fallo.Rouge84 ha scritto:Ah quello è sicuropawie ha scritto:poi rouge ... se esce fuori che il regalo di R è DAVVERO la ricarica ... mettila così: dato che avresti comunque dovuto spenderli per ricaricare, sei autorizzata a farti un regalo di pari valore di tuo gusto e considerarlo il suo regalo
Sto quasi pensando di rimandare indietro i suoi regali e prendermi un paio di chie mihara
Con l'ipad ovvio
Dammi lo voglio
Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#1367Ecco in uno dei posti trucidi dove mi porta il principe consorte mi suggerirono di tenere più vicino la mia CoccinelleBizzy ha scritto:Come dice difra, avrei dovuto apprezzare il fatto che lui ha preso una pausa dal lavoro per pensare al mio regalo
Volevo mandarlo a cagare dopo questa uscita, ma non so come, sono rimasta in silenzio...
Oggi mi ha detto che mi porterà a cena da Cracco...ma non posso andarci con una borsa vecchia
Mary tuo marito mi ha fatta morire
Rouge, il tuo è molto pratico invece!
bronzata "perché troppo bella e me la potevano fregare"
però si mangiava benissimo
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1368Se mi regala una borsa desigual ti chiederò l'indirizzo del ristoranteLalli04 ha scritto:Ecco in uno dei posti trucidi dove mi porta il principe consorte mi suggerirono di tenere più vicino la mia CoccinelleBizzy ha scritto:Come dice difra, avrei dovuto apprezzare il fatto che lui ha preso una pausa dal lavoro per pensare al mio regalo
Volevo mandarlo a cagare dopo questa uscita, ma non so come, sono rimasta in silenzio...
Oggi mi ha detto che mi porterà a cena da Cracco...ma non posso andarci con una borsa vecchia
Mary tuo marito mi ha fatta morire
Rouge, il tuo è molto pratico invece!
bronzata "perché troppo bella e me la potevano fregare"
però si mangiava benissimo
#1369Uff argomento delicato
lui non fa regali ....
sono sei anni che io gli faccio regali x natale compleanno anniversario ecc
lui Nulla
quest'anno x il compleanno mi sono presa il libro di Follett e lui .... lascia vah pago io così è il mio refglo
lui non fa regali ....
lui Nulla
quest'anno x il compleanno mi sono presa il libro di Follett e lui .... lascia vah pago io così è il mio refglo
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
#1370ela78 ha scritto:Uff argomento delicato
lui non fa regali ....
lui Nulla
uauuuuu!!!
Simona
#1371ela, sono indecisa se sei messa peggio tu o rouge...
il pupo qui è bravissimo a fare i regali, ma negli ultimi anni l'ho stoppato, per evitare di spendere troppi soldi in qualcosa che magari desidero fino ad un certo punto, percheè lui memorizzasul serio ogni "oh" che faccio davanti le vetrine, e non è detto che poi io voglia qualcosa in maniera così esagerata...
noi non ci prendiamo nulla per Natale... molto più spesso, usciamo insieme e andiamo a prenderci qualcosa o ci mettiamo on line e prendiamo qualcosa...
l'ultimo regalo che mi ha fatto è stato un buono in profumeria, da 100 euro, per tre rossetti Chanel, che però siamo andati a scegliere insieme... regalo meraviglioso!!!
il pupo qui è bravissimo a fare i regali, ma negli ultimi anni l'ho stoppato, per evitare di spendere troppi soldi in qualcosa che magari desidero fino ad un certo punto, percheè lui memorizzasul serio ogni "oh" che faccio davanti le vetrine, e non è detto che poi io voglia qualcosa in maniera così esagerata...
noi non ci prendiamo nulla per Natale... molto più spesso, usciamo insieme e andiamo a prenderci qualcosa o ci mettiamo on line e prendiamo qualcosa...
l'ultimo regalo che mi ha fatto è stato un buono in profumeria, da 100 euro, per tre rossetti Chanel, che però siamo andati a scegliere insieme... regalo meraviglioso!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#1372mio marito i regali nn li sa fare neanche con la lista in mano.
per tre giocattoli mi ha trattenuto un'ora a telefono e aveva la lista con i codici in mano
per tre giocattoli mi ha trattenuto un'ora a telefono e aveva la lista con i codici in mano
#1373Vi ricordo che il mio è quello che arrivò a casa con uno scatolone di deodoranti x wc.... con tanto di fiocco
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
#1374I regali per terzi sono un programma. Cose che voi umani....
senza contare quello che regalava alla ex... amici suoi storici non ci credono che sia cambiato così
senza contare quello che regalava alla ex... amici suoi storici non ci credono che sia cambiato così
#1375ela78 ha scritto:Vi ricordo che il mio è quello che arrivò a casa con uno scatolone di deodoranti x wc.... con tanto di fiocco
OMG vabbè Ela non ci credo dai!!!!
prossima volta se non vuoi passare per pinocchietta devi fare le foto!!!!!!!!!!
mio marito è nella fase in cui ripete da un mese prima dell'evento che deve andare a prendermi un regalo...ma una sorpresina eh!.....e immancabilmente non prende nulla
Simona
#1376Rouge84 ha scritto:Purtroppo credo di battertiela78 ha scritto:Vi ricordo che il mio è quello che arrivò a casa con uno scatolone di deodoranti x wc.... con tanto di fiocco
Ho scoperto che ha fatto un regalo per lavoro, bellissimo, studiato calibrato che tocca il cuore della persona a cui l'ha regalato, economicamente non impegnativo ma ha messo in moto più persone per averlo ed è veramente unico
È solo per me che si impegna zero
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1377up
per Mary
per Mary
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#1378Se non ci fosse 1313 febbraio ha scritto:up
per Mary
La ricerca giusta era compagni non mariti !
Lapsus freudiano
#1379Grazie biz e grazie 13
Parte della saga sta in sfoghi.
Questa e' fresca fresca (ora pranzo più o meno).
Stamattina, si lava, si veste, si lucida le scarpe e dice: " vado a lavare chicchetta". Credevo il cane anche se sembrava strano perché di solito la chiama brutta disgraziata (il mio cane da lui nn conosce nome).
Torna alle 13.05, tutto imbronciato. Ormai tralascio.
Visto che nn li davo confidenza ( perché stavo facendo la zuppa di farro) fa: "lo shampoo sgrassatore che ho comprato m'ha fatto uscire la macchina una schifezza. Guarda là ( io sinceramente la vedevo bella lucida, rispetto alla mia che ci trovi pure le lumache attaccate ai vetri), come e' opaca la carrozzeria?. Oggi nn mangio, devo prendere la cera giù e lucidarla".
Chiedo, giustamente, che shampoo ha usato. SMAC EXPRESS SGRASSATORE DISINFETTANE.
Parte della saga sta in sfoghi.
Questa e' fresca fresca (ora pranzo più o meno).
Stamattina, si lava, si veste, si lucida le scarpe e dice: " vado a lavare chicchetta". Credevo il cane anche se sembrava strano perché di solito la chiama brutta disgraziata (il mio cane da lui nn conosce nome).
Torna alle 13.05, tutto imbronciato. Ormai tralascio.
Visto che nn li davo confidenza ( perché stavo facendo la zuppa di farro) fa: "lo shampoo sgrassatore che ho comprato m'ha fatto uscire la macchina una schifezza. Guarda là ( io sinceramente la vedevo bella lucida, rispetto alla mia che ci trovi pure le lumache attaccate ai vetri), come e' opaca la carrozzeria?. Oggi nn mangio, devo prendere la cera giù e lucidarla".
Chiedo, giustamente, che shampoo ha usato. SMAC EXPRESS SGRASSATORE DISINFETTANE.
Ultima modifica di MARYANGY il 31/10/15 14:33, modificato 1 volta in totale.
#1380Oh nooooooo
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"