La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#181
È arrivato il pacco :lol: ..provato tutto..purtroppo mi tocca restituire due/tre articoli!
:arrow: giacca only promossa(foto 1)..anche se io ho ordinato una L e mi hanno inviato una M :twisted: ..sono indecisa perché mi sembra troppo precisa sulle spalle, ho paura che con un movimento un po' più consistente faccia track;
:arrow: maglia alla "marinara" promossa (foto 2)..veste benissimo ed è morbidissima..mi piace, mi piace, mi piace :D ;
:arrow: maglia nera maniche a 3/4 bellissima (foto 5)..mi piace proprio indossata;
:arrow: camicetta nera (foto 4): molto bella ma stringe un po' sul seno, quindi proverò a farmi mandare una L..
:arrow: maglia grigia only (foto 6)..tremenda..non ha una forma ben definita..indossare un sacchetto o lei è la stessa cosa :cry: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#186
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:8 anni fa non mi sembrava un gran problema! :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

8 anni in cui non ho combinato niente di buono (oggi depre) :x
ma se sei pure venuta a roma! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#193
arianh ha scritto:dai sono tappa e tozza...
Ari, quoto Sil,provatela e poi decidi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#195
Ecco qui..
La giacca+maglia foto n°2..tessuto bellissimo..


la numero 2..dettaglio pizzo..


La numero 4


la numero 5


La numero 6..orribile :evil: ..
Ultima modifica di BirBa23 il 15/05/15 15:39, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare