La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#41987
:arrow: Rouge: l'idea è continuare a non usare l'auto per andare al lavoro, così risparmio soldi e nn impazzisco per trovare parcheggio vicino casa. La mia auto la tengo nell'autorimessa dell'hotel dove ho un posto riservato. Poco m'importa di come è organizzato l'appartamento e di che stile sono gli arredi, basta che sia vivibile e in zona collegata con i mezzi pubblici
:arrow: Dammi: case vuote ce ne sono a bizzeffe, ora, i canoni cambiano poco e niente da una casa con impianti vecchi a una tenuta decentemente, visto che posso preferisco fare la selezione e mettermi al riparo tanto da incidenti domestici quanto da spese frequenti per manutenzione ordinaria

Re: A che stai pensando?!?!?

#41988
gli ingegneri te la fanno scartare tutte?
se fai cosi per un affitto di monolocale cosa farai per un acquisto?

:shock:

vabbe fiorellina….vorresti dire sei ancora da mamma'???
Lo stiamo facendo per il suo bene.. meglio se resta da mamma' ad imparare il mestiere della brava casalinga, invece di inseguire il femminismo più estremo :mrgreen: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#41989
Federal Republic ha scritto:
gli ingegneri te la fanno scartare tutte?
se fai cosi per un affitto di monolocale cosa farai per un acquisto?

:shock:

vabbe fiorellina….vorresti dire sei ancora da mamma'???
Lo stiamo facendo per il suo bene.. meglio se resta da mamma' ad imparare il mestiere della brava casalinga, invece di inseguire il femminismo più estremo :mrgreen: .
oh ma sei in combutta con papà!? :evil:
casalinga ma anche no!!! piuttosto me ne vado con le femen a mostrare le tet.te in piazza :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#41991
Federal Republic ha scritto:
no Federal, ho letto solo quel thread della marghe :mrgreen:
A proposito di Marghe, prima di abbandonare il forum mi aveva lasciato il suo numero di cellulare e il futuro indirizzo di residenza, tuttavia non l'ho contattata, non volevo disturbarla.
L'anno scorso, l'indirizzo era inesistente, ora ho fatto una nuova ricerca (su paginebianche.it) e risulta regolarmente registrato, quindi presumo che abbia concluso i lavori e preso residenza nel nuovo appartamento.
Che dici, provo a contattarla?
Ciao Federal :D ..ma veramente la.marghe ti ha lasciato i suoi contatti??! Evidentemente hai fatto breccia nel suo cuore..o nel suo impianto elettrico, date le tue conoscenze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..scherzi a parte, se dovessi risentirla, portale i miei saluti..mi era tanto simpatica :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#41994
Federal Republic ha scritto:
Ciao Federal :D ..ma veramente la.marghe ti ha lasciato i suoi contatti??! Evidentemente hai fatto breccia nel suo cuore..o nel suo impianto elettrico, date le tue conoscenze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..scherzi a parte, se dovessi risentirla, portale i miei saluti..mi era tanto simpatica :D .
Ciao Birba :D
L'ho chiamata due giorni fa e mi parlava del fidanzato, quindi nel primo caso arriverei in ritardo, alla prossima occasione le porterò i tuoi saluti e sono certo che li apprezzerà :wink: .
Effettivamente è una ragazza molto simpatica, come lo sei anche tu.

A proposito di ragazze simpatiche, hai saputo che Oli_va aveva lasciato il forum (per motivi personali)?
Dici così perché non mi conosci ancora molto bene..ahaha.. :lol: ..
Comunque ti sta bene :lol: ..la prossima volta che una dolce donzella ti lascia il suo numero...corri :mrgreen: .
E per Oli_va non ricordo di averci mai scambiato alcuna parola.. :oops: ..mi dispiace cmq per lei.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#41995
dammispazio ha scritto:raccontarvi i caxxi degli altri (soprattutto assenti) in privato vi pare brutto?
Scusami..ti riferisci a me e a federal? Oppure dici in generale?...in questo ultimo caso..mi sá proprio di si :? ..anche se a molti sarà capitato di farlo.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#42000
dammispazio ha scritto:Lory !!!! caxxxxxxxxo era l ora ! mi sei mancatissima vieni del T d Buongiorno, a metterti in linea ;-)
si proprio te volevo!! che pubblichi inutili buoni sconto zalando??? :twisted:
non mi funzionaaaaaaaaaaa :twisted:

smack :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3