La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#137
L'arrivo dei romani non sta avendo questo grande appeal sui nordici... :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo una cena tra pochi intimi? 8)
Si riesce a parlare meglio :P

Scelgo io il posto? Vi fidate?
Dal metro di Lambrate dista circa 800m a piedi.
Per chi arriva in macchina, uscita Lambrate/Rombon della tangenziale est e poi 1 minuto di strada

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#139
Steve1973 ha scritto:L'arrivo dei romani non sta avendo questo grande appeal sui nordici... :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo una cena tra pochi intimi? 8)
Si riesce a parlare meglio :P

Scelgo io il posto? Vi fidate?
Dal metro di Lambrate dista circa 800m a piedi.
Per chi arriva in macchina, uscita Lambrate/Rombon della tangenziale est e poi 1 minuto di strada
la colpa è ovviamente dei nordici, mica dei romani....ci mancherebbe! 8)

per me no problem, scegliete voi che conoscete! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#140
sunset ha scritto:Quindi niente dammatrà? Il posto che suggerisci tu sarebbe?
Ma tu ci sei alla cena? Perché io ancora non ho capito chi almeno sulla carta vorrebbe partecipare, salvo imprevisti.

Io avrei proposto la Cappelletta, zona Lambrate.
Il link è qualche pagina indietro.

Il dammatrà non lo conosco. Per me Ticinese è scomodissimo per location e parcheggi, soprattutto di sabato sera, ma nel caso mi adeguo, no problem. :wink:

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#145
A Roma i notturni ci sono :wink:
intendevo che chiaramente cercavamo un posto raggiungibile coi mezzi, Rouge ma tu vieni col treno? mi pare di capire che il problema sia il parcheggio per chi viene da fuori...
:arrow: Betty dovrebbe essere Loreto
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#146
ALLORA!
mi son collegata solo per voi ... ormai al forum non ci sto più dietro

Steve: per la cena ci sono, non so se porto il + 1, che sabato c'è un amico pazzo che fa raccolta fondi per scendere al mare da milano in canoa :roll:

Cappelletta per me ok (era fra le mie proposte): se ci conosco un minimo, quando prenoti chiedi la stanza in fondo ... la usano per le tavolate ... almeno limitiamo i danni :D
La location è comoda per chi arriva in macchina da fuori: è vicinissima all'uscita della tang di lambrate.
Anche con i mezzi: 10 minuti a piedi dalla MM di Lambrate, più vari autobus.
Io poi posso accompagnare almeno 3 persone.

Quindi farò accoglienza al treno con cartello alla Totò venerdì ;)
Cena Sabato ...
Per il Salone potrei soprassedere ... potremmo organizzare un aperitivo pre-cena per chi non va al salone... troppo?

Pls mandatemi mp, che non sto più dietro al forum, oppure whatsapp!
(e comunque non ho ancora capito dove avete trovato alloggio!?!?!?! dove siete finiti?!?!?!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Da Roma con furore....

#147
bayeen ha scritto:Vietnamonamour costicchia... almeno 5-6 anni fa quando ci andai...

a proposito di Birrificio, c'è anche quello all'Ortica.
Bay, parere personale eh, ma a me la birra del birrificio dell'ortica fa 'ahare (per dirla alla toscana): troppo amara (e loro troppo maleducati)
ed è più lontano dalla metro :D

PS: zona città studi anch'io ... verrà fuori che metà dei milanesi del forum abitano nel raggio di 2 km :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Da Roma con furore....

#149
pawie ha scritto:
bayeen ha scritto:Vietnamonamour costicchia... almeno 5-6 anni fa quando ci andai...

a proposito di Birrificio, c'è anche quello all'Ortica.
Bay, parere personale eh, ma a me la birra del birrificio dell'ortica fa 'ahare (per dirla alla toscana): troppo amara (e loro troppo maleducati)
ed è più lontano dalla metro :D

PS: zona città studi anch'io ... verrà fuori che metà dei milanesi del forum abitano nel raggio di 2 km :mrgreen:
Pawie, a me non piace la birra per cui accetto senza problemi il tuo parere :mrgreen:


PS pure io sono in zona, sta a vedere che fra un po' si scopre che forumiamo col vicino di casa :lol:

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#150
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A Roma i notturni ci sono :wink:
intendevo che chiaramente cercavamo un posto raggiungibile coi mezzi, Rouge ma tu vieni col treno? mi pare di capire che il problema sia il parcheggio per chi viene da fuori...
:arrow: Betty dovrebbe essere Loreto
Si verrei ma soprattuto tornerei col treno per cui l'una é un po' tardino per i treni :mrgreen:
E infatti questo è il problema..ma l'importante è che tu ci sia, magari facciamo l'aperitivo alla vera ora milanese :lol:
:arrow: Pawie, ciao, operativisssima :!: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8