La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#6784
"Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza un motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera...
..Tutto l’universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni...
..Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.."


Un grande abbraccio al piccolo e fortissimo Daniel e alla sua splendida famiglia :D
Sono felicissima per voi!!!!!

Re: FORZA DANIEL

#6785
Sei un campione!!! Godetevi questo splendido Natale e grazie per aver condiviso con noi la forza del vostro leoncino...finalmente può rilassarsi anche lui e tornare alla sua vita di bimbo...se posso ...vorrei rivedere i suoi splendidi capelli rossi,appena rispuntano metti le foto?
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6788
sranno atomici quanto rispuntano, non vedo l ora di vederli !
poi tornano normali

hei mi piace postare questo video natalizio un po in anticipo e sottolinearne una frase

And Tonight Thanks God Its Them Instead Of You

il verso lo canta Bono (U2) La storia narra che Bono non voleva quella frase perché gli sembrava (ed a ragione) crudele…

ringrazia Dio che stasera tocca a loro ( i bambini che soffrono la fame in africa) invece che a te…

E' crudele, e' vero, ma e' intesa dal profondo del cuore, si ringrazia senza falsa ipocrisia, chel'universo ha concesso a noi, proprio a noi, un dono bellissimo, che sia il pane sulla tavola o una esperienza indimenticabile

auguri x i capelli, per il natale e per tutto il resto che verra.. Dammi & Dammino

https://www.youtube.com/watch?v=bjQzJAKxTrE
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#6791
Tam, sapevo da oggi della notizia fantastica ma sono potuto passare qui solo ora per condividere la gioia.

Complimenti, è una grandissima soddisfazione, questa battaglia vinta da Daniel ed anche e soprattutto da te e Alb, una prova di energia, coesione, sacrificio e maturità dispensate a tutti, con una modalità di comportamento - specie in alcuni momenti che in molti credevamo disperati - esemplari.

E ora vai Daniel, ritorna sulla strada che solo per poco hai dovuto abbandonare e continua a stupire tutti con le tue doti eccezionali, come vitalità e coraggio che certo non ti mancano.
Con quello che sei, quello che hai superato e, con i genitori che hai, non dovrai mai più aver paura della vita.

Vi tengo nel cuore e vi stringo forte, e solo per ora, virtualmente.
Ciao! :D
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6792
Zio Lot ha sempre le parole giuste, perfette :oops:

Daniel piccolo cucciolo forte come un leone, grazie di cuore per averci dato modo di credere ancora nei miracoli.
(((TamyDanielAlberto)))

Re: FORZA DANIEL

#6794
Arrivo tardi, ma nonna Sil mi ha aggiornato questa mattina,

Daiiiiiii caxxo....!

Questo sarà un super natale!!!

Strapazzate di coccole il piccolo grande uomo anche da parte mia! :wink:
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6795
lot ha scritto:Tam, sapevo da oggi della notizia fantastica ma sono potuto passare qui solo ora per condividere la gioia.

Complimenti, è una grandissima soddisfazione, questa battaglia vinta da Daniel ed anche e soprattutto da te e Alb, una prova di energia, coesione, sacrificio e maturità dispensate a tutti, con una modalità di comportamento - specie in alcuni momenti che in molti credevamo disperati - esemplari.

E ora vai Daniel, ritorna sulla strada che solo per poco hai dovuto abbandonare e continua a stupire tutti con le tue doti eccezionali, come vitalità e coraggio che certo non ti mancano.
Con quello che sei, quello che hai superato e, con i genitori che hai, non dovrai mai più aver paura della vita.

Vi tengo nel cuore e vi stringo forte, e solo per ora, virtualmente.
Ciao! :D
Immagine
:roll: quando leggo i commenti profondi e poetici di lot e li paragono ai miei, mi sento proprio ...Gnurant! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine