La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Temperature e meteo

#4006
:D Venere che foto meravigliose!!!

:| non parliamo di caldo umido della pianura padana (qui bassa padana), alle 13 ho spostato l'auto all'ombra e segnava 35.
Non dico nulla perché in ufficio ho il clima e penso ai colleghi che lavorano in stabilimento o fuori sotto il sole :(
Il clima a casa per dormire l'ho evitato, ma stanotte penso lo terrò acceso :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Temperature e meteo

#4007
BIZET ha scritto:
venere7610 ha scritto:
Lalli...se ti riferisci al fiume, è un'area attrezzata sul fiume manchisi, tra noto e palazzolo..si chiama Martin il pescatore, ha il sito web se vuoi vederlo.

Cmq...anche io ormai da dieci giorni tutte le sere uso il terrazzo...barbecue...tavoli sotto tettoia con telo ombreggiante, e si sta divinamente.
Dopo cena una bella anguria fredda, e poi una bella lettura sotto le stelle.
Adoro l'estate!!
La penseresti diversamente se abitassi nella pianura padana :?

Bellissime foto, posti stupendi, adoro la Sicilia :wink:
Esattamente!
Caldo insopportabile, aria che si taglia con il coltello...una cappa incredibile. Non ce la faccio già più :|

Belle foto, in Sicilia non ci sono mai stata!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Temperature e meteo

#4009
venere7610 ha scritto:Eccomi...qui sempre caldo...ma pare che da mercoledi' debba esserci un ulteriore innalzamento delle temperature, fino a sabato...e gia' tremo.

Lot ti accontento :D
Sabato giornata al mare, fino alle 8 di sera, tanto faceva caldissimo...
Immagine
mentre domenica giornata in un parco sulle rive del fiume, acqua ghiacciata, ma piacevole, e giri in canoa :
Immagine
e...
Immagine
Ora hai abbastanza fresco?? :D :D :D
Venere +/- che parte della Sicilia?

Della prima foto ne ho un vago ricordo :mrgreen: .

..le altre due :shock: ???..mai visti posti simili :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Temperature e meteo

#4011
Nonostante i 28 gradi l acqua a prima mattina era un brodo. Il leggero venticello ha portato pure le alghe a riva (che io schifo).

Venere pure io ricordo quel posto. Ma nn riesco a ricordare il paese. Dalle tue parti ci son stata due volte. Una volta a Riposto, e un'altra ai Giardini Naxos. Ci avevano invitati pure quest'anno, ma con due nani e impossibile nn disturbare. Sarà per l'anno prox.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Temperature e meteo

#4012
Grazie a tutti per i complimenti, non pensavo che le mie foto avrebbero riscosso tanto successo.
Siamo proprio a Siracusa, la prima foto è fatta in città, nei pressi di uno dei tanti solarium che fanno in estate, sopra la scogliera, che costeggia tutta la pista ciclabile; la seconda foto come ho specificato prima, sempre nella provincia di Siracusa.
Chi viene in Sicilia quest'anno, dalle mie parti, o in futuro, mi può contattare, che do' delle dritte su posti da vedere.

Re: Temperature e meteo

#4014
Qui ci sono 29 gradi, ma si sente un po' d'aria fresca, da qualche parte sulle montagne ha già piovuto ,speriamo... :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Temperature e meteo

#4016
La situazione è tragica e disastrosa.
Case e antiche ville venete sono sopravvissute alla guerra, ma la forza e la devastazione della natura supera quella dell'uomo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Temperature e meteo

#4017
Vero Laura, una grande tristezza :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Temperature e meteo

#4018
Immagine
Spazzate letteralmente via delle barchesse. Solo macerie. Chissà se sarà possibile ricostruirle? Viste velocemente in tv ma non voglio approfondire.... :(

Saluti a tutti, meno che alla venusiana che immagino già al sole distesa sull'asciugamano, a quest'ora... :evil: 8)