ad alta voce, poco importa se poi lui ha un altoparlante incastonato nelle corde vocali!

Tamy Daniel mi sembra sulla buona strada, quindi sappi che a breve ti farà i cazziatoni se lasci qualcosa fuori posto e un giorno ti dirà "mamma non mi piace questo comportamento"
a casa mia ci sono i cartelli con le regole (ma non è che siano serviti un granchè). Potrei organizzare la festicciola mentre Davide è all'asilo :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40