La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#42106
no vabbè una volta glielo ho detto: abbiamo un bel vicino. Però ho anche detto, in seguito, "il nostro vicino è strano, mi è crllato un macho".

Sono monogama, birba, lo premetto. Mio marito con me nn riesce mai a capire dove inizia lo scherzo e dove la verità. Quindi mi prende molto alla leggera
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#42109
Mary, caxxarola! :shock: :(

mi spiace tanto...
fatti speigare bene dal marito come sta la situazione, ma veramente!
poi decidete sul da farsi...
vedrai che andrà tutto bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42111
Lestat ha scritto:è cosi una brutta cosa declinare un invito al matrimonio di un collega? :roll:

Me la stanno menando malissimo..
declinare un nvito ad un matrimonio, di qualsiasi tipo, è sempre cosa buona e giusta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42113
dammispazio ha scritto:digli che visto la tua lunga e disastrosa e fallimentare carriera amorosa non sei in grado di sopportare lo scambio delle fede scoppieresti a piangere e metteresti tutti in imbarazzo
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42114
dammispazio ha scritto:digli che visto la tua lunga e disastrosa e fallimentare carriera amorosa non sei in grado di sopportare lo scambio delle fedi scoppieresti a piangere e metteresti tutti in imbarazzo

:D :D. Per Difenderti da inviti futuri usa la tecnica del mio compaesano: dentro le buste anzichè i soldi metteva un santino di Sant'Antonio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#42115
Mary quello si chiama: mangiare a sbafo!
Comunque buona l'idea di dammi..ne soffriresti troppo :!: e potresti rischiare di rovinargli il matrimonio..tranquillo che se lo sente la sposa..ci pensa lei a farti rimanere a casa :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#42116
BirBa23 ha scritto:Mary quello si chiama: mangiare a sbafo!
Comunque buona l'idea di dammi..ne soffriresti troppo :!: e potresti rischiare di rovinargli il matrimonio..tranquillo che se lo sente la sposa..ci pensa lei a farti rimanere a casa :lol: .

ha mangiato a sbafo in nn so quanti matrimonio . Poi nssuno più l'ha invitato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#42120
che non riesco a ballare
che non riesco a parlare
che non riesco a pensare
muovi tutto quello che c hai da muovere…..muovi tutto quello che c hai da muovere…..
muovi tutto quello che c hai da muovere…..

:mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always