La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#6316
tamy79 ha scritto:Grazie Lot sei sempre rassicurante...
che belli gli orsi...

Daniel sta ancora dormendo...alle 6 ha voluto il latte poi è ripartito... :D
Sta recuperando il sonno perso ieri!
Quoto Lot, Sil e Dammi: Tam quando ti senti giù passa di qua che ti stritoliamo un po'! (((())))
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#6317
Che dirti Tamy, hanno già detto gli altri quello che pensiamo tutti noi, é solo questione di tempo poi Daniel sarà libero da queste costrizioni.
Stritola per bene questo adorabile bimbo anche da parte mia
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#6318
Dai, dai, non ci abattiamo, siamo vicinissimi alla meta e la stanchezza di fa sentire ma Daniel e' un bimbo speciale , lo sappiamo tutti, lo immagino preso con i suoi giochi.

A lui dedico il mio alberello di natale, pieno di tanti dolcissimi orsetti :D
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6319
Ma grazie a te Tam.. il 'miracolo' lo avete fatto voi. Come va Daniel?.. :roll:

Sabato freddo. Vi penso al calduccio accanto all'orsetto, sgranocchiando insieme qualcosa. :D
Ultima modifica di lot il 06/12/14 18:31, modificato 1 volta in totale.

Re: FORZA DANIEL

#6320
Cara Tamy, ho letto ogni giorno e vi penso costantemente.
Forza, fate questo ennesimo sforzo ora per godervi tra non molto tutta la serenità che meritate.
Ha ragione Lot, è solo questione di tempo, ne siamo tutti convinti.
Un abbraccio, cara.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: FORZA DANIEL

#6322
tamy79 ha scritto:Oggi Daniel è stato bravissimo...valori identici a ieri...prevedono trasfusioni lunedì o martedì...

no news = good news :-)

grazie x gli aggiornamenti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#6327
Immagine
Spero notte altrettanto tranquilla.. Buongiorno! :D

Lo immaginavo, Daniel è un bimbo tranquillo e sereno: e ho il forte sospetto che in realtà lui abbia capito tutto già da subito, a modo suo, che per rientrare a casa avrebbe dovuto passare per le terapie e stare in quella stanza fino a che quelle non fossero terminate.

Un abbraccio grosso a voi, e per una volta, uno 'strapazzo' all'orsetto :D ..con la speranza che questi ultimi giorni passino velocemente fino al rientro! :D
Ultima modifica di lot il 07/12/14 10:07, modificato 1 volta in totale.

Re: FORZA DANIEL

#6329
:wink: Buongiorno famigliola!
come andiamo oggi? :) Ci vuole ancora un pò di pazienza...dai per Santa Lucia Daniel festeggerà a casa!XXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: FORZA DANIEL

#6330
Buongiorno...daniel ha dormito bene...
Ieri sera mi sono arrabbiata con le infermiere...perche in stanza abbiamo un bambino maracchino...premetto che è bravissimo educati e gentili..e mi fa anche pena poverino...
Ma ieri hanno cominciato a entrare parenti.due tre poi 4...5...tutti senza mascherina... :twisted: ..al che subito sono uscita con Daniel...sono andata in cucina...dopo un'ora era ora di mangiare sono tornata...e cera altra gente...una puzza in camera..e cosi via sempre gente...sono uscita ancora..dicendo alle infermiere che nessuno tiene la mascherina e che dovevo far uscire la Daniel..ma poi Daniel voleva stare in camera..a lui piace la gente e vuole giocare...al che Siamo rientrati...e ancora altra gente...beh sono uscita e ho dette alle infermiere...adesso basta...i parenti di Daniel non possono entrare e qui entrano a flotte e senza mascherina :evil: ...daniel ha i valori a zero cavolo...
L'infermiera mi avevano detto un paio di parenti...

Non so se lunedì lamentarmi con la dottoressa o la caposala :roll:

Il papa si è scusato dopo...ok..ma che palle...mi sembrava di vedere batteri e germi da tutte le parti
Immagine
Immagine