La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#42830
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non ci arriva :roll:
quotazioni dell'oro oggi? :mrgreen:
esattamont :wink:
son tempi incerti, i beni rifugio vanno alla grande che ci vuoi fare :twisted: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: A che stai pensando?!?!?

#42834
Lalli04 ha scritto:la metafora del fortino inespugnabile ci sta però :P :lol:
però pare e dico pare che li i carati si sprechino! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42836
che mi piacerebbe che la persona che scrive su Twitter: Basta parole! Basta lacrime di coccodrillo! Basta retorica! Basta subire! AGIRE! oppure Il primo genio che se ne esce con: "non c'entra niente che siano Islamici" tra 3, 2, 1...

leggesse una ragazzina immagino tunisina che scrive: #Tunisia is trending, but not for bringing our idols, bc terrorism wtf THEY WILL NEVERR COME HERE AND WE WILL NEVER SEE THEM WTH

Re: A che stai pensando?!?!?

#42837
Ho letto cose in questi giorni che voi umani.... :shock: :? :shock: :?

"Se legalizzano il matrimonio omosessuale poi non stupiamoci se legalizzeranno quello tra un padre e una figlia, una madre e il figlio.... Non ho nulla contro la libertà sessuale ma il sacramento del matrimonio non è questo"

Peccato non potergli rispondere ....

Re: A che stai pensando?!?!?

#42839
Bizzy ha scritto:Ho letto cose in questi giorni che voi umani.... :shock: :? :shock: :?

"Se legalizzano il matrimonio omosessuale poi non stupiamoci se legalizzeranno quello tra un padre e una figlia, una madre e il figlio.... Non ho nulla contro la libertà sessuale ma il sacramento del matrimonio non è questo"

Peccato non potergli rispondere ....
chi è?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)