La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

buongiorno...daniel ha dormito...è bravissimo..anche ieri super attivo...non so dove trova tutte queste forze...ok ha un'anno :lol: ...sono io la vecchietta
vediamo i valori del sangue oggi....
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:buongiorno...daniel ha dormito...è bravissimo..anche ieri super attivo...non so dove trova tutte queste forze...ok ha un'anno :lol: ...sono io la vecchietta
vediamo i valori del sangue oggi....

tesoro e' un piccolo leoncino ma sono anche le medicine che prende a farlo schizzare... non pensare che devi per forza farlo divertire a tuti i casti altrimenti quello ti distrugge ... e che diamine.... via a guardare un libriccino ;-)))

fra poco Daniel sa scrivere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sempre :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Manco da alcuni giorni e ho letto solo ora tutti gli arretrati. Mi spiace che non avete potuto trascorrere il we lungo tra le calde mura di casa ma è tutto come da programma, il nostro leoncino sta ancora tenendo alla larga la febbre e nonostante i valori siano bassi sta piuttosto bene ... e' una forza.
Non scusarti se talvolta ti capita una lacrima di troppo, sei già bravissima così... e quando passi qui trovi sempre qualcuno con la battuta o il consiglio pronto (come va con i marocchini??? li avete cacciati fuori? io li avrei buttati subito fuori a calci nel sedere, altro che aspettare di parlare con il medico o la caposala...).
Cmq XXXXXXXX e sempre FORZA DANIEL!!!
Immagine